Visualizza Versione Completa : Formazione squadra secondaria BF3
thunderlight
09-11-11, 20:07
Chi è disponibile a giocare nella squadra secondaria sempre seriamente ma nella piu totale tranquillità per imparare a giocare tutti assieme senza assilli di vittoria immediata.
Rispondete al post indicando il giorno piu comodo per eventuali allenamenti o PCW.
Lunedì-Martedì-Mercoledì credo siano i giorni migliori per me
thunderlight
09-11-11, 21:35
per favore vi chiedo risposte secche e decise niente spam.
in modo tale che in 5 minuti possa avere un quadro chiaro della situazione
Per me andrebbe bene il giovedì o venerdì
tutti i giorni dalle 21.15/21.30 in poi, eccetto il giovedì che ci sono solo dopo le 22.15
lunedì martedì mercoledì giovedì
(anche se sono recluta ho risposto, in caso scusate e cancellate il post ;) )
Martedì, Giovedì e Venerdì, ma ho bisogno di saperlo prima.;)
la mia data disponibilità va letta come un afflato a voler migliore in gioco imparando il gioco di squadra (a condizione essenziale di trovare affiatamento/pazienza altrui).
non indico date e orari perché mi aggregherei, senza un impegno rigoroso e rigido (per motivi di lavoro e famiglia) tutte le volte che potrò, a quello che la sezione deciderà (quindi come "carne da macello" for fun). sperando ovviamente che questo sia possibile.
nella negativa, come capirei benissimo potrebbe essere, per favore non tenete allora conto della mia conferita disponibilità.
w
lunedì martedì mercoledì dalle 21:30 ad oltranza
QuartoColono
10-11-11, 17:43
Anche se BF3 non è un simulatore, resta il fatto che è un gioco militare basato sul lavoro di una squadra composta da 4 membri.
Per chi ha voglia richiamo il mio post ove indicavo le guide tattiche militari ([Only Registered Users Can See Links]).
Ritengo in particolare utile sapere quali siano i compiti e le responsabilità di ogni membro della squadra cosicchè, ad esempio, quando si prende una bandiera ognuno copra un punto cardinale anziché guardare tutti nella stessa direzione...
Buon divertimento, come al solito io ci sarò quando ci sarò e farò volentieri da sparring partner... :)
Laurentius
11-11-11, 12:50
Sono disponibile a giocare domenica, lunedì, mercoledì, giovedì e a volte anche di martedì che però lascio in forse
Ho altri impegni la sera, ma con la fortuna di non avere giorni fissi, mi basta avere sufficiente anticipo per organizzarmi e non dovrei avere problemi
Come già detto a Lucca a thunder, ho dei problemi di orario abbastanza grossi, quindi sapendolo con anticipo cerco di liberarmi e di dare una mano se serve, ma non posso dare date di preferenza
thunderlight
12-11-11, 23:47
LA SITUAZIONE E' questa :
LUNEDI' : 6
MARTEDI : 5
MERCOLEDI : 6
GIOVEDI : 5
VENERDI : 6
Quindi lunedi , mercoledi e venerdi sarebbero i giorni prescelti vediamo come organizzarci , considerando che abbiamo ancora il prb dei server rankati.
LA SITUAZIONE E' questa :
LUNEDI' : 6
MARTEDI : 5
MERCOLEDI : 6
GIOVEDI : 5
VENERDI : 6
Quindi lunedi , mercoledi e venerdi sarebbero i giorni prescelti vediamo come organizzarci , considerando che abbiamo ancora il prb dei server rankati.
Potremmo dedicare 1 giorno all'allenamento e uno alla pcw (che sia interna o con clan esterni), ma 3 giorni a settimana allenamento non li farebbe nessuno. imho
propongo al secondo team di iscriversi alla cup 4on4 ita
e di iniziare a fare qualcosa di serio, non solo fun, se no non si impara a giocare in cw;)
Io, chiederei una sessione un pò più tardi delle 21:30. Magari le 22:00. Diversamente mi sarebbe impossibile partecipare sempre.
Più o meno una sera vale l'altra.
---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Visti i problemi che ho in game, ritiro la mia diponibilità.:(
io posso quasi sempre tranne il lunedi mercoledi e venerdi che ci sono dalle 8 di sera in poi :)
thunderlight
16-11-11, 19:21
aspetto il ritorno di naldo per decidere il giorno e le mappe
Laurentius
17-11-11, 11:27
Ok perfetto, poi come abbiamo fatto ieri possiamo dare una mano al team principale ad allenarsi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.