Visualizza Versione Completa : BF3 joystick
Ho rispolverato un vecchio Logitech wingman rumblepad cordless e volevo sfruttarlo per guidare i mezzi soprattutto aerei.
Chi di voi ha già esperienza con questo modo di giocare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
il post mi evoca alla memoria l'infanzia, il commodore 64 e poi l'amiga con il joystick costruito da noi con levetta e switch dei coin op della "sala giochi"... che bel ricordo... :D
una buonagiornata
w
anche io ho un joystick della logitech, solo che ancora efffettivamente nn mi ci sono messo a provare a pilotare mezzi aerei, ora nei prossimi giorni ci proverò. Se qualcuno avesse suggerimenti sull impostazioni le ascolterei volentieri
Se vuoi domani ci proviamo assieme.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
non mi ricordo chi lo usa per gli aerei...forse boss.. non ricordo.
comunque anche a me è venuto il pallino di comprarne uno per poterlo usare :D
ho fatto prima delle prove e devo dire che con il jet è tutta un altra storia, cioè nn che lo so guidare ma sono riuscito a rimanere in volo per un po (cosa che con il mouse nn riesco). Invece con l 'eli mi torvo meglio con il mouse, sono + reattivo.
Quindi dovrò imparare a usare il joystick solo per il jet
ho fatto prima delle prove e devo dire che con il jet è tutta un altra storia, cioè nn che lo so guidare ma sono riuscito a rimanere in volo per un po (cosa che con il mouse nn riesco). Invece con l 'eli mi torvo meglio con il mouse, sono + reattivo.
Quindi dovrò imparare a usare il joystick solo per il jet
E' questione di abitudine...anche io i primi tempi con mouse e tastiera mi andavo a schiantare in continuazione... ora potrei centrare l'ano di spank in qualsiasi momento :D
certo è che con il joystick sei molto più libero e diventa molto più semplice guidarlo. devo comprarlo! :D
Laurentius
11-11-11, 12:33
Ma tipo un joypad per l'eli invece? Qualcuno ha provato?
Alla fine io sono tornato al topo e ai tasti...
---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Ragazzi io non ho ancora comprato Battlefield 3 ma con la beta avevo già cominciato a smanettare in questo frangente. Per gli aerei è l'ideale e lasciatemelo dire che lo è anche per gli elicotteri. Ci vediamo presto in game con le configurazioni ottimizzate! Parola di un appassionato di volo virtuale!
Installato BF3 oggi, avete trovato la configurazione giusta voi? Io ho fatto delle prove veloci ma nei server è sempre un terno all'otto trovare aerei o elicotteri liberi... voi veterani sapete dirmi come posso fare per testare in tranquillità aerei ed elicotteri? Oppure qualcuno di voi ha già i parametri ottimali? Grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.