PDA

Visualizza Versione Completa : BF3 joystick

Bisto
09-11-11, 02:16
Ho rispolverato un vecchio Logitech wingman rumblepad cordless e volevo sfruttarlo per guidare i mezzi soprattutto aerei.
Chi di voi ha già esperienza con questo modo di giocare?

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

winwar
09-11-11, 09:14
il post mi evoca alla memoria l'infanzia, il commodore 64 e poi l'amiga con il joystick costruito da noi con levetta e switch dei coin op della "sala giochi"... che bel ricordo... :D

una buonagiornata

w

naldo90
09-11-11, 11:13
anche io ho un joystick della logitech, solo che ancora efffettivamente nn mi ci sono messo a provare a pilotare mezzi aerei, ora nei prossimi giorni ci proverò. Se qualcuno avesse suggerimenti sull impostazioni le ascolterei volentieri

Bisto
09-11-11, 11:19
Se vuoi domani ci proviamo assieme.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

naldo90
09-11-11, 12:12
ook ci sto :)

Phobo$
09-11-11, 12:51
non mi ricordo chi lo usa per gli aerei...forse boss.. non ricordo.
comunque anche a me è venuto il pallino di comprarne uno per poterlo usare :D

naldo90
09-11-11, 13:10
ho fatto prima delle prove e devo dire che con il jet è tutta un altra storia, cioè nn che lo so guidare ma sono riuscito a rimanere in volo per un po (cosa che con il mouse nn riesco). Invece con l 'eli mi torvo meglio con il mouse, sono + reattivo.
Quindi dovrò imparare a usare il joystick solo per il jet

Phobo$
09-11-11, 13:38
ho fatto prima delle prove e devo dire che con il jet è tutta un altra storia, cioè nn che lo so guidare ma sono riuscito a rimanere in volo per un po (cosa che con il mouse nn riesco). Invece con l 'eli mi torvo meglio con il mouse, sono + reattivo.
Quindi dovrò imparare a usare il joystick solo per il jet

E' questione di abitudine...anche io i primi tempi con mouse e tastiera mi andavo a schiantare in continuazione... ora potrei centrare l'ano di spank in qualsiasi momento :D

certo è che con il joystick sei molto più libero e diventa molto più semplice guidarlo. devo comprarlo! :D

Laurentius
11-11-11, 12:33
Ma tipo un joypad per l'eli invece? Qualcuno ha provato?

Kodromis
14-11-11, 17:53
Alla fine io sono tornato al topo e ai tasti...

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk

EDDY
21-11-11, 00:05
Ragazzi io non ho ancora comprato Battlefield 3 ma con la beta avevo già cominciato a smanettare in questo frangente. Per gli aerei è l'ideale e lasciatemelo dire che lo è anche per gli elicotteri. Ci vediamo presto in game con le configurazioni ottimizzate! Parola di un appassionato di volo virtuale!

EDDY
03-12-11, 19:27
Installato BF3 oggi, avete trovato la configurazione giusta voi? Io ho fatto delle prove veloci ma nei server è sempre un terno all'otto trovare aerei o elicotteri liberi... voi veterani sapete dirmi come posso fare per testare in tranquillità aerei ed elicotteri? Oppure qualcuno di voi ha già i parametri ottimali? Grazie