PDA

Visualizza Versione Completa : [BF3] physical warfar pack

ma1965ma
06-11-11, 19:48
Questi megafessi di ea per la limited edition in preirder avrebbero dovuto inviare anche una email con il codice di sblocco per physical warfar pack.
io non ricordo di averlo ricevuto o forse me la sono persa.
Voi?

theboss88
06-11-11, 20:00
io ho la limited edition presa in preorder...ma sinceramente non so di cosa stai parlando...in ogni caso non mi è arrivato alcun codice...

(nella mia limited potevo avere il cappellino di battlefield free) ma se lo tengano :ranting:

Fox
06-11-11, 20:10
Si è arrivata a parte tramite mail di origin-store
Contatta l'assistenza o tramite chat sicuramente problemi nell'invio mail

ma1965ma
06-11-11, 20:33
No, io ho preordinato a FEBBRAIO 2011, quando ORIGIN non esisteva ancora. Quindi avendo preordinato prima e non da origin, non mi tocca quel pack.
Domani chiamo EA ITALIA e sono tutti AZZI LORO!!!!
:mad::ranting:

p.s. ho contattato in chat 3 pirloni della ea ceh mi hanno detto + o - la stessa cosa. ERGO non comprero' mai + da EA, solo key o ROBA PIRATATA.

p.s.s. Questo fa coppia con l'altro per-order Battlefield 1942... MAI uscito per pc....

thunderlight
06-11-11, 20:43
io ho contattato l'assistenza ea

rambo90x
06-11-11, 20:53
No, io ho preordinato a FEBBRAIO 2011, quando ORIGIN non esisteva ancora. Quindi avendo preordinato prima e non da origin, non mi tocca quel pack.
Domani chiamo EA ITALIA e sono tutti AZZI LORO!!!!
:mad::ranting:

p.s. ho contattato in chat 3 pirloni della ea ceh mi hanno detto + o - la stessa cosa. ERGO non comprero' mai + da EA, solo key o ROBA PIRATATA.

p.s.s. Questo fa coppia con l'altro per-order Battlefield 1942... MAI uscito per pc....

ti tocca cmq

devi solo contattare via mail la EA come ha fatto thunder, ma per me puoi fare a meno il pacchetto fisico non serve a una mazza

ma1965ma
06-11-11, 21:21
ma per me puoi fare a meno il pacchetto fisico non serve a una mazza

Anche a me del pacchetto non me ne frega niente (non ci gioco nemmeno a bf3...) ma la mia e' una questione di principio: Mi tocca, LO VOGLIO.

Kodromis
07-11-11, 01:03
io ho contattato l'assistenza ea

A me niente pacchetto e niente dogtags esclusive... Tu che hai fatto?
Semplice mail o application al live service?

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk