PDA

Visualizza Versione Completa : Torneo interno?

Kodromis
04-11-11, 18:59
Vorrei fare una proposta: come da oggetto, organizzare un torneo interno.
Si potrebbe fare creando, magari, n teams, ciascuno capitanato dai nostri PRO come Rambo, Cartje, Naldo, etc etc.
Teams da 6 magari, girone all'italiana.

Altra possibilità sarebbe fare teams da 4 e settare uno dei 2 servers con la modalità TEAM xxx... In questo caso i teams potrebbero essere ancora di più e questo potrebbe servire, sia a migliorare le abilità di squadra di chi (come me) è più nabbo, sia a monitorare i vari players per un eventuale "convocazione" in questo o quello team ESL o Clanbase che sia...

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk

Phobo$
04-11-11, 19:25
Se volete io e Naldo possiamo ri-organizzarne un altro, che sicuramente riuscirebbe meglio del primo (dato che ci sono più players).

Se l'idea vi va procediamo :D

naldo90
04-11-11, 21:47
sisi come diceva phobos io mi rirendo disponibile, se volete, per organizzare qualcosa, o cmq per aiutare. Se l'idea viene accettata dai responsabili poi ci si trova per buttare giù subito qualche idea per come strutturare il torneo e le regole... cmq per me va bene ^^

Cartje
04-11-11, 21:58
Io vedo se partecipare o meno, il tutto dipende dalla piega ke prende il team ke dovrebbe fare esl ...

Ombra
05-11-11, 00:33
Un torneo interno è fattibile più avanti secondo me, anche perchè adesso la preoccupazione principale è quella di tirare su il team competitivo, e non sempre c'è tempo per tutte e due le cose

Kodromis
05-11-11, 08:51
Un torneo interno è fattibile più avanti secondo me, anche perchè adesso la preoccupazione principale è quella di tirare su il team competitivo, e non sempre c'è tempo per tutte e due le cose

Lo scopo è proprio quello.
Selezionare/Addestrare i players in modo più divertente e stimolante.

---

Cartje
05-11-11, 11:50
Parlatene col responsabile di sezione e poi organizzatelo in base alle persone ke lo vogliono fare ^^

caster2
05-11-11, 12:11
Disponibile ;)

Laurentius
06-11-11, 13:57
L'idea è carina! Che modalità volete fare, team deathmatch, squad rush o altro?

PS: Se si fa voglio giocare con edo :D

Phobo$
06-11-11, 14:09
L'idea è carina! Che modalità volete fare, team deathmatch, squad rush o altro?

PS: Se si fa voglio giocare con edo :D

qualsiasi cosa ci vada :troll:

Kodromis
07-11-11, 01:14
La mia era una proposta. Se ci sono le basi potremmo cominciare a stilare una lista di chi partecipa. A seguire, magari, un poll per le modalità o una "base di regolamento".
Potremmo addirittura usare un servizio tipo Konkouri per organizzare tabellone e risultati.

---

Fox
07-11-11, 02:12
La mia era una proposta. Se ci sono le basi potremmo cominciare a stilare una lista di chi partecipa. A seguire, magari, un poll per le modalità o una "base di regolamento".
Potremmo addirittura usare un servizio tipo Konkouri per organizzare tabellone e risultati.

---

Anche noi abbiamo il sistema kondofuri :D
[Only Registered Users Can See Links]

Kodromis
08-11-11, 19:02
Anche noi abbiamo il sistema kondofuri :D
[Only Registered Users Can See Links]

Ops! Non lo sapevo!

---

Botta
08-11-11, 20:48
Premessa:
Prendere la mia opinione con valore praticamente a ZERO...

In questo momento in cui il gioco e' appena uscito trovo abbastanza inutile (senza nessuna cattiveria) fare un torneo interno, visto e considerato che il Team ESL ha un disperato bisogno di affiatarsi e di trovare una vera e propria collaborazione, per questo non vedo il motivo di dividere i player candidati in varie squadre.

Vedo piu' utile per entrambi i lati costituire veri e propri team sparring partner, il piu' possibile vicino al livello del team principale e fissare dei giorni di allenamento.Cosi' facendo si puo' tentare di stressare il Team ESL ed allo stesso tempo di creare affiatamento nei vari team sparring partner riducendo quasi a zero la tendenza che molti di noi (io per primo) hanno di giocare da soli (COD style) invece che di squadra (BF3).

Abbiamo tutti i mezzi per farlo sia in termini di numero dei players che di struttura TS.

Conclusione:
Come ho detti prendete la mia opinione come una saetta rimbalzante.