PDA

Visualizza Versione Completa : Chi compra mw3?

bago66
04-11-11, 17:44
... [Only Registered Users Can See Links] info e nn solo!! :D

Kodromis
04-11-11, 18:17
Io penso di prendere un paio di keys per me e Kodr1n0.

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk

Ombra
04-11-11, 18:20
Lo prendo guasi sicuramente, perchè ho uno sconto di 40€ sul prossimo gioco che prendo in un negozietto dove vado io

therevenge
04-11-11, 21:20
Cod tutta la vita.

theboss88
04-11-11, 21:56
io probabilmente...appena spuntano un pò di soldini da qualche parte!! :D

Kodromis
05-11-11, 09:15
Cod tutta la vita.

Ma che dice lei... Signor TheRevenge! Lei gioca a LoL, e allora... Non si dia le arie!!!

Cmq, comprate 2 Key Russe a 20€ su Direct2Play.

---

therevenge
05-11-11, 13:08
Ma che dice lei... Signor TheRevenge! Lei gioca a LoL, e allora... Non si dia le arie!!!

Cmq, comprate 2 Key Russe a 20€ su Direct2Play.

---

signorrompi...... il sottoscritto ha sempre giocato contemporaneamente a più giochi, ma cod è sempre stato l'unico mio punto di riferimento.
Causa problemi misteriosi il mio pc non mi permette di giocare agli fps.

Cmq, signorrompi........si faccia i c....i suoi.Sempre con affetto.

Cartje
05-11-11, 13:47
signorrompi...... il sottoscritto ha sempre giocato contemporaneamente a più giochi, ma cod è sempre stato l'unico mio punto di riferimento.

Non è ke sia la connessione? Daltronde gli fps sono connessione dipendenti.
Hai fatto il test su NGI ?

bago66
05-11-11, 13:50

Non è ke sia la connessione? Daltronde gli fps sono connessione dipendenti.
Hai fatto il test su NGI ?

... signori nn andiamo in OT per favore, altrimenti questo post perde la sua utilità :D

Benno
05-11-11, 16:03
Allora io prenderei COD STRA volentieri ma non spendendo una follia del tipo € 60 come nei negozi. Se qualche buona anima sapiente del settore ad esempio Spooky, Bruce, Lord, rambo o qualcun'altro è così gentile da indirizzarmi con una key sicura a €20 ne sarei entusiasta!! :D Io non me ne intendo proprio x niente di queste cose del tipo key russe, installazioni varie, patch, o cose del genere quindi se una volta ci si può trovare in ts per parlarne e imparare penso farebbe piacere sia a me sia a tanti altri player meno esperti come me. Con una spesa bassa e un aiuto da parte dei + esperti del clan sono sicuro ke la sezione vedrebbe molti + players e molto divertimento in +!! :clapping: :clapping:

lord63
05-11-11, 17:17
Io come sempre penso di prenderlo, anzi ne prenderò due , anche per quel rompino de mio figlio
P.S Benno se deve aspettare

bago66
05-11-11, 18:09
... come leggete poco sto forum, esiste anke un tasto search :D

Cmq, bando alle ciancie, esiste già un 3d ke parla delle key: [Only Registered Users Can See Links]

Io personalmente, come winwar e Kodromis, ho perso la russa [Only Registered Users Can See Links] e ke Dio ce la mandi bbona, altrimenti spero ke il nostro "avvocato di fiducia" ( winwar ) perori la causa :D:D:D

Se vuoi prendila anke tu, la russa, altrimenti puoi andare sull' altra x poki euri in + [Only Registered Users Can See Links] ;)

Kodromis
07-11-11, 01:17

Prrr

---

nick
07-11-11, 18:42
Allora io prenderei COD STRA volentieri ma non spendendo una follia del tipo € 60 come nei negozi. Se qualche buona anima sapiente del settore ad esempio Spooky, Bruce, Lord, rambo o qualcun'altro è così gentile da indirizzarmi con una key sicura a €20 ne sarei entusiasta!! :D Io non me ne intendo proprio x niente di queste cose del tipo key russe, installazioni varie, patch, o cose del genere quindi se una volta ci si può trovare in ts per parlarne e imparare penso farebbe piacere sia a me sia a tanti altri player meno esperti come me. Con una spesa bassa e un aiuto da parte dei + esperti del clan sono sicuro ke la sezione vedrebbe molti + players e molto divertimento in +!! :clapping: :clapping:

Sai che a leggere attentamente il tuo post mi stavi quasi convincendo delle buone motivazioni che ti spingono a scrivere? AHHAHAAH
--> FAIL <-- :troll:

bago66
18-11-11, 19:16

... a benno e comprate sta key: [Only Registered Users Can See Links] :D

Benno
18-11-11, 23:14
... a benno e comprate sta key: [Only Registered Users Can See Links] :D

:D Grazie Spooky! ;)

bago66
19-11-11, 10:25
:D Grazie Spooky! ;)

... poi se nn sai come farti downloadare il gioco in inglese da steam te lo spiego, ormai sono diventato espertissimo ho iniziato anke a smadonnare in russo perfino!!! :D

Ulysse
22-11-11, 20:03
bonjour signore e signori..chi si rimembra del sottoscritto?? :D

Che dite...per tornare a sfogarmi online e quindi dover scegliere una key da prendere, mi consigliate, da ex cod4 drogato, un mw3 o bf2?

bago66
22-11-11, 20:18

Che dite...per tornare a sfogarmi online e quindi dover scegliere una key da prendere, mi consigliate, da ex cod4 drogato, un mw3 o bf2?

MW3 4ever!!! ;)

winwar
22-11-11, 20:35

se posti 'sta domanda nella sezione mw3 che risposta ti aspettavi? :eek: ;)

w

Ulysse
22-11-11, 21:03
magari qualcuno si ricorda chi era ulysse e preferisce evitare di averlo contro un giorno a mw3 :D:D

In poche parole raga ..lo compro russo e non ci saranno problemi?

bago66
22-11-11, 22:16
magari qualcuno si ricorda chi era ulysse e preferisce evitare di averlo contro un giorno a mw3 :D:D

In poche parole raga ..lo compro russo e non ci saranno problemi?

.. leggite questo ;) [Only Registered Users Can See Links]

.. gg :AR15firing: