PDA

Visualizza Versione Completa : [BF3]Problema accesso battlelog

DreaMin
03-11-11, 10:04
Per pura curiosità ho acquistato la key di bf3 (alla fine io 2 giochi all'anno prendo, quindi 30 euro di key si potevano anche spendere, anche se non so quanto ci giocherò "seriamente").

Ero titubante, perchè anche con la beta avevo avuto un sacco di problemi e non ero riuscito a fare nemmeno un minuto in-game.

Adesso il problema che mi si pone è il seguente: entro in origin, vado nella lista dei miei giochi, lancio bf3 e mi rimanda ad una pagina sul sito battlelog che dopo un paio di redirect arriva sulla pagina

[Only Registered Users Can See Links]

contenente il seguente errore:

Buy BF3 to get access to Battlelog. Check the FAQ

ora questa fantomatica pagina di FAQ (molto esaustiva direi -.- ) riporta solo questo:

For PC players: You will need to buy the game and redeem the entitlement through Origin.

Ora, visto che ho scaricato il gioco da origin, dovrei averlo già riscattato, o sbaglio?

Quindi non saprei cosa tentare, aspetto l'aiuto di rambino o qualcun altro che abbia idea di come risolvere il problema... :troll:

Kodromis
03-11-11, 10:19
Credo che sia semplicemente perchè non hai installato il plugin del browser che usi.
Mi ha dato lo stesso problema per Kodr1n0, poi mi sono accorto che era il plugin...

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]

DreaMin
03-11-11, 10:27
di che plugin parliamo? effettivamente ho formattato per il passaggio su ssd prima di installare bf, possibile che non ho ancora installato qualcosa.

Kodromis
03-11-11, 17:37
di che plugin parliamo? effettivamente ho formattato per il passaggio su ssd prima di installare bf, possibile che non ho ancora installato qualcosa.

Quando lanci BF3, lui ti apre il browser di default, in base alle impostazioni di sicurezza lui prova a installare un plugin ( il browser) se i tuoi sets non lo consentono, lui ti propone il download del plugin adatto. Se per qualche ragione te lo sei perso, controlla in basso a sx in battlecom/home. Dovresti vedere due icone, quella più a sx è un globo in wire, aprilo e dovresti trovare la "proposta" di scaricare il plugin. Scarichi, installi, riavvii (per sicurezza). Il gioco dovrebbe andare!

---
Sent from my iPad2 using Tapatalk

DreaMin
03-11-11, 17:45
dopo provo, se funzia passo a catania e <span style="text-decoration: line-through">ti do un bacio in bocca</span> ti faccio dare un bacio in bocca da Boss (tanto a lui piace) :D

Kodromis
03-11-11, 17:48
Hmmm. CI CONTO!!! ;)

---

theboss88
04-11-11, 03:50
(golosi) :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma1965ma
04-11-11, 08:54
.... e ma che skifo... visto che ci siete, invitate pure lelly bruce...

Kodromis
04-11-11, 18:22
(golosi) :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ti basta mai a te, eh???

---

Kodromis
04-11-11, 18:23
.... e ma che skifo... visto che ci siete, invitate pure lelly bruce...

Ipocrita!!! Dai, giù la maschera... Riconosci ed esalta il tuo lato lesbico!

---