Visualizza Versione Completa : Bug campagna singola
Ho provato a giocare un pò alla campagna per vedere un pò com'è, ma subito mi sono imbattuto in un bug:
Nel quadro iniziale,appena sparo ai tizi sul treno e arrivo in fondo al vagone, non riesco ad aprire la porta :confused:
La scritta che dovrebbe suggerirmi quale tasto premere dura una frazione di secondo e poi sparisce.
Ho provato a ri-settare il tasto per l'interazione, ma niente.
Chi mi sa dire cosa fare?
facile....lascia stare il single nabbo :asd:
facile....lascia stare il single nabbo :asd:
ma và...voglio vedere il single perchè sarà una figata
Io credevo di aver avuto lo stesso problema, ma è bastato arretrare un pò e riavvicinarmi alla porta, lui ha finito il suo script, o quello che era, e ho potuto aprire.
---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Io credevo di aver avuto lo stesso problema, ma è bastato arretrare un pò e riavvicinarmi alla porta, lui ha finito il suo script, o quello che era, e ho potuto aprire.
---
ho fatto avanti e indietro decine di volte..
la scritta scompare subito e compare il fucile
lì bisognerebbe premere E per liberare la porta,giuto?
Mi pare di si... :|
---
a me mi è successo verso la fine che nn mi prendeva un comando (nel mio caso dovevo sparare ma nn funzionava) io praticamente ho risolto riavviando la missinone 2 volte...
P.S. io ho finito la cariera in single e devo dire che è una vera figata MERITA VERAMENTE (in modalità difficile)
QuartoColono
08-11-11, 11:02
io sto facendo la campagna single in mod difficile: devo dire che mi piace abbastanza.
Per il momento non ho avuto problemi come i vostri...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.