Visualizza Versione Completa : mappe server BF3
thunderlight
29-10-11, 00:44
Vorrei decidere assieme a voi la rotazione delle mappe e soprattutto la
modalità....perchè giustamente non possiamo fare tutte conquest o tutte rush.
Avanti....
io sono per tutte conquest e al max una rush ogni 2 conquest
sostengo che la rush è una modalità senza senso, solo per camper e per quelli che vengono da cod che non sanno giocare di squadra
conquest tutte tranne metro che è una mappa nosense (già levata dalla rotazione attuale)
io preferirei avere una conquest...e una rush...
thunderlight
29-10-11, 09:56
abbiamo visto che dopo un po stufano anche le conquest e dobbiamo andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori del clan....la mia proposta è 1 conquest / 1 rush a rotazione
io sono più vicino al pensiero di rambo, secondo me questo BF si sfrutta la massimo con la conquest, quindi fare 2 conquest e 1 rush...
abbiamo visto che dopo un po stufano anche le conquest e dobbiamo andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori del clan....la mia proposta è 1 conquest / 1 rush a rotazione
bene io starò su altri server;)
thunderlight
29-10-11, 12:32
non capisco questo voler anteporre il singolo al clan.... ho chiesto pareri ....non ho deciso perchè lo si farà tramite sondaggio. Almeno qua siamo sempre in democrazia.
Bruttissimo permettetemi di dire, gicoare su altri server e lasciare altri ragazzi del clan da soli sul nostro.
non capisco questo voler anteporre il singolo al clan.... ho chiesto pareri ....non ho deciso perchè lo si farà tramite sondaggio.
Bruttissimo permettetemi di dire, gicoare su altri server e lasciare altri ragazzi del clan da soli sul nostro.
sono d'accordo :cool: :)
w
non capisco questo voler anteporre il singolo al clan.... ho chiesto pareri ....non ho deciso perchè lo si farà tramite sondaggio. Almeno qua siamo sempre in democrazia.
io ho detto quello che farò io se verrà fatto così
BF è conquest da sempre quindi...
e cmq non impongo nulla c'è il sondaggio
ps. vediamo quante gente legge il forum con sto sondaggio
Ma cosa è stato deciso infine? Adesso sul server ci sono solo mappe conquest e dopo un pò annoiano...:rolleyes:
più che altro...conquest...dove si fa...I RUSSI...e poi...GLI USA...sulla stessa mappa...due palle epiche!! :D
si può mettere un solo side per mappa?? senza andata e ritorno per intederci...invece nelle rush "se si metteranno" andata e ritorno :rolleyes:
più che altro...conquest...dove si fa...I RUSSI...e poi...GLI USA...sulla stessa mappa...due palle epiche!! :D
si può mettere un solo side per mappa?? senza andata e ritorno per intederci...invece nelle rush "se si metteranno" andata e ritorno :rolleyes:
due palle epiche te le farai te che non sai giocarci:D
Al momento credo di no, ma appena ce ne sarà la possibilità se ne può parlare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Io opterei per 2 conquest e 1 rush cm rambo e naldo ...
thunderlight
29-10-11, 19:07
chiudo la disccussione abbiamo un sondaggio aperto sulla questione ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.