Visualizza Versione Completa : ascoltare da sistema audio 5.1 e parlare con microfono di cuffie usb
cari ragazzi,
uso cuffie logitech g32 con entrata usb e ho una scheda audio con un sistema logitech 5.1
ovviamente quando metto le cuffie automaticamente l'audio delle casse viene disattivato.
ora, vorrei sentire l'audio del gioco dalle casse esterne 5.1 (quindi con la scheda audio dedicata) ma parlare (in ts) con il microfono delle cuffie usb: è possibile?
grazie ;):D
w
ho paura di no win....io ho comprato delle cuffie 7.1 usb...mannaggia avrei dovuto comprarle con gli spinotti normali...per poter sfruttare la scheda audio...!!
meno male però che hanno una mini scheda integrata dedicata queste cuffie! :D
ora, vorrei sentire l'audio del gioco dalle casse esterne 5.1 (quindi con la scheda audio dedicata) ma parlare (in ts) con il microfono delle cuffie usb: è possibile?
w
scusa ma i suoni escono dalle casse e tu devi stare con le cuffie in testa per parlare al microfono?
a questo punto comprati un microfono da tavolo (quelli della Trust costano si e no 3 euro) e parli con quello
scusa ma i suoni escono dalle casse e tu devi stare con le cuffie in testa per parlare al microfono?
a questo punto comprati un microfono da tavolo (quelli della Trust costano si e no 3 euro) e parli con quello
quoto
e cmq win non è fattibile XD
in ts si sentirebbe il gioco e non la tua voce
NO, creeresti il fatidico effetto larsen
[Only Registered Users Can See Links] l'effetto + odiato da ki smanetta nel campo dell' audio! :D
io conosco solo larsson! :roflmao:
w
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.