Visualizza Versione Completa : A quanto comprerete BF3?
... come da topic io l'ho trovato a questo prezzo [Only Registered Users Can See Links] ;)
Avanti un altro!! :D
Rischierò e lo prenderò forse a 10euro :D
Se ho problemi lo prendo da mw o gs :D però vale la pena correre il riskio :D
Rischierò e lo prenderò forse a 10euro :D
Se ho problemi lo prendo da mw o gs :D però vale la pena correre il riskio :D
Anche io lo voglio a quella cifra! dove lo prendi?
30€ su:
[Only Registered Users Can See Links]
29.24€ su:
Entrambi sono in edizione limited che consiglio.
Su gamekey ho già acquistato altri giochi e non ho mai avuto problemi.
io l'ho acquistato da qui [Only Registered Users Can See Links] e lo trovate oggi a a circa 23 euro (la vendita è in dollari e dipende dal tasso di cambio giorno per giorno...)
mi hanno promesso che faranno di tutto per farmi accedere al download e darmi la key i "famosi" due giorni prima..... non so se mi invieranno anche la scatola
w
io l'ho acquistato da qui [Only Registered Users Can See Links] e lo trovate oggi a a circa 23 euro (la vendita è in dollari e dipende dal tasso di cambio giorno per giorno...)
mi hanno promesso che faranno di tutto per farmi accedere al download e darmi la key i "famosi" due giorni prima..... non so se mi invieranno anche la scatola
w
questo è l'origin digital download, quindi credo che ti manderanno solo la key
w
Hai preso l'edizione limited (quella con le mappe in più)?
sì! limited edition, con la (1 dovrebbe essere) mappa in più... ;):D
w
Potrei prendere da lì win :D
io l'ho preso in un negozzio dalle mie parti ora costerebbe 55 ma con i vari "sconti" che ho lo andrei a pagare circa 20 euro o poco meno
w
Entro quando va fatto l acquisto?
non saprei... prova a mandare loro una mail: rispondono sempre e velocemente (considera il fuso orario ;) )....
w
non saprei... prova a mandare loro una mail: rispondono sempre e velocemente (considera il fuso orario ;) )....
w
Danke shon!
CoReTtoGraSpa
03-10-11, 09:17
io ho quardato Win ma sembra non essere la Limited, quella la mettono a 49.99 dollari su direct2play
mi sa che hai ragione coretto. io, comunque, l'ho acquistato ad inizio agosto a 43 dollari quindi a circa 33 euro ed è certamente limited...
comunque, in ogni caso, mandata, se volete, una mail a direct2play (se non sapete l'inglese vi ci posso dare un'occhiate) chiedendo lumi: sono cortesi e veloci nel rispondere....
ciao
w
sì! limited edition, con la (1 dovrebbe essere) mappa in più... ;):D
w
... da amazon.it: La versione 'Limited' include l'Expansion Pack Battlefield 3: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite. A completare il pacchetto, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora. ;)
QuartoColono
03-10-11, 17:46
l'ho presa da gamekeydistrict.com mas o meno a 30 neurini.
CoReTtoGraSpa
03-10-11, 17:48
Guardando bene Win in effetti cè una versione Limited edition solo download a 29.90 €, bisogna stare un po attenti... ;)
... da amazon.it: La versione 'Limited' include l'Expansion Pack Battlefield 3: Back to Karkand senza sovrapprezzo. Questo expansion pack multiplayer include quattro leggendarie mappe di Battlefield 2 ricostruite con la grafica, la distruzione e la fisica permesse dal motore Frostbite. A completare il pacchetto, le armi ed i veicoli classici di Battlefield 2, ricompense uniche, nuovi achievement, trofei ed altro ancora. ;)
Questa quanto costa? ti danno solo la key giusto?
---------- Post added at 14:07 ---------- Previous post was at 14:06 ----------
Guardando bene Win in effetti cè una versione Limited edition solo download a 29.90 €, bisogna stare un po attenti... ;)
Cosa vuol dire bisogna stare un po attenti?se la limited viene sui 30€ è un buon prezzo?
Io entro la fine settimana vorrei acquistarlo!
Oppure aspettate l'uscita che è sempre meglio
ecco qua la possibilità di acquistarlo da amazon.com in download
edit. possibile solo in usa XD
Origin has deleted English language from Russian Keys
so only Russian language now available. We are waiting for a solution for
this issue, until then we will be keeping the product out of stock.
per chi voleva comprare le key a 10€ russe:gilga:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.