Visualizza Versione Completa : Il ritorno di NoMaD...
Casanova86fr
27-09-11, 13:36
Ciao a tutti...sono tornato dall'al di là...non sono più quello di prima...spero migliorato...saluto tutti e ci vediamo in TS... :cheers1:
scherzi in disparte...visto che è un profilo pubblico,meglio farci una chiacchierata in ts...senza annoiare nessuno...almeno con il presidente...spero... :dots:
Ciao a tutti...sono tornato dall'al di là...non sono più quello di prima...spero migliorato...saluto tutti e ci vediamo in TS... :cheers1:
scherzi in disparte...visto che è un profilo pubblico,meglio farci una chiacchierata in ts...senza annoiare nessuno...almeno con il presidente...spero... :dots:
bentornato..chiunque tu sia :D
da quello che hai scritto immagino tu abbia avuto dissidi con qualcuno in passato..
therevenge
27-09-11, 14:09
Nomadino, amico mio, ti apetto in ts.
grande nomad ma dov'eri finito?
... ciao vagabondo, ben tornato! :D
Bentornato nomaaaaaad!! :D:D:clapping:
Laurentius
27-09-11, 17:47
Bestiaccia! Ma che fine avevi fatto? Bentornato!:D
Nomad!!! Hai finito di girovagare per l'italia? :D
QuartoColono
27-09-11, 19:25
Ciao Nomad! Ti si rivede sui campi di battaglia?
minkia è tornato il mio amico nomad, bella :clapping::clapping::clapping:
Casanova86fr
30-09-11, 00:24
Grazie amici miei...mi siete mancati :(
Ciao nomad , bentornato :D
Nomad ma va fa nc....................o, sei sparito senza salutare e mò vuoi rientrare? Presidente per questa occasione accogliamolo nella sala saponette per favore.
Nomad ma va fa nc....................o, sei sparito senza salutare e mò vuoi rientrare? Presidente per questa occasione accogliamolo nella sala saponette per favore.
La sala e gia pronta.....cerco solo dei volontari x riempirla con lui:gilga::gilga::oops::dribble::banana2:
Casanova86fr
04-10-11, 13:45
La sala e gia pronta.....cerco solo dei volontari x riempirla con lui:gilga::gilga::oops::dribble::banana2:
sono davvero Commosso...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.