PDA

Visualizza Versione Completa : [BF3] Beta

rambo90x
15-09-11, 13:28
le beta che tutti noi stiamo aspettando sembra essere vicina
[Only Registered Users Can See Links]

apro questo topic intanto per scrivere le varie news e impressioni derivanti dalla beta

REQUISITI PC UFFICIALI

Minimum System Requirements
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE

Recommended System Requirements
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE

Countdown BF3

FAQ

D: Quali sono le date ufficiali della Open Beta?

R: 29 Settembre – 10 Ottobre 2011

D: Chi avrà la possibilità di avere l’accesso anticipato alla Open Beta di Battlefield 3 il 27 Settembre?

A: Coloro che avranno preordinato la versione digitale PC di Battlefield 3: Limited Edition su Origin, o che hanno registrato la loro copia nuova di Medal of Honor: Limited Edition / Tier 1 Edition, o hanno acquistato Medal of Honor Limited Edition su Steam prima del 26 Luglio 2011.

D: Come faccio a ottenere l’accesso anticipato alla Open Beta?

R: Per Xbox 360, riceverai una mail con le istruzioni e il tuo codice di accesso personale. Segnati il tuo codice e segui le istruzioni.

Per Playstation 3, l’accesso anticipato alla Open Beta apparirà automaticamente per te sul Playstation Netwrok Store.

Per PC, riceverai una mail con le istruzioni e il tuo codice di accesso personale. Annotati il codice e segui le istruzioni per riscattarlo su Origin.

D: Ho comprato Medal of Honor: Limited Edition/Tier 1 Edition su Steam. Come faccio a ottenere l’accesso?

R: Se hai acquistato Medal of honor su Steam prima del 26 Luglio 2011, hai la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alla Open Beta di Battlefield 3.

Per vedere il tuo codice, vai su Medal of Honor nella tua libreria Steam, e clicca sul link “cd key”. Cerca la chiave “Accesso anticipato Open Beta Battlefield 3”.

Battlefield 3 è spedito attraverso il client Origin di Electronic Arts. (download da: [Only Registered Users Can See Links] )

Una volta installato Origin, avvialo e accedi con il tuo Origin ID. (Questo è lo stesso del tuo ID user dell’account EA in Medal of Honor). Nel client Origin, clicca l’icona dell’ingranaggio nella barra del menu in alto, e poi scegli “riscatta codice prodotto”.

D: Origin è obbligatorio per giocare alla Open Beta?

R: Origin non è obbligatorio per giocare su Xbox 360 o Playstation 3. Per PC, Origin sarà usato per distribuire l’installazione dell’Open Beta e eseguire il gioco, e quindi è necessario per giocare.

D: Da dove posso installare Origin?

R: [Only Registered Users Can See Links]

D: Dove posso andare se ho altre domande?

R: Puoi visitare la nostra Open Beta FAQ più estesa qui [Only Registered Users Can See Links]

Cartje
15-09-11, 15:31
Le mappe della beta saranno :

Operation Metro : Rush

Caspian Border : Conquest

Fonte : SpazioGames

rambo90x
15-09-11, 16:07
Nuovi screen

per chi li vuole in HD [Only Registered Users Can See Links]

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

per chi volesse ho realizzato uno sfondo da pc a 1920*1080 [Only Registered Users Can See Links]

Cartje
15-09-11, 16:23
In teoria la beta per pc è già pronta ... ma stanno temporeggiando sul farla uscire x aspettare ps3 e 360 ... vi sembra giusto? :ranting:

rambo90x
15-09-11, 16:39
vi sembra giusto? :ranting:

ovvio che no:ranting:

theboss88
15-09-11, 16:42
Tanto decidono loro :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

naldo90
15-09-11, 17:56
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

spank72
17-09-11, 00:21
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora che escaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Idem ;)

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:14 ----------

Nuovi screen

per chi li vuole in HD [Only Registered Users Can See Links]

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:37 ----------

per chi volesse ho realizzato uno sfondo da pc a 1920*1080 [Only Registered Users Can See Links]
Ottimi Screen sbavanti

---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:14 ----------

Le mappe della beta saranno :

Operation Metro : Rush

Caspian Border : Conquest

Fonte : SpazioGames
Bella Notizia Cartje

spank72
20-09-11, 16:18

Cartje
20-09-11, 16:24
Minimum System Requirements
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
Recommended System Requirements
PROCESSOR: QUAD-CORE CPU
MEMORY: 4 GB
GRAPHICS CARD: DIRECTX 11 COMPATIBLE WITH 1024 MB RAM (NVIDIA GEFORCE GTX 560 OR ATI RADEON 6950)
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE

darkwarriors
20-09-11, 17:19
mi sa che mi salta pure la beta senza adsl e senza nuova scheda video..

rambo90x
20-09-11, 17:41
DUAL CORE siete all'osso:D
---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:38 ----------

Cartje puoi fare a meno di postare le cavolate dei tuoi amici di spaziogames

la beta è solo su Operation Metro:ranting:

Fox
20-09-11, 17:48
la beta è solo su Operation Metro:ranting:

Noooooo di nuovo??????

rambo90x
20-09-11, 19:09
durata beta 12 giorni

my body is ready

Laurentius
20-09-11, 19:21
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Con il mio dual core sono dentro al pelo!! Mi posso "godere" la beta!!!

rambo90x
20-09-11, 19:24
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Con il mio dual core sono dentro al pelo!! Mi posso "godere" la beta!!!

sento aria di pc nuovo, rambo è qua:roflmao:

winwar
20-09-11, 19:35
sento aria di pc nuovo, rambo è qua:roflmao:

sento assolutamente di sponsorizzare e consigliare rambo, che ringrazio nuovamente per il suo competente e paziente apporto (ora per la scheda grafica, aspettando bf3...) :clapping:

w

rambo90x
21-09-11, 13:37
un pò di info sulla beta

Beta will not start at 00:00.

Between 2-3 gig beta client.

You can not UPDATE alpha client you need to re-download the new Beta Client.

Netcode is totally rewritten and new.

No level limit @ beta.

Cant join as a Squad if the Team is full so battlelog groups won’t get split.

*Gameplay Info

Autoheal on all vehicle’s after 10-15sec.

Vehicles autoregeneration ONLY under 75% Health.

Unlocks are for WEAPONS not for the classes you can not unlock red dot sight on gun1 and use it on gun 2.

Operation Metro got changed and has a new Layout, thats why they want to test balance again.

You have more then 1 knife animation, from behind, on the ground and you can NOT counter the knife attack.

You can still throw grenades to hear enemys yell.

You can not cook grenades.

You can join with friends on a server.

Friendly fire is On as the default setting.

*Misc. Info

You can use 3 screens if you have enough graphic power.

Next 1-3 weeks will be talking about new maps.

Caspian Border IS NOT THE BIGGEST MAP.

No Bombs on Jets.

When you get kicked you can see the reason in Battlelog.

Ranked Servers can be changed to unranked Servers.

Battlelog application for iPhone.

Battlelog can be updated without patching the game so we can get new stuff faster.

No weather or time changing in game.

No comment on the Battlerecorder.

winwar
21-09-11, 16:09
che dire? EC CE ZIO NA LE!!!!!!!! :clapping:

peccato per "No weather or time changing in game"; avrebbero potuto metterlo come opzionale....

w

Laurentius
21-09-11, 20:11
You can not cook grenades.
Momento, momento. volete dirmi che NON posso cuocere le mie granate? Ma in che cazzo di mondo viviamo!!!!!!!!

wallons
22-09-11, 01:18
se e' un gioko di merda ti pesto spank

ps:
ti amo

spank72
22-09-11, 12:49
-5 Alla Beta di BF3 ;)

---------- Post added at 09:49 ---------- Previous post was at 09:46 ----------

se e' un gioko di merda ti pesto spank

ps:
ti amo
aahhaahhaahhahahahaha ma no carissimo Wallons. La Ea quando programma un bel gioco ci mette cuore e anima, vai tranquillo che sarai sempre avvistato x poi essere bang bang sparato ahahahahah ti voglio bene caro ci divertiamo fidati ;)

Phobo$
22-09-11, 16:59
Momento, momento. volete dirmi che NON posso cuocere le mie granate? Ma in che cazzo di mondo viviamo!!!!!!!!

non ditemi che in bc2 si possono cuocere le granate e io non lo sapevo....

cmq questa beta è aperta a tutti?

winwar
22-09-11, 17:00
e sì... poi dicono che il nabbo sono io... :D:D

w

Phobo$
22-09-11, 17:06
e sì... poi dicono che il nabbo sono io... :D:D

w

a sto punto dimmi come si fa,così la palma del più nabbo passa a me :D

QuartoColono
22-09-11, 19:11
You can use 3 screens if you have enough graphic power.

EH? :eek: :clapping: e io che ne uso 2?

Ma scusassero: la beta come si acchiappas?

thunderlight
22-09-11, 19:15
la open beta trovi le key......per i due giorni prima solo preordinando il gioco...

winwar
22-09-11, 19:17
EH? :eek: :clapping: e io che ne uso 2?

come si gioca con 2 schermi? non dà fastidio lo spessore creato dai bordi dei due monitor messi accanto?

pensavo, piuttosto, di comrarmi (un giorno...) un bel proiettore e proiettare al muro lo schermo... :cool::dribble:

w

Fox
22-09-11, 20:01
Stesso sistema, il centrale per il gioco i laterali per la visuale :)

darkwarriors
22-09-11, 21:12
io ne uso no e sono piu pro di quel bambino :troll:

winwar
22-09-11, 21:15
mah! non mi convincono con i bordi così... e due monitor scusate? si ha il bordo proprio in mezzo dove c'è il mirino?!?! come si vedrebbe con un bel proiettore?

w

rambo90x
22-09-11, 21:29
mah! non mi convincono con i bordi così... e due monitor scusate? si ha il bordo proprio in mezzo dove c'è il mirino?!?! come si vedrebbe con un bel proiettore?

w

ma lascia perdere ste minchiate, un 24" basta e avanza

winwar
22-09-11, 21:32
OT? :o :D :eek: (in fondo stiamo parlando di come giocare al meglio bf3 :D ;) :D )

ho un ottimo dell a 24'' ma il post di naruto mi ha ispirato e stavo pensando (magari per natale) ad un 27'' con risoluzione a 2500...

w

rambo90x
22-09-11, 21:35
OT? :o :D :eek: (in fondo stiamo parlando di come giocare al meglio bf3 :D ;) :D )

ho un ottimo dell a 24'' ma il post di naruto mi ha ispirato e stavo pensando (magari per natale) ad un 27'' con risoluzione a 2500...

w

27"=fail

ps. secondo me è totalmente inutile un 27" win

winwar
22-09-11, 21:38
:confused: cioè?!

w

rambo90x
23-09-11, 11:01
Nvidia preparing special drivers for Battlefield 3 beta

The Battlefield 3 beta is less than a week away, and graphics card maker Nvidia revealed to us that they plan to release brand new, custom drivers just in time for the Battlefield 3 beta. The new, Battlefield 3-specific GeForce drivers are set to arrive on September 26, a day ahead of the beta release. The drivers will make sure the game (beta) runs smooth with no driver incompatibilities, something which happened with the Bad Company 2 beta last year.
The new drivers will also make sure the beta can take full advantage of Nvidia hardware, with the ability to max out features such as Tesselation. The drivers will also bring better performance across the board on Nvidia GeForce graphics cards.
We dunno if AMD will follow suit with their own set of drivers optimized for Battlefield 3. The beta starts on September 27 for those with early access, and on September 29 for everyone else.

winwar
23-09-11, 11:38
:clapping::clapping::clapping: :2gunsfiring_v1: :clapping::clapping::clapping:

w

Sgm_Hapo
23-09-11, 13:28
che merda ... vado in ferie in sardegna dal 26 al 3 ...

vabbuò mi rifarò

rambo90x
23-09-11, 18:08

meno male

theboss88
24-09-11, 02:18

bago66
24-09-11, 10:42

Bisto
24-09-11, 12:26

rambo90x
24-09-11, 13:08
domani dovrebbero arrivare i codici per la closed beta per chi ha moh o preorder da origin;)

Bisto
24-09-11, 13:34
Se non arriva lo vendo subito!:ranting:

rambo90x
24-09-11, 14:03
[Only Registered Users Can See Links] 2152270_n.jpg

rambo90x
25-09-11, 13:16
[Only Registered Users Can See Links]%21/Demize99/status/116898808973099008

non arriverà nessuna mail con la beta key

Laurentius
25-09-11, 19:10
Tra l'altro qualcuno sa dirmi su che fuso orario è regolato l'orario di inizio della beta?

Phobo$
25-09-11, 19:40
Tra l'altro qualcuno sa dirmi su che fuso orario è regolato l'orario di inizio della beta?

Taiwan

Cartje
25-09-11, 19:56
Quindi siccome mi scoccia guardare :D a ke ora sarebbe disponibile qua in italia? :D

rambo90x
25-09-11, 21:09
Quindi siccome mi scoccia guardare :D a ke ora sarebbe disponibile qua in italia? :D

l'ora non è stata comunicata

Laurentius
26-09-11, 10:03
l'ora non è stata comunicata

Se hanno detto che inizia martedì, vuol dire che parte dalle 00:00 problemi di server permettendo. Il problema è capire chi è che comanda il tutto, la sede DICE a Stoccolma è solo a qualche ora di differenza da noi, la sede EA principale a Los Angeles invece ne ha 9!

Insomma nel caso peggiore si inizia alle 9-10 di mercoledì.

Bisto
26-09-11, 10:06
la sede EA principale a Los Angeles invece ne ha 9!

Solitamente è sempre stato questo il ritardo nelle precedenti pubblicazioni dell'EA:ranting:

Laurentius
26-09-11, 10:17
Solitamente è sempre stato questo il ritardo nelle precedenti pubblicazioni dell'EA:ranting:

Allora sarà così anche stavolta :(

Spero almeno di poter far il download con un po' d'anticipo e partire appena i server sono attivi

rambo90x
26-09-11, 12:06
Se hanno detto che inizia martedì, vuol dire che parte dalle 00:00 problemi di server permettendo. Il problema è capire chi è che comanda il tutto, la sede DICE a Stoccolma è solo a qualche ora di differenza da noi, la sede EA principale a Los Angeles invece ne ha 9!

è stato chiaramente scritto ovunque che non parte alle 0:0:D

cmq gira voce sarà sul pome dalle 12 in poi, cmq solo voci non l'hanno detto

---------- Post added at 09:06 ---------- Previous post was at 07:25 ----------

[COLOR="Yellow"]Driver beta per nvidia

32bit [Only Registered Users Can See Links]

64bit [Only Registered Users Can See Links]

New in Release 285.38
Increases performance in Battlefield 3 by up to 38%i.
Improves overall stability and image quality in Battlefield 3.
Added or updated SLI profiles for Battlefield 3, Dead Island, Diablo III, Dragon Age 2, Need for Speed: The Run, and Saints Row: The Third.
Fixed a performance regression in 285.27 beta running Crysis 2 (DirectX 9).

Laurentius
26-09-11, 14:51
è stato chiaramente scritto ovunque che non parte alle 0:0:D

cmq gira voce sarà sul pome dalle 12 in poi, cmq solo voci non l'hanno detto

Non avevo letto, come non detto allora. 12 italiane o anche lì è da applicare il fuso orario?

rambo90x
26-09-11, 18:12
Non avevo letto, come non detto allora. 12 italiane o anche lì è da applicare il fuso orario?

sembra che la beta parta alle 10pm AEST in Australia che corrispondono alle nostre 14:00pm

quindi nel pomeriggio

rambo90x
26-09-11, 21:33

un pò di screen dalla beta

Phobo$
26-09-11, 21:35
non vedo l'ora di camperare sui jet :D

ares
26-09-11, 22:20
OK, dopo mesi e mesi di attesa il gran momento si sta approssimando.

Non ci saranno vie di mezzo:

Sarà un capolavoro o...
una grande delusione!

Dopo tutti i giochi acquistati quest'anno che per un motivo o per un altro mi hanno deluso, crysis, medal of honor, CoD BO, Operation flashpoint red river, Alien, ripongo tutte le mie preghiere e speranze in questo! (amen)

Incrociamo le dita! :D :eek:

rambo90x
26-09-11, 23:18
bè ares molti siti dicono che è l'fps dell'anno, non resta che provarlo, ricordo che la beta sarà cmq rush, a mio avviso il top di bf3 sarà la conquest 64 giocatori

Fox
27-09-11, 01:10

Phobo$
27-09-11, 01:46

sono i driver nuovi fatti apposta per bf3? :confused:

QuartoColono
27-09-11, 10:08
OK, dopo mesi e mesi di attesa il gran momento si sta approssimando.

Non ci saranno vie di mezzo:

Sarà un capolavoro o...
una grande delusione!

Dopo tutti i giochi acquistati quest'anno che per un motivo o per un altro mi hanno deluso, crysis, medal of honor, CoD BO, Operation flashpoint red river, Alien, ripongo tutte le mie preghiere e speranze in questo! (amen)

Incrociamo le dita! :D :eek:

Non hai comprato ma soprattutto giocato quello per cui vale veramente la pena...

Zer0
27-09-11, 12:17
Ragazzi occhio che il sito dice :

HO COMPRATO L'EDIZIONE LIMITATA/TIER 1 DI MEDAL OF HONOR SU STEAM. COME OTTENGO L'ACCESSO ANTICIPATO?

Se hai acquistato Medal of Honor tramite Steam prima del 26 luglio 2011, hai diritto all'accesso anticipato all'Open Beta di Battlefield 3. L'accesso anticipato all'Open Beta inizia il 27 settembre 2011.
Per vedere il tuo codice, vai a Medal of Honor nella tua libreria Steam e clicca sul link "Codice CD". Trova il codice per "Accesso anticipato all'Open Beta di Battlefield 3".
Battlefield 3 è distribuito tramite il client Origin di Electronic Arts, che puoi scaricare qui. (link a [Only Registered Users Can See Links])

Una volta che Origin è installato, avvialo e connettiti con il tuo ID Origin. (questo sarà uguale all'account EA che hai usato per Medal of Honor). Nel client Origin, clicca sull'icona dell'ingranaggio nella barra del menu in alto e poi seleziona "Riscatta codice prodotto".

HO COMPRATO L'EDIZIONE LIMITATA DI MEDAL OF HONOR. COME OTTENGO L'ACCESSO ANTICIPATO?

Per Xbox 360, riceverai un'e-mail con le istruzioni e il tuo codice personale per l'accesso anticipato. Annotati il codice e segui le istruzioni.

Per il sistema PlayStation®3, l'Open Beta con accesso anticipato comparirà automaticamente nel PlayStation®Store.

Su PC, riceverai un’e-mail con le istruzioni e il tuo codice personale per l'accesso anticipato, comparirà automaticamente in Origin. Annotati il codice e segui le istruzioni per riscattarlo su Origin.

winwar
27-09-11, 13:13
sì! confermo che da noi si parte alle 14:00... per chi può... :D

w

ma1965ma
27-09-11, 13:44

Ogni volta che ho preso dei driver beta da ati poi hgo dovuto bestemmiare il calendario intero.
Ma visto che sto GIA SCARICANDO :D la beta di BF3, appena finisco il download metto sti cosi beta e provo....

Phobo$
27-09-11, 13:47
Ogni volta che ho preso dei driver beta da ati poi hgo dovuto bestemmiare il calendario intero.
Ma visto che sto GIA SCARICANDO :D la beta di BF3, appena finisco il download metto sti cosi beta e provo....

io non ho capito una cosa..ma questi driver sono SOLO per la beta, oppure possono tranquillamente sostituire gli 11.9 ?

rambo90x
27-09-11, 13:56
sono l'unico a cui non è arrivato nulla XD?

Fox
27-09-11, 14:13
sono l'unico a cui non è arrivato nulla XD?
NO:ranting:

Alen 22
27-09-11, 14:25
neanche a me :ranting::ranting::ranting::ranting::ranting::rant ing::ranting::ranting::ranting::ranting::ranting:

thunderlight
27-09-11, 14:32
Ninte nemmeno a me

rambo90x
27-09-11, 14:35
waiting for a key:ranting:

Phobo$
27-09-11, 16:04
poco fa su hwupgrade uno ha postato sta roba

1) Andate qui: [Only Registered Users Can See Links]
2) Fate login con il vostro account EA/Origin
3) Quando vi chiederà la key vedrete questo indirizzo in alto nella barra del browser:
Cambiatelo in questo e premete invio:
4) Proseguite

Il sito è in sovraccarico, ma continuate a provare

A me non fa loggare... o è una cazzata o hanno dato davvero qualche key random

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

notare l'ultima risposta ahahahaha

Bisto
27-09-11, 16:04
Attenti a non mettere i vostri dati su siti non sicuri e quelli nei tuoi link non sembrano esserlo.

Phobo$
27-09-11, 16:07
Bisto c'è gente che dice di aver preso la key così...e in tanti stanno provando..

non penso che sia una fregatura

Bisto
27-09-11, 16:29
Io non mi fido, in fondo si tratta solo di aspettare qualche ora.
Inoltre quello non è un sito ufficiale dell'EA ed anche se vai sulla home ti chiede nome utente e password ed a quale scopo?

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Su origin sotto cronologia ordini ne sono comparsi due con data odierna non ancora inviati, quindi presumo che avrò due key.

Phobo$
27-09-11, 16:36
Io non mi fido, in fondo si tratta solo di aspettare qualche ora.
Inoltre quello non è un sito ufficiale dell'EA ed anche se vai sulla home ti chiede nome utente e password ed a quale scopo?

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Su origin sotto cronologia ordini ne sono comparsi due con data odierna non ancora inviati, quindi presumo che avrò due key?

se ne hai 2 io mi prenoto per averne una da te :D:D:D

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

bisto ora quel sito è tornato up

è il sito ufficiale di bf3

naldo90
27-09-11, 19:58
raga se qualcuno ha una betakey in + sappa che io l'accetto volentieri XD

Fox
27-09-11, 20:34
Ea fu

Bisto
27-09-11, 20:59
Ho giocato 5 minuti e 20/25 fps non sono assolutamente sufficienti per giocare, inoltre la mappa non mi piace.
Per il momento mi sembrano soldi buttati.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

rambo90x
27-09-11, 21:05
Ho giocato 5 minuti e 20/25 fps non sono assolutamente sufficienti per giocare, inoltre la mappa non mi piace.

ahahah

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Phobo$
27-09-11, 21:13

che configurazione hw hai?

Bisto
27-09-11, 21:48
Q9400 @3200
Asus p5ql pro
4GB ddr2 Kingston 8500
ATI 4870 512MB

Phobo$
27-09-11, 21:54
se tu fai 25 fps così, io ne farò 12,5

rambo90x
27-09-11, 21:57
Q9400 @3200
Asus p5ql pro
4GB ddr2 Kingston 8500
ATI 4870 512MB

i 512mb frenano di brutto

l'unica è mettere su basso

ma1965ma
28-09-11, 13:03
Eh ma sara' manche l'alta quota visto che bisto abita nella casetta del nonno di heidi.
Bisto, avrei una idea, metti il pc obliquo (che punta a valle per capirci) e vedi se i bits scivolano + velocemente.

Appena ho un attimo vi posto le mia con il mio Quad-core (Q9660) e la mia SAPPHIRE 5770 vaporix (quella che fox ha buttato) (ci sara' da ridere....)

Cartje
28-09-11, 13:41
A me la mappa piace, c'è qualche miglioramento rispetto all'alpha però ... è sempre incasinata (xkè abbastanza articolata) :D .. Poi vabbhe anke io dovrò fare qualche upgrade xkè ogni tanto mi crasha xD

theboss88
28-09-11, 13:46
A me sembra identica all'alpha...ma piu che altro...il tasto ABBANDONA PARTITA dove cavolo è??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cartje
28-09-11, 14:01
Non c'è, kiudi con ctrl alt can xD oppure dalla X della finestra...

Rispetto all'alpha han solo tolto il carro, spostato la carica del primo step e basta credo.
Ho già notato un sacco di gente con l'SVD (il cekko) e ci son già i lameroni di rpg :D

Tutto sommato mi piace, è molto tattico.

Fox
29-09-11, 01:29
Ho overcloccato il procio
2600k: 4,2 giga
Video: high
ram: 1600

esterno metro: 70/80 FPS
interno treni: 110/120 FPS

Gia cosi' va meglio mi inciampo di meno nelle strutture ed è piu reattivo nello zoom e sparo

darkwarriors
29-09-11, 11:08
mi vien male la mia 8800 312mb superoverclokkata ci friggero le frittelle, addio bf3..

Zer0
29-09-11, 12:26
io ho :

i7 870
zotac 580gtx
gskill 8gb ram 2000
e disco ssd ocz

non so quanti fps faccio , poi lo provo ma con tutto a manetta e risoluzione al massimo va fluido che è un piacere :troll:

rambo90x
29-09-11, 12:41
io ho :

i7 870
zotac 580gtx
gskill 8gb ram 2000
e disco ssd ocz

non so quanti fps faccio , poi lo provo ma con tutto a manetta e risoluzione al massimo va fluido che è un piacere :troll:

questo gioco sembra essere ottimizzato al meglio per gtx 560/570/580 e ati 6950/6970, infatti io con una gtx 460 non vado benissimo la cambierò con un 570:D

ma1965ma
29-09-11, 16:24
Ho fra le mani una GTX 560 comprata per l'ufficio perche' mi servivano le 2 porte DVI.
Provero' a sostituire la mia SAPPHIRE VAPOR-X 5770 con questa....... qualcosina in + dovrebbe fare... speriamo

@FOX
Ma non avevi detto che non volevi overcloccare????? :0
Attenzione che normalmente le bera a parte tutti i difetti, hanno un codice non ottimizzato e con molte routine aggiuntive di debugging che poi spariranno (si spera) nella versione finale.
Morale: Le prestazioni di BF3 non possono che migliorare da adesso in poi.

@RAMBO
Io ho avuto una occasione per cambiare la scheda video... e va bene. Ma fossi in te NON mi muoverei finche' non e' uscita la release finale... e conoscendo l'EA... anche qualche patch successiva.

EDDY
29-09-11, 22:19
In download...ho i requisiti consigliati per fortuna! :D

Phobo$
29-09-11, 23:53
comunque non sono cpu limited...sono cpuSTRAlimited

mi sta tutto sparato al 100% :D

Bisto
30-09-11, 17:07
@ma: ho paura che a meno di in mese dall'uscita ormai il gioco sia questo, salvo patch post day one.

ares
30-09-11, 17:34
questo gioco sembra essere ottimizzato al meglio per gtx 560/570/580 e ati 6950/6970, infatti io con una gtx 460 non vado benissimo la cambierò con un 570:D

Io ho 2 460GTX in SLI e il gioco non scende mai sotto i 90 FPS (con tutti i dettagli su HIGH).

rambo90x
30-09-11, 19:43
Io ho 2 460GTX in SLI e il gioco non scende mai sotto i 90 FPS (con tutti i dettagli su HIGH).

non intendevo fps io su low ne faccio sempre più di 100 ma in fullcreen il gioco non è fluido

ma1965ma
30-09-11, 21:08
@BISTO
Non e' esattamente come dici. Il codice sara' si quello definitivo ma le routine di debug saranno sicuramente attive altrimenti perche' lascerebbero in giro la beta?
Per la produzione ci vuole poi poco ad ottimizzare ed inibire le routine di debug.

Bisto
30-09-11, 21:39
Conoscendo la EA ... demo camuffata

darkwarriors
01-10-11, 09:52
per me resta ingiocabile con la mia 8800 GTS 312mb faccio a malapena 20 fps quando e' tutto fermo, peccato non posso nemmeno commentare ma sicuramente il gioco sara in debugmode per dare una valutazione grafica non ci si puo' basare sulla beta.

resto dell'idea che il browser dei server sui browser web è una grandissima schifezza oltre ai bug interni al gioco, ora ci sono i bug di compatibilita dei browser, i mille plugin installati sul browser che potrebbero dare fastidio e i bug dei plugin dell'EA, sara un metodo piu veloce e snello, ma tra Origin aperto, browser aperto, schermate dei party e gioco aperto, la trovo un grande dispendio di risorse inutilmente inutile piu da gioco F2P che da hardocre game.

EDDY
01-10-11, 11:00
Quando clicco su QUICK MATCH un avviso in rosso mi dice "Failed to ping closest servers, please try again. If this happens frequently, check your firewall settings." Tutta ieri e stamattina che fa così... :(

Che devo fare?

Forse perchè non ho nessuno in lista amici o perchè devo configurare il firewall? Ma come si fa con l'antivirus: NOD32 ESET SmartSecurity 4.5.40.0

GRAZIEEE!

NOME: -ExA-EDDY

--modifica:
DOVEVO PURE AGGIORNARE I DRIVER GRAFICI (GTX285) MA HO RISOLTO TUTTO!!! Lasciando le impostazioni di default la grafica mi pare eccezionale e la fluidità ottima!!! Ci si spara in game!!! Sto tornando ragazzi...scusate la latitanza...!

rambo90x
02-10-11, 19:26

fix crash

Phobo$
02-10-11, 19:44

fix crash

Ecco.
il 99% delle kill che mi fanno me le fanno come nel primo caso e nel terzo caso.Ieri su 8 volte che mi hanno ammazzato mi hanno fatto 8 headshot (come nel caso1),tant'è che ho staccato perchè è davvero ridicolo.

Non capisco di cosa stiamo parlando...Se non fixano questi problemi io questo gioco non lo compro.
Non esiste che ti sdrai dietro un masso e dopo 2 secondi muori, non esiste che scappi e anche se sei dentro una stanza e il nemico fuori ti uccidono, non esiste che sparo 30 colpi per uccidere qualcuno,quello si gira e mi fa headshot (anche se OGNI TANTO potrebbe capitare).

Ripeto, non capisco di che tipo di gioco stiamo parlando: di un capolavoro o di una ciofeca?

rambo90x
02-10-11, 19:47
Ecco.
il 99% delle kill che mi fanno me le fanno come nel primo caso e nel terzo caso.Ieri su 8 volte che mi hanno ammazzato mi hanno fatto 8 headshot (come nel caso1),tant'è che ho staccato perchè è davvero ridicolo.

Non capisco di cosa stiamo parlando...Se non fixano questi problemi io questo gioco non lo compro.
Non esiste che ti sdrai dietro un masso e dopo 2 secondi muori, non esiste che scappi e anche se sei dentro una stanza e il nemico fuori ti uccidono, non esiste che sparo 30 colpi per uccidere qualcuno,quello si gira e mi fa headshot (anche se OGNI TANTO potrebbe capitare).

Ripeto, non capisco di che tipo di gioco stiamo parlando: di un capolavoro o di una ciofeca?

hanno messo l'hitreg lato client e hanno fatto la cazzata

vediamo cosa fanno ora per sistemare, così è un gioco fail

Phobo$
02-10-11, 19:52
hanno messo l'hitreg lato client e hanno fatto la cazzata

vediamo cosa fanno ora per sistemare, così è un gioco fail

nell'altro post che avevo fatto (quello sulle prime impressioni di bf3) ho scritto alla fine una cosa che ho letto oggi:

ieri c'è stata una riunione in ts con i DICE e tu, libero di partecipare, potevi dire la tua chiedendo qualcosa.
Morale: loro rispondevano ad ogni domanda "per noi va bene così".

Quindi io sinceramente inizierei a "preoccuparmi" dato che per loro,a parte quelle cazzatine di bugs e altre minchiatine nei menù, va tutto bene.

Il gioco ha delle potenzialità enormi, l'ho detto e lo ripeto, il teamplay è MOLTO meglio di bc2, ma se non sistemano hitreg,hitbox e quant'altro, sarà un flop clamoroso in multiplayer.

Tra l'altro nei fix che faranno uscire c'è già la "sistemata" ai danni che subisci in corsa che sono maggiori rispetto a quelli che subisci stando fermo. Cioè hanno sviluppato l'esatto opposto rispetto a quello che dovrebbe essere (per non contare il rinculo dell'arma che per loro "VA BENE",mentre invece è ridicolissimo).

Questo gioco così com'è andrà bene giusto a chi lo gioca in singol player e a quei 4 giocatori della domenica che si fanno infinocchiare dai settaggi ultrahigh della grafica.

rambo90x
02-10-11, 21:27
cmq sono abbastanza deluso, mi pare più un cod con mappe da bf che un bf

zero rinculo, danni elevatissimi bah così non lo vedo un granchè

Phobo$
02-10-11, 21:31
cmq sono abbastanza deluso, mi pare più un cod con mappe da bf che un bf

zero rinculo, danni elevatissimi bah così non lo vedo un granchè

dispiace per te perchè comunque ti stai trovando bene con il gioco e vedere cose del genere ti fa calare un pò l'entusiasmo.

io non riesco ancora a capire perchè la DICE abbia detto che questa è una vecchia versione del gioco, però sta facendo uscire una patch per fixarla..
Secondo me non è vecchia per niente e stanno solo cercando di non perdere "clienti"

rambo90x
02-10-11, 23:43
dispiace per te perchè comunque ti stai trovando bene con il gioco e vedere cose del genere ti fa calare un pò l'entusiasmo.

io non riesco ancora a capire perchè la DICE abbia detto che questa è una vecchia versione del gioco, però sta facendo uscire una patch per fixarla..
Secondo me non è vecchia per niente e stanno solo cercando di non perdere "clienti"
sinceramente non me lo spiego manco io, se resterà così io lo cago proprio a livello cw

rambo90x
05-10-11, 13:55
confermato oggi, ci sarà la gestione della squadra in game nella versione finale:)

Phobo$
05-10-11, 14:27
ma la patch per la beta quando esce?

rambo90x
05-10-11, 14:54
ma la patch per la beta quando esce?

nessuna patch per la beta

QuartoColono
05-10-11, 17:07
La beta è beta... Secondo me il progetto è per un gioco longevo quanto bf2142, quindi mi aspetto parecchie modifiche alla release e svariate patch successivamente...

winwar
05-10-11, 17:28
La beta è beta... Secondo me il progetto è per un gioco longevo quanto bf2142, quindi mi aspetto parecchie modifiche alla release e svariate patch successivamente...

:clapping::clapping: ottimismo ci vuole, indulgenza verso la beta che è una beta, e paziente fiducia in una delle più grandi software house del mondo con alle spalle grandi capolavori! :D:D

w

Cartje
05-10-11, 18:49
Bho anke io sono ottimista, spero ke correggano i millemila problemi della beta :D

rambo90x
06-10-11, 22:30

Fox
07-10-11, 01:55
Looks Like PB is widening the net and punishments for cheaters in EA games..

Looks like banned in one EA game means banned in a few others. I expect this list will grow as well as time goes.

Enforce MBi Bans (EA GUID) - PBBans

With more EA games using one standard PB GUID that is shared among multiple games, we have added a new Enforce MBi Bans (EA GUID) option which checks connecting players GUIDs against the MBi across multiple games that share the same PB GUID for EA games. This currently includes Bad Company 2, Medal of Honor and Battlefield 3.

This means that if you get banned in one of the games listed above you are kicked in other games that use the same GUID.

In parole semplici con il nuovo sistema se qualcuno viene beccato a cheattare il ban è applicato su tutti i giochi presenti nell'account; questa cosa mi gusta molto :D

Fonte: [Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
07-10-11, 12:39

oggi pome arriva Caspian

naldo90
07-10-11, 14:17
mamma che bella, esageratamente grande, ma veramente bella :clapping:

rambo90x
07-10-11, 14:37
quoto è stupenda

dp aver fatto 5 partite su caspian rivaluto totalmente il giudizio di bf3

il mio giudizio sintetico

METRO=RUSH=MERDA

CASPIAN=CONQUEST=MERAVIGLIA BF

Fox
07-10-11, 14:58
quoto è stupenda

dp aver fatto 5 partite su caspian rivaluto totalmente il giudizio di bf3

il mio giudizio sintetico

METRO=RUSH=MERDA

CASPIAN=CONQUEST=MERAVIGLIA BF

Oh finalmente, quindi non sono pazzo? è li' che si vede il gioco di squadra
pensa poi quando ci saranno tutte le distruzioni complete :)
Sicuramente al 90% non giochero' competizioni ma potrei fare il tattico visto che le mappe avranno una struttura simile al 2142 in termini tattici ed ho imparato molto sotto la guida di Silver-ita

rambo90x
07-10-11, 15:05
Oh finalmente, quindi non sono pazzo? è li' che si vede il gioco di squadra
pensa poi quando ci saranno tutte le distruzioni complete :)
Sicuramente al 90% non giochero' competizioni ma potrei fare il tattico visto che le mappe avranno una struttura simile al 2142 in termini tattici ed ho imparato molto sotto la guida di Silver-ita

il gioco di squadra ancora non te lo so dire perchè non ho mai una squadra decente, però la conquest è BF quello che avete giocato fino ad ora è merda per attirare clienti

cmq ho giocato con edo in due sul carro e si fanno disastri se si è un minimo organizzati XD

il giudizio definitivo andrà dato quando vedo la commorose e la gestione della squadra ma cmq la conquest è su un altro livello di teamplay

Cartje
07-10-11, 15:27
Ah ragazzi il caccia è uno spettacolo, la mappa è veramente bella e dettagliata, purtroppo crasho ancora più spesso che nella metro :D

Fantastico

Phobo$
07-10-11, 17:59
Ah ragazzi il caccia è uno spettacolo, la mappa è veramente bella e dettagliata, purtroppo crasho ancora più spesso che nella metro :D

Fantastico

a me lagga pure l'audio...sento le voci alla radio che ripetono ogni parola 2 volte :D

theboss88
08-10-11, 03:23
sinceramente nn mi è proprio piaciuta...cioè...sarà che ho idettagli su ultramegasuperhigh...ma nn riesco a vedere i nemici...AMBIENTAZIONE spettacolare....ma mimetismo del nemico pressochè COMPLETO!

in ogni caso...speriamo che queste 2 della beta siano le mappe piu cagate! :D

rambo90x
08-10-11, 11:24
sinceramente nn mi è proprio piaciuta...cioè...sarà che ho idettagli su ultramegasuperhigh...ma nn riesco a vedere i nemici...AMBIENTAZIONE spettacolare....ma mimetismo del nemico pressochè COMPLETO!

in ogni caso...speriamo che queste 2 della beta siano le mappe piu cagate! :D

secondo me è troppo grande e ci sono pochi mezzi, quindi poca battaglia, è più il tempo che si passa a correre che quello che si gioca quindi sicuramente da rivedere questa mappa

anche se cmq lo stile bf l'ho rivisto finalmente

Phobo$
08-10-11, 12:30
secondo me è troppo grande e ci sono pochi mezzi, quindi poca battaglia, è più il tempo che si passa a correre che quello che si gioca quindi sicuramente da rivedere questa mappa

anche se cmq lo stile bf l'ho rivisto finalmente

magari se migliorassero il discorso squadre e respawn non ci sarebbe questo problema dell'insufficenza di mezzi

QuartoColono
08-10-11, 15:52
Una mappa non è mai esageratamente grande, dato che gli obiettivi sono sempre specifici... Spero di riuscire a vedere caspian prima che chiudano la beta, dato che non so quando rientro a casa... Comunque ho sempre più l'impressione che la beta sia davvero camuffata. Troppe cose non mi tornano e credo (spero) che alla release ci saranno davvero grosse sorprese.

Fox
14-10-11, 11:24

Interessante articolo

QuartoColono
14-10-11, 16:46
"La versione definitiva di Battlefield 3 vedrà anche il ritorno della command rose, che consentirà di comunicare in maniera immediata con gli altri membri della propria squadra"

Questo mi piace. :cheers1:

Cartje
14-10-11, 21:11
Davvero interessante l'articolo, a questo punto io mi aspetto grossi miglioramenti, altrimenti sarà un pò una delusione questo bf3... così tanto atteso, così tanto acclamato, pareva dovesse essere il gioco per perfetto .. la beta ha mostrato il contrario asd .. spero veramente ke abbian lavorato duro per recuperare !

Kodromis
20-10-11, 10:04
"La versione definitiva di Battlefield 3 vedrà anche il ritorno della command rose, che consentirà di comunicare in maniera immediata con gli altri membri della propria squadra"

Questo mi piace. :cheers1:

Questo vuol dire che tornano le comunicazioni tipo: mi serve un gunner o mi serve un passaggio???
Premesso che essendo solo una beta non mi aspettavo di più... Ero l'unico che soffriva gravemente la mancanza di uno strumento di comunicazione col team? Ovvero: se giochi con estranei, niente TS, possibile che l'unica cosa possibile sia chiedere munizioni o kit medici?

---
I am here: [Only Registered Users Can See Links]
Sent from my iPad2 using Tapatalk

QuartoColono
20-10-11, 12:28
Beh, la command rose me la immagino come quella di 2142... più o meno. Quindi dovresti poter chiedere munizioni, cure, trasporto ecc ecc..