PDA

Visualizza Versione Completa : FRAGMOVIE!! come fare??

theboss88
31-08-11, 23:45
Ciao ragazzi...l'altro giorno ho fatto un pò di kill esagerate e avendole salvate facendo la classica operazione \record e il nome della demo...mi è venuta la bella idea di realizzare il mio primo FRAGMOVIE...in autentico stile bimbominchiesco con tanto di musica effetto rallenting ecc ecc!!!

ora...l'idea è fantastica...ma le mie dote informatiche si fermano a premere alcuni tasti della tastiera e il tastino della ciabatta per accendere il pc...

sapete spiegarmi in maniera chiara e semplice come poter fare??
oppure qualche buon'anima che mi fa sto video?? ahuahuah a

graziiiie :clapping:

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

[Only Registered Users Can See Links]

questa è la mia idea di video....possibile?!?!?!

Benno
01-09-11, 18:50
Ma piuttosto pensa a disinstallare :troll: :D :D

theboss88
01-09-11, 19:55
mai una risposta seria da te...!! :D ahuahauhauhauhauhau

bago66
01-09-11, 20:39
... lassa perde mi sembri un po' cresciuto x queste bimbominkiastronzate, vantati di quanto trombi nn di quanto killi ;):D;)

theboss88
01-09-11, 20:40
eh...se vuoi spooky...ho qualche demo anche delle trombate...ahahahha il problema è che ci devo mettere cmq sotto la musica!! ahahah

QuartoColono
02-09-11, 01:35
Prova con Windows movie maker è semplice e intuitivo.
Puoi anche spingerti un pelo in la rispetto al montaggio base del filmato che hai postato, magari inserendo qualche transizione... Per catturare le tue performance puoi anche usare fraps. Occhio che la demo ti fa catturare solo 30 secondi...

theboss88
02-09-11, 01:51
Finalmente una risposta inerente alla domanda!!! :) grazie quarto

Sent from my iPhone using Tapatalk

konte
02-09-11, 02:03
se non sbaglio potresti contattare gaslion che se ne intende molto di frag movie e potrebbe fartelo lui(penso) anche molto bene visto che non sarebbe il suo primo frag!buona fortuna:Dnabbo:D:D