PDA

Visualizza Versione Completa : La giornata dei problemi

Phobo$
20-08-11, 20:54
In pratica dalla cuffia di destra non sento ad esempio la voce di ts3 quando ti connetti o ti disconnetti, in game idem, dalla cuffia di destra sento ovattato.

Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma niente.
Ho provato a bilanciare i suoni ma niente.
In audio -> tasto destro -> configura altoparlanti mi si sente tutto...solo C-D-PD si sentono un pò più bassi rispetto agli altoparlanti della cuffia sinistra,ma comunque si sentono

A questo punto inizio a pensare che mi si sia bruciato qualcosa nelle cuffie visto che l'ultima volta che le ho usate erano ok e da allora non ho toccato nulla..

Ma la domanda è: perchè in game quando ad esempio sono sull'elicottero e mi giro verso destra sento poco o nulla,mentre invece canzoni, e suoni di prova di windows li sento?

theboss88
20-08-11, 22:08
È un problema di ts3 lo ha avuto anche Bruce, con l'aggiornamento avrà sfasato qualcosa...prova a smanettare con l'opzione subito sotto alla voce setting. (non ricordo quale)

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

Phobo$
20-08-11, 22:22
È un problema di ts3 lo ha avuto anche Bruce, con l'aggiornamento avrà sfasato qualcosa...prova a smanettare con l'opzione subito sotto alla voce setting. (non ricordo quale)

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

non è solo un problema di ts3... anche le voci in bc2 le sento solo dalla cuffia sinistra e quando prendo un mezzo (ad esempio l'eli) e mi giro verso destra non sento na mazza

bruce
21-08-11, 02:03
Provo ad aiutarti...apri nel ts3,vai in SETTINGS e apri SETUP WIZARD,li vai sempre avanti e controlla ke questi 2 opzioni nn siamo selezionate:ENABLE OVERLAY e ENABLE VOLUME CONTROL.

zioRob
21-08-11, 10:31
prova con altre cuffie a vedere che succede se ne hai ..

forse l'hai già guardato, ma ho avuto un problema simile col mixer di windows 7, cliccando l'icona del volume in basso a destra esce Mixer e li c'erano a 0 i suoni di alcuni programmi..

sembra strano che sia solo un problema di ts3 se li hai anche in gioco.. potresti anche provare quelle cuffie su un altro pc sempre se ne hai la disp

thunderlight
21-08-11, 12:11
format c:

Phobo$
21-08-11, 16:03
@ bruce: non sono selezionate...

@ robe: ho anche provatyo con la musica sul pc e si sente perfettamente..magari ora provo anche con un film

@thunder: mi sa che sarà l'estremo tentativo...