Visualizza Versione Completa : scheda video andata?
Bene...torno dalla vacanza e BAM!
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
s'è fottuta la sk video o è win7 che è impazzito?
thunderlight
20-08-11, 13:12
lo fa sempre???? mmm non so ..aspetta pareri piu autorevoli...magari puoi provare a reinstallare i drive..
andata, l'hai presa usata vero?
andata, l'hai presa usata vero?
si.
Comunque adesso non lo sta più facendo...mah
si.
Comunque adesso non lo sta più facendo...mah
segno che chi te l'ha venduta ha fatto il furbo, cmq durerà poco probabilmente
controlla di non avere overclokkato nulla
Di solito quagli artefatti sono dovuti al surriscaldamento o all'Overclock.
Di solito quagli artefatti sono dovuti al surriscaldamento o all'Overclock.
non ho toccato le impostazione dell'overclock e la temperatura in idle mi sta sui 63-65°. Quando gioco aumento la velocità della ventola e mi sta sui 61° fissi
darkwarriors
21-08-11, 17:43
problema gia visto, si stanno sciogliendo le ram interne, se ha un involucro in plastica stile la mia 8800 gtx ti consiglio vivamente di pulirla perchè a quanto pare chi te la ha venduta la ha rigenerata, o la ha strozzata con overclock fino al limite.
che scheda video hai?
problema gia visto, si stanno sciogliendo le ram interne, se ha un involucro in plastica stile la mia 8800 gtx ti consiglio vivamente di pulirla perchè a quanto pare chi te la ha venduta la ha rigenerata, o la ha strozzata con overclock fino al limite.
che scheda video hai?
4870
mi conviene mettere l'accelero?
darkwarriors
23-08-11, 14:18
io farei uno stresstest con benhmark e rivatuner, cosi scopri dove sta il problema. magari okkandola pian piano.
3 giorni fà ho fuso la scheda video e ti assicuro che il monitor non lo vedi +:(
io farei uno stresstest con benhmark e rivatuner, cosi scopri dove sta il problema. magari okkandola pian piano.
non so overclockare...quindi meglio non metterci mano,altrimenti la brucio davvero
Se vuoi domani sera verso le 19 ti spiego cosa fare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Se vuoi domani sera verso le 19 ti spiego cosa fare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
vedrò di esserci stasera :)
credo di aver trovato la fonte dei guai...
qualche settimana fa avevo settato le ram a 800mhz dal bios...poco fa mi ha rifatto il problema (addirittura si è freezato il pc),quindi ho rimesso le ram a 667mhz e adesso il problema non spunta più.
A questo punto vi faccio una domanda: ma per usare le ddr3 mi basta solo cambiare mobo o dovrei anche cambiare processore?
credo di aver trovato la fonte dei guai...
qualche settimana fa avevo settato le ram a 800mhz dal bios...poco fa mi ha rifatto il problema (addirittura si è freezato il pc),quindi ho rimesso le ram a 667mhz e adesso il problema non spunta più.
A questo punto vi faccio una domanda: ma per usare le ddr3 mi basta solo cambiare mobo o dovrei anche cambiare processore?
basta la mobo ma se vuoi gicoare a bf3 come si deve io cambierei tutto
[Only Registered Users Can See Links] 9HUFUvQWN0aW9uL0JhdHRsZWZpZWxkXzNfQWxwaGFfL0JBVF8z X1BSLnBuZyZhbXA7dz05MzAmYW1wO2g9MCZhbXA7cT0yMDAmYW 1wO3pjPTAmYW1wO2ZsdHJbXT13bWl8d2F0ZXJtYXJrL3dzLnBu Z3xCUnwzMA==
basta la mobo ma se vuoi gicoare a bf3 come si deve io cambierei tutto
[Only Registered Users Can See Links] 9HUFUvQWN0aW9uL0JhdHRsZWZpZWxkXzNfQWxwaGFfL0JBVF8z X1BSLnBuZyZhbXA7dz05MzAmYW1wO2g9MCZhbXA7cT0yMDAmYW 1wO3pjPTAmYW1wO2ZsdHJbXT13bWl8d2F0ZXJtYXJrL3dzLnBu Z3xCUnwzMA==
cmq il problema non è nemmeno la ram dato che mi ha appena rifatto il problema.
a sto punto può essere solo la sk video
cmq il problema non è nemmeno la ram dato che mi ha appena rifatto il problema.
a sto punto può essere solo la sk video
te l'ho detto che ti hanno rifilato una sola
ti avevo sconsigliato la 4870 che cuoce come un forno;)
io la rivenderei e prenderei una 460 nvidia 10 volte meglio
ps. verifica che sia proprio la vga con fumark che stressa la vga e vedi se è stabile, se il problema si ripresenta puoi buttarla, io ti consiglio una hd5770 se non arrivi alla 460 della nvidia
te l'ho detto che ti hanno rifilato una sola
ti avevo sconsigliato la 4870 che cuoce come un forno;)
io la rivenderei e prenderei una 460 nvidia 10 volte meglio
ps. verifica che sia proprio la vga con fumark che stressa la vga e vedi se è stabile, se il problema si ripresenta puoi buttarla, io ti consiglio una hd5770 se non arrivi alla 460 della nvidia
mi spieghi come si usa questo programma? che devo fare?
mi spieghi come si usa questo programma? che devo fare?
[Only Registered Users Can See Links]
devi mettere stability test, extreme burning mode e fare go
se regge 20/30 minuti senza problemi dovrebbe essere ok
scalderà un botto metti la ventola a 70/80%
rambo la 5770 da 1gb o quella da 512 va comunque bene?
rambo la 5770 da 1gb o quella da 512 va comunque bene?
dato che hai un 19" non cambia molto, va circa come la 4870
ti consiglierei di cercarti un 5830 usata, nuova viene sui 100€ avresti un discreto aumento di prestazioni;)
problema risolto!!!!
ho cambiato la vga e ho preso una nuova sapphire 5770 da 1 gb.. temperature bassissime e silenziosissima! Ha un ottimo dissipatore che somiglia più ad un accelero che ad un dissipatore originale :D
grazie mille per il consiglio rambo :p
problema risolto!!!!
ho cambiato la vga e ho preso una nuova sapphire 5770 da 1 gb.. temperature bassissime e silenziosissima! Ha un ottimo dissipatore che somiglia più ad un accelero che ad un dissipatore originale :D
grazie mille per il consiglio rambo :p
ottimo acquisto;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.