Accedi

Visualizza Versione Completa : Dubbio 20 mega

naldo90
05-08-11, 14:58
Ciao ragazzi vi volevo chiedere una cosa, mi è arrivata una chiamata dall'infostrada (io sono infostrata) che mi portano da 8 a 20 mega con un aumento mensile di 3 euro quali vantaggi ci sono?
Attendo notizie al più presto visto che entro stasera devo dare conferma o meno.

Fox
05-08-11, 15:03
vantaggi: scarichi piu veloce anche se non arriverai alla 20M totali, io punterei invece a dirgli che potresti farla a quel prezzo solo SE ti settano in fast :D altrimenti gia una 7M è ottima
20M in fast l'ideale perche ti abbasseranno la portante quindi male che vada hai 10 mega in fast

rambo90x
05-08-11, 15:06
vantaggi: scarichi piu veloce anche se non arriverai alla 20M totali, io punterei invece a dirgli che potresti farla a quel prezzo solo SE ti settano in fast :D altrimenti gia una 7M è ottima
20M in fast l'ideale perche ti abbasseranno la portante quindi male che vada hai 10 mega in fast

infostrada è già in fast sulle linee di sua proprietà

basta vedere il ping di naldo su ts

per i 20mega vedi di reali quanti te ne danno, se sono più di 15 conviene secondo me

da tenere d'occhio anche i pacchetti persi, dovresti fare un test per la connessione

naldo90
05-08-11, 18:29
no perchè io mi trovo bene con la 8 mega nn so quale sia nn so se vale la pena passare alla 20 mega per 3 euro in più il fatto è che nn so neanche a che velocità arriva effettivamente

rambo90x
05-08-11, 18:45
no perchè io mi trovo bene con la 8 mega nn so quale sia nn so se vale la pena passare alla 20 mega per 3 euro in più il fatto è che nn so neanche a che velocità arriva effettivamente

[Only Registered Users Can See Links]

se te l'hanno già attivata provalo, altrimenti gli telefoni e glielo chiedi

caster2
06-08-11, 16:17
Per il game on line non dovresti avere nessun vantaggio, se con gli 8 mega non hai problemi e pinghi poco io terrei quella, come dice il proverbio "squadra che vince non si cambia" ;)