Visualizza Versione Completa : CW ExAequo vs AS martedi26 ore 21:30
thunderlight
20-07-11, 23:26
line up per martedi
naldo90
thunderlight /phobos
Rambo90
distruttore93
riserve
thunder / phosbos
laurentius
darkwarriors
io stasera ci sono al 100%
thunderlight
26-07-11, 19:44
:aramillo:Stasera ragazzi non potro essere dei vostri , sempre per via dei soliti prb della volta scorsa e mi viene richiesta presenza a casa dei miei.
Avrei pensato di fare questa lineup
PANAMA CANAL
rambo90
distruttore93
phobos
Naldo90
valparaiso
Rambo
Laurentius
Naldo90
Distruttore93
Cosi diamo a tutti l'opportunità di giocare.
PS. Rambo e distru voglio che giocate tutte le partite anche se perdiamo. :aramillo:
chi gestisce la cosa se tu non ci sei?
su che server si gioca xD
cmq se laurentius c'è per me va bene cedergli il posto anche su panama
cmq se laurentius c'è per me va bene cedergli il posto anche su panama
e perchè scusa?
va bene così che giochiamo tutti tranq:)
io ho già giocato 2mappe la scorsa cw Rambo..è giusto che se c'è Laure se ne giochi 2 pure lui :)
thunderlight
26-07-11, 23:34
io ho già giocato 2mappe la scorsa cw Rambo..è giusto che se c'è Laure se ne giochi 2 pure lui :)
phobos le riserve devono stare in TS , laurentius ha avuto problemi di connessione importanti e naldo aveva solo armi base. Senno bisogna avvertire che uno se ne va , ma non sparire da TS.
darkwarriors
27-07-11, 10:36
comè andata?^
thunderlight
27-07-11, 11:18
3-1 per loro
Raga mi dispiace sto giro è stata colpa mia quel cavolo di gioco nn mi sbloccava le armi... mi dispiace:(
Nah sei naaps cmq ^^ aghaghaghagh skerzo !! andrà meglio la prossima volta
uno skifo del genere penso di non averlo mai visto in tutte le partite che ho giocato a bc2
uno skifo del genere penso di non averlo mai visto in tutte le partite che ho giocato a bc2
Tranqui rambo, la stessa impressione che ho avuto nel precedente torneo (spiegherai al team come ci si sente ;) )
L'importante è non demoralizzarsi e aggiustare le cose man mano che si va avanti
ps: spero si faccia una riunuone di pre inizio attivita' in BF3 (chi sara' di competenza) cosi' sistemiamo il tutto
GG lo stesso a tutti :)
phobos le riserve devono stare in TS , laurentius ha avuto problemi di connessione importanti e naldo aveva solo armi base. Senno bisogna avvertire che uno se ne va , ma non sparire da TS.
Thunder non c'eri e non sai come sono andate le cose...
Giusto per dirtelo io ci sono stato fino alle 21:30 dato che ho aspettato che arrivasse Laure...a quel punto ho detto che andavo (dopo aver chiesto a Laurentius se gli andava di fare entrambe le cw dato che io le avevo già giocate) e SOLO DOPO sono andato via da ts...non sono sparito affatto.
Poi a dirla tutta ieri sera quando Rambo e Naldo erano da soli dentro al server degli AS io ho provato a farmi 2 spari (dato che stavo aspettando che arrivasse Laurentius per non lasciare gli altri in 3 in caso di problemi) e anche a me dava solo le armi di base (no ottiche ecc ecc..). Quindi avrei avuto anche io quei problemi.
Non credo che tutti sti problemi siano nati a causa mia...che poi anche se ci fossi stato non è che sarebbe cambiato molto il risultato finale...
ps: se vuoi ti dico anche il perchè ho dovuto staccare..anche se mi pare che ti avevo accennato qualcosa
---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------
Colpa della cheat farlocche di naldo :D:D:D
si ma non puoi fare affidamento su laurentius, tra i criceti che mandano avanti la sua connessione e quelli che mandano avanti la mia non so quali siano i più stanchi :D
gg a tutti cmq, andrà meglio la prossima volta!
thunderlight
27-07-11, 20:03
Phobos non hai capito , ci mancherebbe che se uno ha dei prb piu importanti debba stare di forza in TS...io per primo l'ho fatto di scappare davanti ad una emergenza.
Ti dico solo che mi sono arrivati sul cellulare 2 chiamate di cartello e un messaggio di naldo che ti cercavano...vedi te.
Cmq per le altre eventuali CW anche in BF3 le riserve SALVO eventi straordinari e problemi ben piu importanti di una CW dovranno stare in TS per tutto l'arco della partita.
darkwarriors
28-07-11, 11:11
Cmq per le altre eventuali CW anche in BF3 le riserve SALVO eventi straordinari e problemi ben piu importanti di una CW dovranno stare in TS per tutto l'arco della partita.
mi sembra una grande puttanata, ecco perche premevo per un contatto telefonico di tutti, ci sono problemi si manda sms o si chiama, ma 3 riserve in TS ad ascoltare una cw di 2 ore, un conto se si vedesse ma ad ascoltare.. finirebbe cosi.. entri in TS ti muti e fai altro.. quindi se ti chiamano o meno non senti comunque!
Tutti i clan fanno in un modo semplice, nomina 1 riserva titolare, le altre solo se danno disponibilita, la titolare deve essere raggiungibile fino a meta della gara, come da regolamento ESL.. poi non vedo i problemi, per una CW ci si trova 20 minuti prima, si ha 20 minuti per far entrare le riserve in caso di problemi... in oltre al cambio match se uno ne ha le palle piane c'e' la riserve titolare
fine..
poi non vedo i problemi, per una CW ci si trova 20 minuti prima, si ha 20 minuti per far entrare le riserve in caso di problemi... in oltre al cambio match se uno ne ha le palle piane c'e' la riserve titolare
fine..
piccolo dettaglio che qua non si sa cosa sia evidentemente, la gente arriva all'ultimo minuto (9.26) con il pb manco aggiornato fai te
thunderlight
28-07-11, 11:57
Chiaramente io parlo di una riserva non di 3. Sta li in ts gioca in fun o fa quel che vuole. Inutile avere 10 numeri x sms per poi aspettare in ts 20 minuti. Cmq ne parleremo anche di questo .
Sono d'accordo con dark.
La riserva può anche stare in ts,ma come gli altri è sempre soggetta a problemi personali/hardware ecc ecc...
Per questo motivo io feci quel topic dove chiedevo di postare i numeri di cell. Ho anni di cw di esperienza e so quanti problemi possono nascere...e il solo modo per ovviare a questi è avendo un elenco di numeri da contattare.
imho
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.