Visualizza Versione Completa : Tera!!!!
niko93fury
23-05-11, 21:05
ragazzi posso consigliarvi questo gioco qua MMORPG, che io scaricherò, naturalmente è gratis, grafica in dx11 :D, mondo vastissimo, più di 6-7 classi, c'è lo shop online :), insomma simile ad altri MMORPG però penso che sarà tra uno dei migliori di quest'anno, se non il migliore rega :rolleyes:
eccovi il link :) [Only Registered Users Can See Links]
dategli uno sguardo in anteprima, prima della uscita ufficiale, vi comuunicherò la data ufficiale in tempo reale :) x maggiori informazioni per TERA, chiedete pure su TS sul canale di crysis 2 che io son la per chi è interssato :)!!!!
therevenge
23-05-11, 21:29
yes.lo proverò.Anche se non credo sia free.
preso dalle FAQ del forum:
Will TERA be free-to-play with an item shop? Or will a box version be available to buy in the shops along with a monthly subscription?
TERA will be available in the shops as a box version and use of the game will require a monthly subscription. Details on final costs and payment options will be announced nearer to the time.
se qualcuno ha problemi con l'inglese in parole povere dice che oltre a doverti comprare il cd (o penso scaricarlo e comprare la key, ma qui non è specificato) e oltre a questo pagare un canone mensile. le cifre non sono specificate ancora.
Peccato per il canone, prometteva bene.
therevenge
24-05-11, 18:09
sentirò un pò i pareri quando esce e poi vedrò.Comunque il fatto che abbia il canone mensile per me è un grande pregio.I mmorpg free non sono per me.
molti bbk, è vero. però è anche vero che è necessario un buon periodo di prova prima di decidere di fare un acquisto per una cosa del genere a parer mio, e spesso te lo danno solo sul canone dopo che hai già preso il box
therevenge
25-05-11, 00:31
già, è per quello che rimango sempre su wow:D
wow mai provato alla fine tra una storia e l'altra, ho paura di infognarmici troppo :D
adesso si aspettano bf3 e gw2 (più un tot di altri titoli offline)
Comunque il fatto che abbia il canone mensile per me è un grande pregio
:clapping:
Tera ha il canone mensile di 14,50$, niente item shop, l'uscita in EU e US è stata posticipata perchè stanno implementando con moltissime quest, visto il diverso stile di gioco fra occidente e oriente.
@Niko: se vai sui server crakkati fatti tuoi, ovvio che ti beccherai tutti i bug e simil e anche la grafica sara peggio ( vedi aion, wow)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.