Visualizza Versione Completa : Un parere dai guru dei cellulari
secondo voi è valido questo nuovo LG?
[Only Registered Users Can See Links]
al prezzo di 370euro non mi sembra malvagio
thunderlight
21-05-11, 17:03
ahahahaah ...... aspetta che a luglio ti vendo il 4g a 400.....
ahahahaah ...... aspetta che a luglio ti vendo il 4g a 400.....
l'iphone non mi interessa:D
thunderlight
21-05-11, 22:15
l'iphone non mi interessa:D
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”
:D:D:D
C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….
Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.
Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”
:D:D:D
bella, ma questo lo asfalta l'iphone [Only Registered Users Can See Links] (430€) ASD
solo lcd è davvero superiore nell'iphone
thunderlight
21-05-11, 22:57
conta che questo è uscito ora ora .....l'iphone se non erro l'ho preso a settembre dell'anno scorso.....aspetta l'iphone5 e si ride......poi un LG non lo comprerei mai.....
conta che questo è uscito ora ora .....l'iphone se non erro l'ho preso a settembre dell'anno scorso.....aspetta l'iphone5 e si ride......poi un LG non lo comprerei mai.....
forse, ma l'iphone 5 sicuro lo spareranno a 700euro questa è concorrenza asd
a me non piace pagare il marchio, cerco il miglior rapporto qualità/prezzo che ne apple ne htc hanno
poi se la moda dice apple perchè tutti hanno quello, a me poco importa, io ragiono con la mia testa e non con quello che fanno gli altri
cmq visto gli scarsi consigli ricevuti chiederò altrove
Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sta per essere annunciato il Nexus 3 che sarà superiore a tutti gli altri Telefoni.
L'LG lascialo perdere, ha una scarsa autonomia ed un sacco di problemi.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
allora andiamo bene dato che il nexus 3 lo farà LG e poi cmq non ho intenzioni di fare il mutuo per prendere un telefono
cmq ragazzi ho letto (mi hanno detto di aver letto) che il touch screen dell'apple è quello dell'LG e dicono che attualmente sia il migliore sul mercato... io nn pensavo
Se non vuoi spendere troppo prenderei in considerazione l'HTC Wildfire S, certo non è potentissimo, ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
thunderlight
22-05-11, 14:44
per me che non seguo la moda , l'iphone è il top sia per come mi ci trovo sia per come funziona......fino a che me lo posso permettere lo prendo....poi oh....ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole!!! :) gg
Se non vuoi spendere troppo prenderei in considerazione l'HTC Wildfire S, certo non è potentissimo, ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
già valutato ma ho scartato gli htc uno perchè sono dei mattoni, due perchè rispetto agli altri costano troppo per quello che danno
Io li preferisco a quei plasticoni che ci sono in giro, il corpo in metallo per me non ha prezzo.
Valuta inoltre che i terminali HTC oltre ai vari Nexus sono i più supportati dalla comunity di modding quindi puoi avere tutte le ultime versioni di Android anche se HTC non le ha ancora distribuite oltre a features che normalmente non sono presenti..
Io ho un Desire completamente moddato, l'unica cosa ancora originale è l'hardware.
Io li preferisco a quei plasticoni che ci sono in giro, il corpo in metallo per me non ha prezzo.
Valuta inoltre che i terminali HTC oltre ai vari Nexus sono i più supportati dalla comunity di modding quindi puoi avere tutte le ultime versioni di Android anche se HTC non le ha ancora distribuite oltre a features che normalmente non sono presenti..
Io ho un Desire completamente moddato, l'unica cosa ancora originale è l'hardware.
vero, ma se confronto LG optimus dual e HTC incredible S per me non c'è storia
LG ha pure l'hdmi
bisto su android c'è un navigatore gratis? (con mappe scaricate sul telefono)
Se devo puntare in alto scelgo il Samsung Galaxy SII molto meglio di entrambi.
L'unica cosa che non mi piace di HTC è che sorna troppi telefoni simili, cosa che fa scendere troppo in fretta il prezzo .
A tal proposito prova a cercare nei vari Mediaworld, Expert... e vedi se hanno ancora la promozione sottocosto dell'HTC Desire HD a 300 eurozzi circa.;)
Se devo puntare in alto scelgo il Samsung Galaxy SII molto meglio di entrambi.
L'unica cosa che non mi piace di HTC è che sorna troppi telefoni simili, cosa che fa scendere troppo in fretta il prezzo .
A tal proposito prova a cercare nei vari Mediaworld, Expert... e vedi se hanno ancora la promozione sottocosto dell'HTC Desire HD a 300 eurozzi circa.;)
infatti non capisco lo sfornare modelli praticamente identici XD
cmq penso cercherò un usato, il galaxy è il top ma costa troppo per me
per il navigatore?
Per il navigatore hai di serie quello di google che è già buono di suo, oppure sul market hai l'imbarazzo della scelta tra gratuiti e a pagamento.
Tieni d'occhio i grossi centri di distribuzione che in questi giorni stanno facendo diversi sottocosto e ti potresti portare a casa un ex top gamma ad un ottimo prezzo.
Per il navigatore hai di serie quello di google che è già buono di suo, oppure sul market hai l'imbarazzo della scelta tra gratuiti e a pagamento.
Tieni d'occhio i grossi centri di distribuzione che in questi giorni stanno facendo diversi sottocosto e ti potresti portare a casa un ex top gamma ad un ottimo prezzo.
si c'era il desire hd ma ho letto ha una batteria ridicola
vedo se ne trovo uno usato, certo che 4.3" di schermo non è poco asd
QuartoColono
25-05-11, 12:40
Anche se mi stanno un po' sui maroni...
Iphone forever.
L'Iphone non c'è che dire va molto bene, ma venendo da Android ed avendo provato un iphone 4 la mia esclamazione è stata "TUTTO QUA'?"
Certo non si può fare un paragoone tra un IP4 ed un Android da €99, ma tra top il confronto è un'altra cosa.
Quello che invidio all' IP4 è l'unicità del terminale che si traduce in un'infinità di accessori compatibili, cosa che con Android si può materializzare solo con i più venduti.
Senza contare il fatto che Apple offre sempre terminali tecnologicamente sorpassati facendoli pagare a peso d'oro puntando molto sull'hype che hanno.
Poi c'è una cosa che mi fa veramente incazzare è che illudono i clienti dicendo che IOS è immune da virus (falsità assurda) e quando questi li beccano se ne lavano le mani.
E di questo che ne pensate?!
oppure htc hd2
In questo momento io aspetterei... quello che c'e' in giro... non e' proprio roba finissima.
Diciamo che se vuoi restare su android, i 2 marchi da prediligere sono HTC e SAMSUNG.
In questo momento mi pare prevale il Galaxy S2... ma non essendo google experience pure non lo prenderei...
Google, nel frattempo e' tornata sui propri passi ed il prossimo hw l'ha ricomissionato ad htc, probabilmente qualcosa non ha funzionato con Samsung.
Se trovi un bell'ideos a 80euro, pigliati quello :D, ci cambi rom e per un po' sei apposto. :clapping:
Aggiungici che il Samsung Galaxy S2 soffre pure di surriscaldamenti e riavvii...
Antò, ma alla fine ti sei dato al modding o sei ancora originale?
Modding ESTREMO
Il mio nexus one oramai mi schifa.....
Modding ESTREMO
Il mio nexus one oramai mi schifa.....
Pure il mio implora pietà:roflmao::roflmao:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.