Visualizza Versione Completa : Portal2
E' normale che non abbia ancora visto un topic su questo mostro di gioco? :D
[Only Registered Users Can See Links]
il robottino è grandioso :D
:D:D:D:D
Oltre che molto difficile questo gioco è pure molto divertente :D
Ci sto gocando da 3 giorni strabello e cervellotico :D
Già spacca di peso :D
io mi sono bloccato dove ci sono i 3 liquidi (bianco,blu e arancio) e devi salire sulla piattaforma in alto...sto impazzendo,non riesco a trovare un modo per passare sto livello! :D:D:D
io mi sono bloccato dove ci sono i 3 liquidi (bianco,blu e arancio) e devi salire sulla piattaforma in alto...sto impazzendo,non riesco a trovare un modo per passare sto livello! :D:D:D
io li devo ancora arrivarci =D
stamane ho iniziato a fare l'oretta esplorativa del gioco ;)
raga sapete dove posso trovare il savegame di portal 2? perchè sia io che mio fratello ci volgiamo giocare solo che dentro nn riesco a creare 2 utenti quindi volevo sapere se sapevate dove trovo il savegame del gioco perchè io nn lo trovo....
raga sapete dove posso trovare il savegame di portal 2? perchè sia io che mio fratello ci volgiamo giocare solo che dentro nn riesco a creare 2 utenti quindi volevo sapere se sapevate dove trovo il savegame del gioco perchè io nn lo trovo....
...Valve\Portal 2\portal2\SAVE :D
Mal di testaaaaa, bello bello sono nei meandri del 4° livello
ook trovato lo cercavo sotto documenti XD
...Valve\Portal 2\portal2\SAVE :D
Mal di testaaaaa, bello bello sono nei meandri del 4° livello
Cioè al 4° capitolo ? Sempre durante i primi test ? O hai già fatto la fuga?
Io sto al Capitolo 6°
La fuga era semplicissimo, adesso mi piace di piu', un 3D piu ampio e non le solite stanzette :D
Io sto al Capitolo 6°
La fuga era semplicissimo, adesso mi piace di piu', un 3D piu ampio e non le solite stanzette :D
Stiamo allo stesso punto allora ^^ io ho iniziato oggi con le vernici blu e grigie ^^
l'ho finito....ma gli ultimi 2 capitoli (se non sbaglio) sono troppo difficili :eek:
ora vedrò di prendere Portal1 :D
P.S.: il finale è una chicca assurda!!!! :D
P.P.S. : la canzone dei titoli di coda è stupenda..ascoltatela! ahahauahaha
Graaaaande gioco!!! :clapping::clapping::clapping::clapping:
l'ho preso pure io!!!
Livello 7, spero non finisca cosi presto :eek:
Non so, attualmente sono entrato in livello 8, vediamo che succede
l'ottavo dovrebbe essere l'ultimo
comunque non dura molto come gioco...credo sia in media 7-8 ore (forse anche meno)
Raga ieri l'ho finito ci sono in totale 9 capitoli ma senza aver fatto il primo nn si capisce molto il finale (almeno io nn avendo fatto il primo nn l'ho capito benissimo)
Ho finito il 1° in mezza giornata, piccolissimo, piu o meno stesso finale che non è propedeutico al secondo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.