PDA

Visualizza Versione Completa : Operation Flashpoint: Red River


ares
21-04-11, 19:29
Operation Flashpoint: Red River è dedicato esclusivamente ai fanatici della guerra (virtuale e non), con una decisa propensione all'impegno. E' una specializzazione che, com'è naturale, comporta una certa debolezza nella valutazione complessiva del prodotto in quanto videogioco, ma gli amanti di ARMA o di alcune serie Tom Clancy (che tuttavia si dimostrano ben più strutturate dal punto di vista ludico) lo troveranno sicuramente una soluzione ottimale, in particolare se giocato in multiplayer, sicuramente la condizione più consona per goderselo. (multiplayer.it)

Lo si trova anche a 19€:
[Only Registered Users Can See Links]

Se siamo almeno in 4 io lo prendo...;)

[Only Registered Users Can See Links]

bago66
22-04-11, 10:38
... e se poi il multiplayer si rivela come quello di OF Dragon Rising?!?! :rolleyes:

Personalmente aspetterei prima di spendere, una volta uscito lo si "rimedia" in rete lo si prova e poi si valuta il da farsi. ;)

OF Dragon Rising mi piaceva molto peccato ke si poteva giocare in rete senza averlo originale e ricordi il sistema ke aveva x fare l'host una vera tragedia. :ranting:

Se OF: Red River avrà i svr dedicati allora sarà tutta un' altra storia. :D

QuartoColono
22-04-11, 11:25
Dubito che per un coop a 4 metteranno server dedicati...
Per il resto mi pare identico a rising dragon, almeno come modalità di gioco. Cambia solo il paesaggio?

naldo90
26-04-11, 13:34
raga io l'ho provato un po e a drivi la verità nn è il massimo, per me è leggermente migliorato il paesaggio e un po gli effetti sonori ma la pecca abnorme, secondo me, è che nn esetie la lingua italiana, cioè parlano in inglese e tu puoi mettere i sottotitoli in italiano per capire cosa ti dicono... il fatto è che quando giochi e spari il tuo capo ti da ordini precisi, quindi mentre hai il conflitto ha fuoco col nemico dovresti anche leggere gli ordini XD
quindi no nn fa per me

QuartoColono
26-04-11, 15:23
Siamo in Europa... studia l'inglese... e se non lo vuoi studiare... imparalo con i videogiochi e le canzoni!