PDA

Visualizza Versione Completa : Apply , Simone

Synyster Gates
15-04-11, 00:01
Ciao a tutti sono simone ho 21 anni ...
Vivo fuori Milano e da ormai un anno gioco parecchio tempo a CoD e recentemente ho iniziato anche con crysis 2

In questo momento mentre scrivo sono nel vostro server a far perdere il teem in cui mi trovo... xD

Conosco Niko alias Nice Shot
Penso di avere un sacco da imparare da voi mostri del Fps e avendo tanto tempo libero penso ke nn sia cosi impossibile

Sono dotato di un buon Pc (comprato da poco) headset cuffie e microfono funzionante

Possiedo ogni programma come Ts Ventrilo Skype...
Non ho grossi problemi di orari x qualsiasi team training partite organizzate ecc tranne ovviamente il sabato qualche e qualche venerdi in linea di massima

E il mio apply x un gioco di questo tipo e non avendo trovato un format standard da compilare non mi sono attenuto a nessuna linea di specifiche richieste... probabilmente essendo un po una capra non l ho trovato in caso ri postero l apply nel giusto format...

Un saluto
Simo

Alen 22
15-04-11, 00:06
Ciao benvenuto appena quel finokkio di the boss se ne accorge di te:):):):)...ti dara' tutte le specifiche:clapping::clapping::clapping::clapping:

lanza
15-04-11, 00:29
benvenuto nel forum.. ps se non ti accettano il reclutamento faccio i macelli visto che conosci gli a7x ^^

Synyster Gates
15-04-11, 00:34
benvenuto nel forum.. ps se non ti accettano il reclutamento faccio i macelli visto che conosci gli a7x ^^

Ho una loro cover band e ordinato la chitarra replica di syn oltre ad avere un tatuaggio A7x e avere i biglietti x roma e treviso !!!
=)

Ovviamente intasero il forum con video del mio gruppo dei miei assoli e dei miei tatuaggi ke sono megalomene XD

bago66
15-04-11, 01:37
... ben arrivato sul forum, il resp. di sez. procederą al reclutamento ma ti aspetto anke a Crysis 2 nn ti far aspettare!! :D

theboss88
15-04-11, 01:45
we we!!! IO SONO IL PIRLA CHE HA DETTO "ANTI-COD" in ts :D :D :D (non sapendo che eri in ts) ahahhahahahah :clapping:

comunque sia hai la raccomandazione di nico, e in pił non mi hai mandato a cagare :D di conseguenza per me sei gią bello che reclutato!! :D :D :D :clapping: :clapping: :clapping:

benvenuto! :)

lanza
15-04-11, 01:54
Ho una loro cover band e ordinato la chitarra replica di syn oltre ad avere un tatuaggio A7x e avere i biglietti x roma e treviso !!!
=)

Ovviamente intasero il forum con video del mio gruppo dei miei assoli e dei miei tatuaggi ke sono megalomene XD

bene bene :) be visto le mie minaccie hanno funzionato :D benvenuto :) mi farai sentire qualcosa in ts allora :)

ares
15-04-11, 08:32
:icon_welcome:

Cartje
15-04-11, 14:05
Bella sini, benvenuto a questo punto =D !

bago66
15-04-11, 16:23
... benvenuto in community :clapping:

P.S. e fatti vedere pure su C2, aggiungi il tuo contatto QUI ([Only Registered Users Can See Links]) ;)

mordor
17-04-11, 01:17
benvenuto in famiglia!! :clapping:

naruto
19-04-11, 19:55

Kodromis
20-04-11, 00:35

Kodrino
21-04-11, 21:25
Bella Simo, ti aspetto in game