Visualizza Versione Completa : Regionali bc2
darkwarriors
11-04-11, 15:45
qualcuno ha intenzione di iscriversi ai regionali di bc2? magari trova anche come funzionano per bc2 4vs4 rush?
[Only Registered Users Can See Links]/it/cir/forum/821/12245/908110/
ho paura che come valdostani siamo in due a giocare, vite ed io :D gran team.
ci ho pensato ma alla fine temo passerò
Bhe raga se volete farlo scrivete , almeno si fà presenza e si fa vedere ke bc2nn è spopolato, ma al contrario, la gente ke vorrebbe giocarci ci sarebbe.
Dovrebbe cmq essere una partita a settimana , sempre 4on4 . Magari un paio di allenamenti per conoscersi all'inizio, ma dipende dal CT.
darkwarriors
13-04-11, 21:03
iscritto su su proviamo sta cosa.. anche se so gia che non partecipero' :D :clapping:
Ma LoL potevi anke evitare il riferimento ! :clapping:
ahahah bella dark :D
edit : me so infilato anke io :S e c'è anke Kyubo ahah fece domanda x joinare e sparì dopo esser entrato in ts LoL ... ora sta negli SPQR :D
darkwarriors
14-04-11, 12:59
l'importante che non gioca in lombardia..
peccato pensavo si iscrivessero piu ExA vista la blandezza di sta cosa..
muahaha sono l'unico valdostano che figurerà tra i partecipanti dle torneo se laurentius non si iscrive mi sa :D
Bravo arka ! ^^ sei il ct dell'aosta ^^
E se...mi spacciassi x valdostano??
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma un giorno dopo la scadenza per la candidatura :cool:
No cmq ... han detto ke teoricamente ci sono 12team pronti, il CIR si farà al 100%, come premi ci saranno account premium e forse premi della cooler master ma è ancora un'ipotesi.
darkwarriors
14-04-11, 19:18
stasera c'e' qualcuno per una partitina?
forse forse forse io ci sono dark ^_-
io dubito perchè devo lavorare a cad:(
stasera c'e' qualcuno per una partitina?
teoricamente stasera dovrebbe esserci una pcw :)
figata!" team valle d'aosta con boss, dark che tira pacco ai suoi :D laurentius e me LOL
Link contenente i CT ufficiali delle varie regioni (la puglia è da verificare ancora se parteciperà o meno) .
[Only Registered Users Can See Links]/it/bfbc2/news/156240/
ma perchè secondo loro mi chiamo fabio e ho 23 anni? XD mi sa che devo mandare una mail a dread.
LoL
Cmq Fabio ... bho guarda se riesci a trovare della gente e manda già un support ticket per kiedere informazioni su come fare a trovare persone o se magari loro già le hanno ... :D
darkwarriors
16-04-11, 14:34
[Only Registered Users Can See Links]/it/bfbc2/forum/2163/18480/896873/
Laurentius
17-04-11, 15:57
Mi sono iscritto! Scusa il ritardo arka, ma hai visto l'andazzo delle ultime settimane, ho avuto poco tempo libero
Si stan formando i team, il torneo si baserà su un 5on5 +/- , ovvero se un team ha solo 4 players disponibili allora si farà 4on4, altrimenti se entrambi i team ne hanno 5-6-7-8 si farà 5on5 6on6 7on7 8on8 ...
Il tutto credo sia sempre senza mezzi, modalità normale e nn hc.
darkwarriors
19-04-11, 00:27
ma 4vs4 sq o sempre conquest?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.