Visualizza Versione Completa : 04-05-2011,Riunione del clan
Mercoledi 04-05-2011 a partire dalle ore 21.15 si terra la consueta riunione primaverile del clan,dove discuteremo dei seguenti argomenti:
Problematiche del clan
Prossimo raduno del clan
Dato ke si discutera di questi due importanti argomenti,spero in una alta adesione.:ranting::ranting:
Presente salvo imprevisti
Allora sia kiaro ke per il prossimo raduno ci devono essere anke The boss, Wallons, Lanza e Konte così ci si "sfoga" un pò da questo inverno!!!! :D :D :D
Wallons ----> :bottom: <---- Konte :D
Presente!!! "benno al raduno porta qualche ragazzina ferrarese" ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
Presente!!! "benno al raduno porta qualche ragazzina ferrarese" ahahaha
Sent from my iPhone using Tapatalk
Le devo portare solo io?? Dai su apri la tua rubrica e fai una una makkina di "simpatiche" ragazze from Milano :D :D
Mi spiace ma non ci sono!
Sent with tapatalk pro
Laurentius
17-04-11, 15:52
Ho messo la disponibilità ma non sono molto sicuro di riuscire ad esserci... mi dispiace molto.
Imprevisti a parte, presente.
Solo a titolo informativo quanto durera piu o meno la riunione? perché il lavoro al mattino dopo arriva presto purtroppo e non voglio fare la figura di quello che se ne va prima:(
La disponibilità c'è senza problemi ma dovrei lasciarvi verso le 22.30 e le 23 al max purtroppo...
Dragon_ITA
28-04-11, 20:23
Solo a titolo informativo quanto durera piu o meno la riunione? perché il lavoro al mattino dopo arriva presto purtroppo e non voglio fare la figura di quello che se ne va prima:(
La disponibilità c'è senza problemi ma dovrei lasciarvi verso le 22.30 e le 23 al max purtroppo...
Tranquillo ci stai dentro. Di solito non dura più delle 22.30 ;)
Presente zio.
Per il raduno benno spero di esserci ma é dura.:)
Sent from my GT-I5500 using Tapatalk
Distruttore93
01-05-11, 00:04
scusate ma non potrò esserci causa imprevisto
Mi spiace ma non ci sono causa imprevisto ;)
Ho tolto la disponibilità xkè questa sera nn potrò esserci. Mi informerò di tutto da NALDO90 .
Sry e buona riunione
se metto la disponibilità e poi non posso venire penso sia "peggio" che non dare la disponibilità ma poi ce la faccio e vengo... quindi: non metto la disponibilità perché non so se ce la faccio, ma un salto spero di farlo ;);):D:D:D
w
Ho tolto la disponibilità xkè questa sera nn potrò esserci. Mi informerò di tutto da NALDO90 .
Sry e buona riunione
quanti imprevisti che hai ultimamente:D
ps. mi sono liberato all'ultimo dovrei esserci
scusate ma ho un imprevisto proprio dell'ultimo minuto!!! non posso esserci
thunderlight
04-05-11, 20:39
arrivero con qualche minuto di ritardo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.