PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevole Crysis 2 4v4

{-AFI-}Cire92cry
01-04-11, 20:55
Salve ,

vorrei proporre una amichevole con voi su crysis 2 , io sono un founder di [Only Registered Users Can See Links] come clan interno abbiamo Assault Force Italia tag {-AFI-}.

Propogno un 4v4 con le seguenti mappe/modalità:
Skyline Team istant action
Parcheggio Extraction

Se c'è pareggio:
Wall street Crash site

I giocatori sono 4v4 ma ci sono pure le riserve è ammesso il cambio di giocatori SOLO dopo che la partita è finita o quando finisce un turno in extraction.

Ora parliamo di restrizioni sulle armi per bilanciare il gioco:
Non si possono usare : fucili a pompa a ripetizione, esplosivi (tranne granate), fucili da cecchino, armi fisse.

Possiamo usare il nostro server o se ne avete uno il vostro per noi è uguale.

Ora dobbiamo metterci d'accordo sulla data voi quando siete disponibili?

Fatemi sapere :)

theboss88
01-04-11, 21:05
Ciao cire, questa sera ne parleremo sicuramente perché come idea penso che intrighi molto, anche se siamo NUOVISSIMI su questo gioco...di conseguenza porta pazienza e aspetta la risposta del responsabile di sezione che risponderà a tutte le tue domande ecc ecc...cordiali saluti il simpaticissimo, bellissimo, intelligentissimo e con la febbre altissima TheBossRulez ahahahah xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

bago66
01-04-11, 22:27
... esattamente come dice in grande appestato TheBozz, valuterò la proposta e ti farò sapere al + presto. :D

Lasciami un tuo contatto steam o xfire in modo da poter prendere accordi ;)

ciao a presto.

{-AFI-}Cire92cry
01-04-11, 22:37
... esattamente come dice in grande appestato TheBozz, valuterò la proposta e ti farò sapere al + presto. :D

Lasciami un tuo contatto steam o xfire in modo da poter prendere accordi ;)

ciao a presto.

Xfire : cire92cry

Allora non c'è problema proprio perchè intuivo che eravate nuovi su crysis 2 infatti ho proposto solo una amichevole :D Appena siete pronti mi contattate.

Grazie , cordiali saluti :D

bago66
04-04-11, 00:43
... nn mi sono dimenticato, appena rifuziona xfire ( STASERA NN VA :ranting: ) aggiungo il contatto e prendiamo accordi. :D

ciao

{-AFI-}Cire92cry
05-04-11, 00:07
Domani ti accetto :)

niko93fury
05-04-11, 01:21
heheh io accetto volentieri kmq vi ho visto sulla demo a voi AFi XDDDD ero niko93fury nn sò se rikordate XDDDDD kmq ti ho aggiunto su xfire :D kuando volete io son pronto vedo di vedere se gli altri sono pronti XDD

{-AFI-}Cire92cry
05-04-11, 23:43
heheh io accetto volentieri kmq vi ho visto sulla demo a voi AFi XDDDD ero niko93fury nn sò se rikordate XDDDDD kmq ti ho aggiunto su xfire :D kuando volete io son pronto vedo di vedere se gli altri sono pronti XDD

Si io ho accettato le richieste , a che ora siete connessi circa per sapere quando possiamo decidere la data ? :D

{-AFI-}Cire92cry
07-04-11, 23:39
Oggi sono entrati 2 exa nel nostro server , ho dovuto bannare uno di loro niko93fury per insulti e accuse senza prova di cheat . Noi siamo ancora disponibili a fare l'amichevole se volete ok se no ne facciamo a meno. Spero che riachiamate questo utente che ha più volte insultato il mio clan senza motivo.

Bisto
08-04-11, 01:00
Niko è ancora una recluta ed evidentemente non ha ancora capito come comportarsi e per questo motivo ne parleremo con lui per chiarire la questione.
Mi spiace che gente che gira con la mostra tag vada a fare queste pessime figure in giro per i server e per questo mi scuso con voi a nome del clan.
Per quanto riguarda l'amichevole dovete accordarvi con Spooky(Bago), è lui che se ne occupa.

Sent with tapatalk pro

bago66
08-04-11, 08:19
... q8 Bisto al 100%, per quanto riguarda la pcw appena riesco a trovare 4 player disponibili prendiamo accordi ;)

niko93fury
08-04-11, 11:46
bisto, una cosa, vabbene tu gli credi, ma fatti dire da sp3nk se nn cittavano -.-" almeno potevano dirlo ke cittavano kazzo, è una vita ke gioko a crysis è a mo arriva uno anke se è tra uno dei fondatori di crysis-italia, ke mi dice ke nn li usa, mika son fesso, kmq bisto appena puoi vieni su ts, ke ne discutiamo, io, te, sp3nk ed supermax65 ke c'era anke lui a kuella partita ù_ù

---------- Post added at 09:46 ---------- Previous post was at 09:09 ----------

;););)kmq scstemi del disagio AFI, vediamo di fare sta amkevole è scordiamoci della cosa ke vi ho detto ke eravate dei cheater:):):), scste davvero tanto x il disagio, però spoooookyyyy datte na mossa x sta amikevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D

bago66
08-04-11, 12:45
... pronti, {-AFI-}Cire92cry hai un pm con la pass ospite x il nostro ts3:81.31.153.40:9987 entra e fatti spostare nella stanza di Crysis 2 così c mettiamo d' accordo ;) :D

P.S. mi trovi nn prima delle 21:30

a presto, ciao.

{-AFI-}Cire92cry
08-04-11, 13:17
... pronti, {-AFI-}Cire92cry hai un pm con la pass ospite x il nostro ts3:81.31.153.40:9987 entra e fatti spostare nella stanza di Crysis 2 così c mettiamo d' accordo ;) :D

P.S. mi trovi nn prima delle 21:30

a presto, ciao.

Va bene sta sera entro e ci mettiamo d'accordo.

niko93fury ho già detto ieri che se vuoi prove del fatto che non citto le do ma NON accetto accuse campate per aria fatte in game senza aver chiesto altri dati. Ricordando che la kill cam non è uguale a ciò che fai è una risimulazione delle azioni in tempo reale non è un filmato del gioco registrato.

bago66
12-04-11, 14:43
... anke se c siamo sentiti x prendere accordi nn credo ke il gioco sia ancora maturo per fare una PCW o qualsiasi altra competizione. Rinvierei il tutto a data da destinarsi considerando anke gli sviluppi di C2.

Grazie e alla prox.

Ciao.

{-AFI-}Cire92cry
13-04-11, 18:32
... anke se c siamo sentiti x prendere accordi nn credo ke il gioco sia ancora maturo per fare una PCW o qualsiasi altra competizione. Rinvierei il tutto a data da destinarsi considerando anke gli sviluppi di C2.

Grazie e alla prox.

Ciao.

Vedendo quello che sta succedendo e altre cose non posso che essere d'accordo . Allora alla prossima grazie di tutto :)