PDA

Visualizza Versione Completa : CW@ESL.eu Primo Team vs E.Qu4LitY.Es

DreaMin
13-03-11, 02:10
[Only Registered Users Can See Links]

Per ora la sfida ci è stata inviata per il 17/3 - Giovedì, alle 21.30.

Prego tutti i membri del dare la loro disponibilità per quel giorno e per i giorni precedenti/successivi(così se non siamo almeno 5 per giovedì capisco anche subito per quando chiedere uno spostamento).

Questo vale anche per problemi di orario.

Non so che mappa giocheranno, hanno giocato un unico match su esl, ma poichè gli shangri-la giocano sempre grid la loro mappa probabilmente era villa.

Comunque gradirei fare anche una (o meglio due) pcw e un miniallenamento per guardare qualcosa di grid e provare ancora sia l'una che l'altra.

Voglio provare anche grid perchè questi spagnoli hanno vinto su grid e perso su villa, quindi potrebbe anche essere quella mappa loro e non voglio arrivare totalmente impreparato.

@Zer0: ci riguardiamo insieme le demo dei ViP di Grid?

theboss88
13-03-11, 12:56
assente all'80% mercoledi, il giovedi dovrei esserci senza troppi problemi apparte imprevisti catastrofici!! nel caso cmq avviso prima!

ora non mi resta che dare qualche soffiata in ts su questo post!! :rolleyes: :D

Lordok95
13-03-11, 20:52
sopno disponibile merdoledi, giovedi, venerdi

DreaMin
14-03-11, 00:23
ok, ho parlato col tipo degli equality, mi ha detto che la loro mappa è grid. per cui studierò (spero insieme a zero) qualche demo e vediamo di organizzare qualcosa di simpatico.

Fatemi sapere tutti anche quando eventualmente riusciremmo a giocare una pcw per provare grid.

DreaMin
14-03-11, 02:35
@Zer0:

appena puoi dai uno sguardo alle due demo di questo match: [Only Registered Users Can See Links]

wallons
14-03-11, 14:54
presente

wallons
18-03-11, 00:14
e andata finalmente

DreaMin
18-03-11, 00:19
cazzo si...ma se ci fossimo allenati così anche per i brochette avremmo vinto anche quella.

Speriamo che da ora in poi si riesca a fare tutti di più e a vincere qualche incontro.

Fox
18-03-11, 01:15
Finalmente :clapping: