PDA

Visualizza Versione Completa : quale nuova scheda madre?

winwar
12-03-11, 19:49
cari ragazzi,

oggi pomeriggio la mia scheda madre ha smesso di funzionare :(:ranting: :'(

sono costretto a comprarne un'altra: cosa mi consigliate?
il rivenditore di fiducia mi consiglia un quad amd che, mi dice, consuma meno corrente della intel, va meglio, e costa meno... e poi quanta ram? considerate anche che ci devo mettere su le mie due schede video in cross fire ati radeon 4870...

era una spesa che volevo rimandare ma, visto che ci siamo, consigliatemi qualcosa di ottimo che poi posso potenziare facilmente per poter giocare, quando sarà, a battlefield 3 con tutto il settaggio sparato al massimo...

grazie in anticipo a tutti!
w

rambo90x
12-03-11, 22:09
allora il tuo rivenditore non mi da molta fiducia xD

uno che dice che amd consuma meno e va meglio non so cosa si è fumato unica cosa vera è che costa meno, cmq tralasciando questo discorso ti ho mandato un pm

se vuoi un sistema al top per il gioco ora c'è lga 1155 di intel

c'è il problema delle schede madri che ti ho spiegato nel pm

ma cmq non c'è storia per quanto riguarda i nuovi processori, vedi i5 2500 best buy per il gaming, consuma meno di amd e va di più, non costa tanto di più sta sui 160

cmq se il tuo negoziante ti consiglia amd è perchè non ha in negozio un sistema intel pronto da assemblarti

thunderlight
12-03-11, 22:45
...noi aspettiamo...

bago66
13-03-11, 11:15
cmq se il tuo negoziante ti consiglia amd è perchè non ha in negozio un sistema intel pronto da assemblarti

... quanta saggezza c'è in quest' uomo! :D ma ki 6 Pdor figlio di Kmer !!! :clapping:

winwar
13-03-11, 19:11
... ma ki 6 Pdor figlio di Kmer !!! :clapping:

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:

w