PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino per i giochi

naldo90
05-03-11, 16:06
Ciao raga qualche mese fa ho formattato il PC e ho installato alcuni giochi, nel momento del lancio mi diceva che era impossibile procedere perchè si era raggiunto il limite massimo di installazioni (infatti poi mi sono andato a informare e c'era per esempio un limite di 2 installazioni per CD) e mi chiedeva di comprare una nuova key. Vi volevo chiedere come si poteva ovviare a questo problema.
Io l'ho risolto mettendo una crack ma nn so se mettendo la crack possa giocare lo stesso su internet. Qualcuno lo sa? (nn so se per esempio c'è una cartella che bisogna salvare prima di formattare dove dentro ci sono alcuni file che ti permettono di rinstallare il gioco + volte)

Bisto
05-03-11, 16:50
Non installare la crack, contatta l'assistenza, dovrebbero risolvere.

naldo90
05-03-11, 18:45
si ci ho provato a contatare l'assistenza ma nn ho mai ricevuto risposte... forse perchè era un gioco vecchio (anche se mi pare abbia meno di 2 anni)

Bisto
05-03-11, 22:42
Se è un gioco online sappi che con la crack sei a rischio ban, certo non è sicuro, ma non so fino a che punto puoi fidarti.

LeoN69
06-03-11, 10:44
da quanto io sappia, se il gioco con la crack non ti da fastidio all'avvio dello stesso... loggandoti con il tuo vecchio account ,non dovresti avere problemi a giocare online ;)

Bisto
07-03-11, 13:34
da quanto io sappia, se il gioco con la crack non ti da fastidio all'avvio dello stesso... loggandoti con il tuo vecchio account ,non dovresti avere problemi a giocare online ;)

Questo vale per il single player, ma in multi c'è la variabile punkbuster.

Sent with tapatalk pro