PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 Problemino con l'EA Download Manager

Phobo$
22-02-11, 14:41
Ragazzi sapreste mica dirmi perchč quando avvio l'EADM per far partire bc2 non mi rileva pių il gioco?

mi spunta scritto:

Nessun gioco trovato
Non sono stati trovati giochi per questo account

Da un giorno all'altro non ho pių potuto far partire bc2 da lė... succede mica qualcosa se faccio partire il gioco direttamente dall'icona?

Non vorrei trovarmi la key disattivata facendo cosė...

ma1965ma
22-02-11, 14:46
i giochi sono legati all'account EA, non e' che in EADM hai inserito un altro account?
Insomma fai partire BC2 e vedi l'account con cui ti logga, se e' gia uguale a quello inserito in EADM allora sara' quasi sicuramente un problema momentaneo.
Cmq lanciare il gioco direttamente dal folder di installazione non inficia nulla... anzi secondo me EADM non dovrebbe essere mai lanciato a meno che non devi installare o riscattare un gioco nuovo.

Phobo$
22-02-11, 14:50
i giochi sono legati all'account EA, non e' che in EADM hai inserito un altro account?
Insomma fai partire BC2 e vedi l'account con cui ti logga, se e' gia uguale a quello inserito in EADM allora sara' quasi sicuramente un problema momentaneo.
Cmq lanciare il gioco direttamente dal folder di installazione non inficia nulla... anzi secondo me EADM non dovrebbe essere mai lanciato a meno che non devi installare o riscattare un gioco nuovo.

grazie per la risposta.

l'account con cui mi logga č uguale a quello che feci tempo fa subito dopo aver riscattato il codice su eadm
Tra l'altro ho un solo account :D

che poi č strano il perchč da un giorno all'altro non mi rileva pių il gioco...l'aggiornamento lo feci pių di una settimana fa...boh.