PDA

Visualizza Versione Completa : Swat4 Cw contro vrs 27/10/2009 - 21,15

ivan22
24-10-09, 20:15
IL GIORNO 27/10/2009 ALLE 21,15 PER IL 3 4 POSTO DEL TORNEO DI LIGA MULTIPLAYER GIOCHEREMO CONTRO I Virus eSports

MATCH ID: Liga41

Server:94.198.96.50:10600

GIOCHERANNO: NICK, EGIDIO, LANZA E LORIS IN ASSENZA DI 1 O + PLAYER GIOCHEREMO IO/E ZIOROB

POSTATE PRESENZA RAGA..GG

EgidioM2O
24-10-09, 22:21
come già detto, non sarò disponibile...auguro buona fortuna al resto della squadra...

loris
25-10-09, 18:32
sicuramente

ivan22
26-10-09, 12:03
visibilità:confused::confused:

nick
26-10-09, 15:16
ci sono

mordor
26-10-09, 16:19
in bocca al lupo!

lanza
26-10-09, 19:48
era ora............................................... ....

zioRob
27-10-09, 19:57
disponibile ma non posso giocare perchè non mi va bene la connessione..

ivan22
27-10-09, 23:24
RISULTATO CW:

PURTROPPO PERSA MA CMQ IO PERSONALMENTE MI SONO DIVERTITO..
ERANO VERAMENTE BRAVISSIMI LODI E GLORIA AI VRS

Consiglio: tanto tanto allenamento e potremmo fare grandi cose..

grandi ragazzi

@fox ExA vs vrs 0-2

nick
27-10-09, 23:30
raga il torneo è finito e una nuova era è iniziata ;-)

lanza
27-10-09, 23:34
dai raga iniziamo con gli allenamenti :)

EgidioM2O
27-10-09, 23:38
l'ultima è stata l'unica partita a cui non ho partecipato...ho detto di aver perso la voglia di giocare sul base ma non posso negare di essermi divertito e di aver fatto quest'esperienza del torneo sul base con una squadra veramente dotata, veramente capace e veramente piena di potenzialità, pazienza e spirito di squadra....BELLISSIMA RAGA :clapping:

ivan22
28-10-09, 11:36
l'ultima è stata l'unica partita a cui non ho partecipato...ho detto di aver perso la voglia di giocare sul base ma non posso negare di essermi divertito e di aver fatto quest'esperienza del torneo sul base con una squadra veramente dotata, veramente capace e veramente piena di potenzialità, pazienza e spirito di squadra....BELLISSIMA RAGA :clapping:

spero vivamente di averti negli allenamenti di domenica visto che ti sei divertito e che cmq sei un player fodamentale per la squadra

nick
28-10-09, 14:35
spero vivamente di averti negli allenamenti di domenica visto che ti sei divertito e che cmq sei un player fodamentale per la squadra

pure io spero Egidio di riaverti con noi domenica,ci sono rimasto male per il fatto che hai lasciato la squadra così su 2 piedi..inizialmento lo presa di petto ma ora mi rendo conto che vorrei che tornassi tra noi perche fai parte di NOI..

loris
28-10-09, 19:42
concordo col resto della squadra....EGIDIO io senza problemi ti dico che ti consideravo fondamentale nella squadra....

mordor
28-10-09, 20:43
Bene il torneo ormai è giunto al termine, dopo tanti sforzi e tanti allenamenti avete tirato su un team in grado di competere fino alla fine e di raggiungere come prima volta anche una meta come le semifinali.
Ora siete arrivati quarti ma non è una sconfitta tutt altro consideratela un ottima vittoria e un punto di partenza per dare sempre di più nei prossimi tornei.
E' solo il gioco di squadra, l'abilità e l'impegno che portano avanti 1 grande team!
ottimo lavoro ragazzi sono molto fiero di voi :clapping::clapping:

therevenge
29-10-09, 00:50
Bene il torneo ormai è giunto al termine, dopo tanti sforzi e tanti allenamenti avete tirato su un team in grado di competere fino alla fine e di raggiungere come prima volta anche una meta come le semifinali.
Ora siete arrivati quarti ma non è una sconfitta tutt altro consideratela un ottima vittoria e un punto di partenza per dare sempre di più nei prossimi tornei.
E' solo il gioco di squadra, l'abilità e l'impegno che portano avanti 1 grande team!
ottimo lavoro ragazzi sono molto fiero di voi :clapping::clapping:
sei sempre il solito retorico xD.........comunque si complimenti a tutti, vi siete comportati molto bene sotto tutti i punti di vista, complimenti a ivan che ha portato avanti egregiamente il torneo....mi dispiace che alcuni giocatori se la siano presa esageratamente a male per l'esclusione dalla competizione, e mi farebbe piacere sentire bene le ragioni di ciò....confidando in un sano "passo indietro".bravi!!!

ivan22
29-10-09, 01:09
sei sempre il solito retorico xD.........comunque si complimenti a tutti, vi siete comportati molto bene sotto tutti i punti di vista, complimenti a ivan che ha portato avanti egregiamente il torneo....mi dispiace che alcuni giocatori se la siano presa esageratamente a male per l'esclusione dalla competizione, e mi farebbe piacere sentire bene le ragioni di ciò....confidando in un sano "passo indietro".bravi!!!

grazie revenge e spero anche io che qualcuno ripensi a ciò che ha fatto e che ritorni su i suoi passi

EgidioM2O
30-10-09, 00:04
grazie revenge e spero anche io che qualcuno ripensi a ciò che ha fatto e che ritorni su i suoi passi non c'è bisogno che diciate altro...mi rendo conto che ci tenete a me...ma ci devo pensare un pò su...vi farò sapere prima di domenica...vi ringrazio comunque per la fiducia che mi date nonostante tutto...bella raga...

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

...............................................MI AVETE CONVINTO PEZZI DI CACCA xD NON ABBANDONO LA MIA SQUADRA!

lanza
30-10-09, 00:19
non c'è bisogno che diciate altro...mi rendo conto che ci tenete a me...ma ci devo pensare un pò su...vi farò sapere prima di domenica...vi ringrazio comunque per la fiducia che mi date nonostante tutto...bella raga...

---------- Post added at 23:04 ---------- Previous post was at 22:47 ----------

...............................................MI AVETE CONVINTO PEZZI DI CACCA xD NON ABBANDONO LA MIA SQUADRA!

e volevo anche vedere.. se non rimanevi ti venivo a prendere a casa tua!!

loris
30-10-09, 19:38
bella egidio