PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield 3

Pagine : [1] 2

thunderlight
05-02-11, 09:31
Da poco disponibile su eastore la possibilità di prenotare l'edizione limitata di BF3......:)

[Only Registered Users Can See Links]

ma1965ma
05-02-11, 10:06
Per l'Italia non e' ancora disponibile sull'ea store... c'e' l'immagine ma il link porta a tutt'altra pagina.... come al solito saremo gli ultimi... :boo:

edit:
Ho trovato il link

PRENOTATO

....e GRAZIE DI NUOVO A FOCSX per BF 1943
La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
In merito alla sua segnalazione, La informiamo che il nostro dipartimento di competenza provvederà ad effettuare il rimborso.
Pertanto, Le consigliamo di effettuare una verifica con la sua banca di appoggio tra 10/15gg lavorativi.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti Electronic Arts

thunderlight
05-02-11, 10:10
praticamente hanno scambiato i link di bf3 con dead space...... :)

naldo90
05-02-11, 10:37
però prenotantdolo da quì ricevi il file ISO vero? nn è che ti mandano il CD reale

ma1965ma
05-02-11, 10:39
La prima che hai detto... via Ea Download Manager... ma li io ho un po' tutta la serie BF + BC2...
Meglio di trovarsi un giorno ed eclamare "OCCAZZO DOVE HO MESSO IL DVD DI BF2142?????" :clapping:

winwar
05-02-11, 10:41
non ho capito una cosa: vorrebbero che si preacquistasse -oggi- un gioco che uscirà verso natale?! :eek:

w

ma1965ma
05-02-11, 10:54
Si..... esattamente!!!!
tieni presnete che io e sforcs abbiamo comprato un gioco nel 2009 che alla fine non uscira' mai per Pc: BF 1943 (di cui vedi la richiesta di rimborso in calce al mio post).

Ma BF e' una malattia.... so' drogato... non ci posso fa nulla!!!! :clapping:

thunderlight
05-02-11, 10:58
autunno 2011..presumo ottobre o novembre.....potrebbe anche essere settembre però....quindi....inoltre tanto se li devo spendere preferisco averlo gia fatto ora..tanto non son 1000 euro. Spero inoltre , ma non ho letto niente , che il preorder dia la precedenza per la betakey

Arkatraz
05-02-11, 11:19
mi sa che questo pomeriggio lo prendo anche io

rambo90x
05-02-11, 11:47
io ho visto la key a 35euro

per ora aspetto;)

ma1965ma
05-02-11, 11:49
io ho pagato 39,90... quindi che senso ha per 4.90 euro in - prenderlo da un keystore?

rambo90x
05-02-11, 12:02
io ho pagato 39,90... quindi che senso ha per 4.90 euro in - prenderlo da un keystore?

a ecco come mai l'hai pagato solo 40?

non dovrebbe costare 50?

ma1965ma
05-02-11, 12:53
..non so.... forse lo stanno scontando ora.... vedi il mio ordine, mi hanno scontato 10euro... forse xche son BELLISSIMO :clapping:

rambo90x
05-02-11, 12:55
..non so.... forse lo stanno scontando ora.... vedi il mio ordine, mi hanno scontato 10euro... forse xche son BELLISSIMO :clapping:

thunder l'ha preso a prezzo pieno

vabbè cmq aspetterò marzo per le notizie sul gioco, sopratutto per sapere quando uscirà la beta:smil3fd77767e9e4a:

Raider
05-02-11, 14:25
thunder l'ha preso a prezzo pieno

vabbè cmq aspetterò marzo per le notizie sul gioco, sopratutto per sapere quando uscirà la beta:smil3fd77767e9e4a:

come ha detto rambo: è sempre meglio aspettare notizie sul gioco, non si sà mai.

Fox
05-02-11, 16:04
Su game.co.uk lo danno a 35 sterline (circa 40 euro) :clapping:
Aspetto anchio un po' non si sa mai ..... (1943 fail) :D

Laurentius
05-02-11, 16:53
Lo prenderò dallo store di multiplayer.it quando sarà disponibile, preferisco avere il cd

rambo90x
05-02-11, 18:15
come ha detto rambo: è sempre meglio aspettare notizie sul gioco, non si sà mai.

per ora so che il 23 febbraio verrà pubblicata in una rivista tedesca, gamestar, la prima preview in esclusiva assoluta:eek:

mentre l'1 marzo al gdc verrà presentato il gioco, spero con tanto di relativo gameplay

Cartje
05-02-11, 18:55
^_-

Non vedo l'ora di saperne di più !

Per il pre-order dipende da eventuali "privilegi" come giocarci qualke giorno prima o avere una key per la beta , altrimenti lo compro con la custodia xkè preferisco :D

GoGo BF3 ! EsL we're coming !

thunderlight
05-02-11, 19:23
ognuno farà come vuole che me frega...io ho messo il post solo per far presente che c'era la possibilità del preorder... non era mia intenzione indire una gara al piu furbo che lo paga di meno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma1965ma
05-02-11, 19:40
Rosikoni.... :)

rambo90x
05-02-11, 20:13
ognuno farà come vuole che me frega...io ho messo il post solo per far presente che c'era la possibilità del preorder... non era mia intenzione indire una gara al piu furbo che lo paga di meno...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nessuna gara

ho approfittato del post per mettere qualche opinione personale e qualche info su bf3:)

spank72
06-02-11, 00:19
non vedo l'ora mmmmmmmmmm

Dragon_ITA
06-02-11, 10:50
Non prendo un gioco in preorder dalla EA neanche se me lo fanno pagare cinque eruo invece che 59 :mad:

C'è ancora chi aspetta Battlefield 1943

:mavaffanculo5fm: (inteso alla EA)

ma1965ma
06-02-11, 11:13
PRESENTE!!!!

... ma EA ora mi ha fatto 10euro di sconto sull'acquisto di BF3 e mi rimettera (vedi mio post precedente) l'importo per bf1943...

Spero diano una key per la beta... cosi' poi rosikate a bomba... :clapping: :D

Alcuni Benefit Della Limited Edition
Another revelation regarding BF3 has just leaked onto the web: the Battlefield 3 Limited Edition will reportedly include a DLC titled “Back to Karkand”, which will include 4 BF2 maps remade with the Forstbite 2 engine, including the famous Strike At Karkand. On top of that, the DLC will ship with vehicles and weapons from BF2 as well. You can see the full promo above.

Those who do not get the Limited Edition will be able to purchase the Back To Karkand DLC a month after the game is released, and it’s rumored
to retail at $10.

rambo90x
06-02-11, 13:51
riporto la notizia sulla limited edition

“Back to Karkand” sarebbe l'aggiornamento di “Strike at Karkand”, di gran lunga la mappa più giocata nella storia dello sparatutto targato DICE:eek:

[Only Registered Users Can See Links] sul livello di camp gibraltar del 2142 penso:dribble:

Zer0
07-02-11, 11:33
io a strike ci ho passato le nottate :) già mi piace che riabilitino le mappe più belle che hanno fatto !!!!

Comunque sia mi sà che mi avrete tra le °° appena uscirà .... mi tocca diventare pro-sciutto in bf3 !!!

Sto tunato sul canale per le news .....

Arkatraz
07-02-11, 12:40
bella zero :D
io l'ho ordinato oggi, spero non facciano cagate alla 1943

Fox
07-02-11, 13:33
io a strike ci ho passato le nottate :) già mi piace che riabilitino le mappe più belle che hanno fatto !!!!

Comunque sia mi sà che mi avrete tra le °° appena uscirà .... mi tocca diventare pro-sciutto in bf3 !!!

La statistica di tutti quelli che giocano a Cod che hanno comprato qualsiasi battlefield dice che son ritornati a cod. Per un "coddaro" è difficile cambiare stile di gioco, anche ai tempi di MW2 piuttosto la lag e server non dedicati che cambiare :D
Spero non sia il tuo caso ;)

rambo90x
07-02-11, 14:20
La statistica di tutti quelli che giocano a Cod che hanno comprato qualsiasi battlefield dice che son ritornati a cod. Per un "coddaro" è difficile cambiare stile di gioco, anche ai tempi di MW2 piuttosto la lag e server non dedicati che cambiare :D
Spero non sia il tuo caso ;)

quoto

chi gioca a cod non sa giocare a bf questo almeno per il 90% dei casi

spero tu sia uno di quelli che rientra nel 10%

cmq tutte le notizie che becco online le posterò qua;)

Cartje
07-02-11, 14:31
Bhe Zer0 vai tranzollo che chi sarà nel team del nuovo bf3, farà tornei a tutto andare fin dall'inizio !

naldo90
07-02-11, 14:35
novità trovata (almeno spero sia una novità):

se nn accedete vi scrivo quì sotto quello che ho trovato:
"Finalmente l’alone di mistero intorno a Battlefield 3 è sparito! EA e DICE hanno svelato i primi dettagli del gioco definito dagli stessi sviluppatori come il vero successore di Battlefield 2, un titolo esclusivamente per PC ed esclusivamente multiplayer. Ed ecco la prima vera novità: Battlefield 3 sarà multipiattaforma. Se questo ha fatto infuriare milioni di giocatori su PC ha sicuramente reso felici tutti i “nuovi” fan della serie che hanno imparato a conoscere la serie Battlefield su console (Xbox o PS3 che sia!). Le sorprese non finiscono qui perchè i ragazzi di DICE hanno ben pensato di introdurre una campagna singleplayer e una co-op accanto a quella multiplayer. Inoltre ritornano i jets, la possibilità di sdraiarsi a terra e, udite udite, partite multiplayer da 64 giocatori. Quest’ultima caratteristica è stata confermata, per ora, solo per la versione PC. Per console attendiamo dettagli durante la GDC ai primi di Marzo.

Battlefield 3 sarà in vendità in autunno. Sul sito ufficiale è possibile pre-ordinare la Limited Edition, il cui contenuto sarà però svelato durante la GDC ai primi di Marzo. I prezzi partono da €49.99 per la versione PC fino ai probabili 60/70€ per Console (ora in pre-ordine a $59.99). "

Benno
07-02-11, 14:59
Sembra proprio interessante BF3 :cool:

Laurentius
07-02-11, 15:51
SI 64 giocatori!!!

Fox
07-02-11, 17:25
Quella della coop sembra interessante, spero tipo bf2142 con bot piu intelligenti e difficili ottimi per allenamenti

thunderlight
07-02-11, 19:18

sisi....sei vergognoso zero..... :D;)

Zer0
07-02-11, 22:39
hai perfettamente ragione sfox :) ma io arrivo da bf2 / bf2142 ... ho "ripiegato" su cod 4 perchè 2142 non mi entusiasmava :)
cmq tranquillo che vi awro tutti per dirla alla nick :) :D

rambo90x
08-02-11, 12:39

preme immagini di bf3 in game, la rivista dovrebbe essere pubblicata a breve

Raider
08-02-11, 14:41
singleplayer coop mi attizza assai:D

rambo90x
08-02-11, 14:45
ed ecco qua la prima preview, si tratta di un articolo di gameinformer

si tratta di una piccola preview con screen di gameplay

rambo90x
08-02-11, 23:48
riporto le news di oggi

Prima news:
Su console si gioca in 24, su pc in 64, la piattaforma maggiormente curata è pc.

Seconda news:
Molti si domandavano se l’attuale killcam, venisse dismessa in favore di una vera killcam.
La risposta è si, verrà infatti implementata la cam in “Theatre Mod” per chi non sapesse di cosa sto parlando, basta guardare COD, praticamente in questo modo sarà possibile chiaramente capire se qualcuno usa cheat.

Terza news:
Battlefield 3 a il doppio del personale che sta lavorando per ultimare il progetto, rispetto a BFBC2.
La DICE afferma, che non si aspettava una così calda accoglienza di BFBC2, assicurando che comunque BF3 è in sviluppo già da diversi anni, ma non venne mai rilasciato perchè il motore grafico non era ritenuto all’altezza.

Quarta news:
Quello che state per leggere, per alcuni sarà una delusione, per altri invece sarà semplicemente qualcosa di passabile.
Giocatori di BF, BF2, BF2142 sappiate che il comandante non sarà presente in questo capitolo, infatti secondo la DICE effettuando un sondaggio il 70% delle persone riteneva inutile il comandante, e il suo compito spesso non veniva eseguito.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, vi consiglio la lettura alla nostra sezione BATTLEFIELD VETERAN.
La mia opinione ? La DICE non sbaglia, e il sondaggio neanche, molto spesso si finiva con il concentrarsi a non eseguire gli ordini e alla votazione per togliere i poteri al comandante.
Non si hanno invece notizie, del caposquadra.

Quinta news:
Il mod tool non sarà presente, il motore grafico troppo complesso, impedisce la creazione di un tale tool.

Sesta news:
Qualcuno si è chiesta, quanto saranno veloci gli aerei, specie in particolare i jet, DICE conferma che la loro velocità verrà limitata, e per fortuna aggiungerei io, già mi immagino un caccia che passa ogni secondo e distrugge tutto e tutti.

Settima news:
Molti hanno richiesto la personalizzazione del soldato, e DICE a risposto in maniera positiva.
Sottolineando che i soldati non diventeranno dei mercenari, ovvero avranno la loro divisa, con i relativi colori, bensì verranno offerte altre possibilità di personalizzazioni che rendono unico il soldato.
Non è stato fatto alcun esempio, e sinceramente non mi sono fatto alcuna opinione a riguardo.

Ottava news:
Il battlerecorder, ovvero quella funzione che consente di creare minivideo non sarà presente in BF3, questo a causa del motore grafico, infatti un video di qualche secondo equivale a qualche GB.
La funzionalità se introdotta, poteva aiutare, nel registrare eventuali player scorretti che facevano uso di cheat.

non fate caso all'italiano l'ho copiato da un sito e non è il max xD

QuartoColono
09-02-11, 19:38
NOOOOOO, il comandante non c'è piuuuuuu!
E come facciamo senza Sierra??
Io nutro grandi aspettative per BF3... ma aspetterò quanto meno l'estate prima di ordinarlo.
Certo se riuscissi a giocare una beta o demo prima di comprare il gioco sarebbe meglio, molto meglio.
Anche per 2142 giocai la demo e comprai di conseguenza il gioco: m e r a v i g l i o s o!.

rambo90x
09-02-11, 19:55
NOOOOOO, il comandante non c'è piuuuuuu!
E come facciamo senza Sierra??
Io nutro grandi aspettative per BF3... ma aspetterò quanto meno l'estate prima di ordinarlo.
Certo se riuscissi a giocare una beta o demo prima di comprare il gioco sarebbe meglio, molto meglio.
Anche per 2142 giocai la demo e comprai di conseguenza il gioco: m e r a v i g l i o s o!.

si, però integreranno funzioni del comandante nel caposquadra

cmq vedremo

thunderlight
09-02-11, 20:15
mi piacerebbe sapere se con il preorder ci sarà la betakey..... :rolleyes:

rambo90x
10-02-11, 10:09
mi piacerebbe sapere se con il preorder ci sarà la betakey..... :rolleyes:

si saprà forse a marzo quando presentano il gioco, ma credo che sia una logica conseguenza, almeno spero:rolleyes:

QuartoColono
10-02-11, 10:59
Beta o demo?
Perchè beta serve per testare... il che ha una logica in vista della pubblicazione ufficiale. Ha un certo senso dare la beta key a chi fa il preorder perchè si fa testare il gioco a chi poi lo giocherà di sicuro.
Ma la Demo? È quella che voglio, prima di comprare il gioco!

Cartje
10-02-11, 15:00
mmm... sarà beta credo proprio ... le demo è da anni ke nn le vedo più ^^ e credo proprio nn ci sarà ... dato ke cmq la betakey l'avranno sicuro quelli ke han moh originale .

rambo90x
10-02-11, 19:00
Beta o demo?
Perchè beta serve per testare... il che ha una logica in vista della pubblicazione ufficiale. Ha un certo senso dare la beta key a chi fa il preorder perchè si fa testare il gioco a chi poi lo giocherà di sicuro.
Ma la Demo? È quella che voglio, prima di comprare il gioco!

allora ancora non si sa, ma dovrebbero fare una closed beta e una open beta

la closed beta la giochi solo se hai la beta key e sarà 3/4 mesi prima del lancio del gioco

la open beta(demo) durerà poco e sarà subito prima del lancio, quindi si pensa sarà ad ottobre

Bisto
11-02-11, 00:07
Io ce l'ho!

QuartoColono
11-02-11, 10:39
come ce l'hai? La beta key? e dove l'hai presa? circolarizzare!!

Bisto
11-02-11, 12:18
Era riferito al post di Cartje in quanto ho Moh originale!:D

theboss88
11-02-11, 15:01
Io ce l'ho! idem! :) ma siccome sono generoso, potrei venderla x 15euro...ahahahahahah :P

thunderlight
11-02-11, 19:32
Era riferito al post di Cartje in quanto ho Moh originale!:D

bisto l'hai pagata cara la beta key di BF3 allora......ahahahah

naldo90
15-02-11, 20:11
"iportiamo segnalazione di DICE, che avvisa di non iscriversi al sito

perchè è un falso! Fate sempre attenzione mi raccomando!"

Elemento riportato dal sito [Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
16-02-11, 11:21
Ottima segnalazione. Grazie.

naldo90
23-02-11, 11:43
Ciao raga ho visto ora che è uscito in edicola la rivista "the game machine" di marzo e c'è l'articolo tradotto (ovviamente su BF3) in italiano che tempo fa rambo aveva pubblicato. io oggi lo compro se poi devo far sapere se merita come articolo o meno fatemelo sapere se siete interessati :)

winwar
23-02-11, 11:48
l'ho segnalato anch'io sulla mini chat...
ho comprato tgm e letto l'articolo (anche se non è firmato: vorrei sapere chi è che ha evocato i pantera e il loro più bel album "vulgar display..." mandandomi in visibilio!) ... ci si aspetta grandi cose...! :clapping: :clapping: :clapping:

w

rambo90x
23-02-11, 12:11
bene potete scansionare l'articolo e postarlo sul forum:D

winwar
23-02-11, 12:27
come faccio a postarlo? ho un pdf di 9 mb e mi dice che è troppo grande per essere postato....

w

Fox
23-02-11, 12:32
Winwar prova a comprimerlo in .rar sperando venga piu piccolo
Fammi sapere la dimensione che la aumento momentaneamente dalle impostazioni del forum

winwar
23-02-11, 12:47
fox la ratio di compressione è bassissima: con winrar da 9,3 mb mi passa a 9 mb... dimmi te...

w

Fox
23-02-11, 12:52
Dovrebbe andare, mandalo in allegato :)
Possibilmente in "membri ExA" visto che è stato preso dalla rivista, sai com'è non si sa mai :)

rambo90x
23-02-11, 12:57
come faccio a postarlo? ho un pdf di 9 mb e mi dice che è troppo grande per essere postato....

w

win caricalo su megaupload e poi ci metti il link;)

posto un pò di immagini

il dettaglio dei soldati è notevole

winwar
23-02-11, 12:57
nulla. ho rifatto la scansione riducendo i dpi ed il file in pdf pesa ora appena un po' più di un mb ma mi dice ancora che è troppo grande...

w

rambo90x
23-02-11, 13:05
nulla. ho rifatto la scansione riducendo i dpi ed il file in pdf pesa ora appena un po' più di un mb ma mi dice ancora che è troppo grande...

w

win mettilo su rapidshare, megauplaod quello che vuoi, una volta uppato ti danno il link è tutto free

winwar
23-02-11, 13:11
dietro gentile richiesta di rambo90, in spregio ed in violazione di ogni diritto d'autore, di cui il predetto rambo90 dovrà essere considerato unico ed esclusivo responsabile, civilmente e penalmente, secondo la vigente normativa, posto il link dove è reperibile la scansione dell'articolo di cui si diceva... :roflmao::roflmao::roflmao:

:D
w

rambo90x
23-02-11, 13:16
mettilo in membri exa xD

Fox
23-02-11, 13:40
in .rar puoi uploadare fino a 20M

rambo90x
23-02-11, 16:55
[Only Registered Users Can See Links]=22

mi impressiona sempre di più:dribble:

thunderlight
23-02-11, 19:53
sembra spettacolare.... :clapping:

rambo90x
25-02-11, 13:55
ecco le mappe della limited edition

Strike at Karkand (la mappa più gettonata in assoluto dai giocatori di Battlefield 2):eek::dribble:

ma1965ma
25-02-11, 15:31
Iocellho!!!!

Cartje
25-02-11, 16:25
eeeeeeeeeeeeeeee andiamo !

spank72
02-03-11, 11:02

---------- Post added at 10:02 ---------- Previous post was at 09:55 ----------

ecco le mappe della limited edition

Strike at Karkand (la mappa più gettonata in assoluto dai giocatori di Battlefield 2):eek::dribble:

Azz mi sa si un BF2 stra migliorato nella sua grafica ed effetti luce mmmmm ma mettere altre mappe no azzzzzz.

Ombra
02-03-11, 11:50
Ho letto qualche rivista e visto qualche immagine, e devo ammettere che il motore grafico è notevolmente migliorato

QuartoColono
02-03-11, 13:13
Bsta che non sia un gioco che mi costringe a cambiare pc...

Casanova86fr
04-03-11, 20:59

Fox
04-03-11, 21:53
Lo aggiungo in home nell'articolo veramente bello

Phobo$
05-03-11, 14:27

sticazz...:eek:

rambo90x
05-03-11, 14:33

video messo in giro da quei furboni di multiplayer.it coperto da nda xD

probabilmente lo leveranno

naldo90
14-03-11, 21:35
raga per i più fortunati, la DICE ha detto che BF3 si giocherà anche in 3D, ma un 3D scarso, uno dei migliori in circolazione per avvere una realtà di immagine pari al 2D. Vi riporto la notizia:

[Only Registered Users Can See Links]-146

thunderlight
14-03-11, 22:58
raga per i più fortunati, la DICE ha detto che BF3 si giocherà anche in 3D, ma un 3D scarso, uno dei migliori in circolazione per avvere una realtà di immagine pari al 2D. Vi riporto la notizia:

[Only Registered Users Can See Links]-146

di rilievo sicuramente...ma ci vorrebbe uno schermo che lo supporti.....e un sistema altamente perfomante

Bisto
15-03-11, 00:40
Leggendo l'articolo sta dicendo che il 3D di battlefield 3 sarà diverso da quello degli altri giochi ma che funzionano allo stesso modo di quello di BF3.:eek:
Tutta pubblicità, lasciate perdere ste stronzate!;)

naldo90
15-03-11, 10:51
hihi per quanto mi riguarda ancora bel un bel pezzo giocherò in 2D hihi

naldo90
15-03-11, 16:05
altra news (anche se lo si sapeva già) la versione console è ridimensionata rispetto a quella PC:

rambo90x
15-03-11, 18:15
domani alle 14 avremo il secondo trailer da multiplayer.it

spero che si trovi un pò prima online:D

rambo90x
16-03-11, 14:12
parte due del video [Only Registered Users Can See Links]

il 30 marzo parte 3

naldo90
16-03-11, 15:19
ma che palleeeeeeeeee, praticamente nn fanno vedere nulla di nuovo!!! speravo in un crollo di un edificio:mad::mad::mad:..... aspetteremo il prossimo video

Fox
16-03-11, 15:24
In effetti non si vede nulla, sembra di essere in Swat4 :D

Speriamo che tutti i players di Swat4 prendano BF3 prevedo grandi cose ;)

ma1965ma
16-03-11, 15:31
IOCELHO!!!!!!! :D :clapping:

rambo90x
30-03-11, 14:20
parte tre del trailer

Laurentius
31-03-11, 13:43
Dite che il sistema di combattimento corpo a corpo mostrato nel video sarà lo stesso del multy?

naldo90
31-03-11, 17:49
per me no.... è solo pera la cariera single player

rambo90x
31-03-11, 18:23
Dite che il sistema di combattimento corpo a corpo mostrato nel video sarà lo stesso del multy?

solo single, quasi sicuramente

Laurentius
31-03-11, 18:42
Peccato perchè sembra carino però in multi la vedo male per chi non ha la fast :/

rambo90x
01-04-11, 21:17
interessante articolo su BF3

Arkatraz
01-04-11, 23:46
molto interessante. grazie della segnalazione!

naldo90
16-04-11, 17:54
hanno messo il viedo da 12 minuti nn è in HD per ora ma per me va sempre bn XD

Arkatraz
16-04-11, 19:23
:Q_

rambo90x
17-04-11, 12:01

versione hd da ammirare fino all'ultimo secondo sbavvvvv

Bisto
17-04-11, 12:49
A dire la mia BF3 per quello che stanno facendo vedere, mi sta deludendo, mi sembra di rivedere MOH.
Speriamo nel multiplayer:confused:

bago66
19-04-11, 09:39
Nei giorni scorsi si è tenuta la Chicago Comic & Entertainment Expo, una fiera del fumetto e del mondo dell'entertainmenti in generale.

DICE ha mostrato alla stampa Battlefield 3, svelando che le mappe multigiocatore delle versioni XBOX360 e PS3 saranno più piccole rispetto a quelle della versione del PC. Il motivo è molto semplice: su console si potrà giocare al massimo in 24, mentre su PC i giocatori ammessi nei server saranno 64. Inoltre ha spiegato che, mentre l'area giocabile sarà più ridotta, le mappe manterranno comunque un'estensione maggiore, non raggiungibile dai soldati ma sorvolabile dagli aerei, per permettere così ai piloti virtuali di coprire spazi più ampi.

Si presuppone che, all'evento, sia stata mostrata a porte chiuse la versione PS3 del gioco e i giornalisti del sito cerfy.net affermano che la versione console risulti stupefacente. Non ci resta altro che aspettare di vedere di persona il lavoro fatto da DICE con il motore Frostbyte 2 su console.

rambo90x
19-04-11, 12:53
A dire la mia BF3 per quello che stanno facendo vedere, mi sta deludendo, mi sembra di rivedere MOH.
Speriamo nel multiplayer:confused:

stai scherzando?:Censored:

naldo90
19-04-11, 14:31
no bisto nn puoi dire che è uguale a MOH

Bisto
19-04-11, 15:59
Ti rigiro la domanda: dimmi cosa cambia oltre all'ambientazione:D

Edit: Magari il multi darà diverso, ma per ora propongo un giochino: Trova le differenze

rambo90x
19-04-11, 18:47
resto alibito, forse siamo di fronte ad un capolavoro, uno dei giochi più innovativi fatti fino ad'ora e lo confronti con moh mahahahaha

moh è un cesso galattico mezzo cod mezzo bad company 2, mi auguro con tutto il cuore che bf3 sia ben ad un altro livello rispetto ad entrambi i giochini

bago66
19-04-11, 20:12
Ti rigiro la domanda: dimmi cosa cambia oltre all'ambientazione:D

Edit: Magari il multi darà diverso, ma per ora propongo un giochino: Trova le differenze

... bellissimo, vedendo il trailer mi è tornata la voglia di farmi una partitina :D

Cmq q8 Bisto ... e dico aspettiamo ke esca, poke illusioni piccole delusioni! ;)

naldo90
19-04-11, 20:49
vabbè ma che centra l'ambientazione bene o male è sempre quella ormai i conflitti (reali) si fanno sempre in posti tutti identici quindi è più che noramle che le ambientazioni siano simili per voler riprodurre guerre moderne. che cosa cambierete i palazzi li fareste grattacieli??? bene o male gli edifici sono sempre quelli cmq vedremo... a me, a dirvi la verità, nn mi era venuto in mente MOH (con tutto il rispetto per queto gioco) guardando il trailer, poi cmq rimane una mia idea

Bisto
20-04-11, 00:03
Sicuramente il multi sarà diverso, ma giocando a moh abitualmente non ho potuto non notare le somiglianze tra i due giochi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

theboss88
20-04-11, 17:00
Sicuramente il multi sarà diverso, ma giocando a moh abitualmente non ho potuto non notare le somiglianze tra i due giochi.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Eh si, armi, mirino, e rinculo sono identici a moh. E non è una critica ma un complimento!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

rambo90x
08-05-11, 16:09
l'8 giugno all'EXPO verrà presentato il multiplayer di BF3:dribble:

rambo90x
18-05-11, 15:00

pre-order disponibile fino al 30 settembre:)

naldo90
18-05-11, 19:10

guardate che immagine O_O

Laurentius
18-05-11, 22:59
Mi sa che ho bisogno di un pc nuovo, se quello è il livello giocare BF3 al minimo sarebbe una gran perdita

Bisto
19-05-11, 01:13

guardate che immagine O_O

Wake Island, quella che tutti schifavano...

Arkatraz
19-05-11, 01:36
a me piaceva un botto ):

rambo90x
19-05-11, 14:04
Wake Island, quella che tutti schifavano...

LoL è la mappa più giocata dp karkand

cmq tra poco avremo un vedo della multiplayer non vedo l'ora:dribble:

thunderlight
19-05-11, 17:42
certo il pc ne risentira soprattutto per chi è abituato a giocare in HD ......cmq l'immagine è tanta roba.

rambo90x
19-05-11, 18:06
certo il pc ne risentira soprattutto per chi è abituato a giocare in HD ......cmq l'immagine è tanta roba.

sarebbe ora di avere un gioco che sfrutti l'hardware a dovere alla faccia delle scatolette

staremo a vedere:)

Fox
19-05-11, 18:32
sarebbe ora di avere un gioco che sfrutti l'hardware a dovere alla faccia delle scatolette

staremo a vedere:)

Speriamo che sfrutti anche una buona linea adsl con un netcode alla MoH

rambo90x
19-05-11, 18:35
Speriamo che sfrutti anche una buona linea adsl con un netcode alla MoH

si chiaro, sarebbe la priorità questa secondo me, speriamo:rolleyes:

rambo90x
25-05-11, 11:40
pre-order con "armi esclusive" [Only Registered Users Can See Links]

per ora solo per l'uk

per chi vorrà seguire l'E3 del 6giugno qua faranno la diretta in streaming( [Only Registered Users Can See Links] ) ASD

thunderlight
27-05-11, 18:47
io in questo discorso armi esclusive c'ho capito il giusto.... saranno esclusive o saranno solo sblocchi anticipati???

Arkatraz
28-05-11, 00:28
se non fossero sblocchi anticipati dovrebbero essere una minchiata a mo di SPECACT, altrimenti sarebbe un grosso grosso sbaglio.

rambo90x
28-05-11, 11:15
io in questo discorso armi esclusive c'ho capito il giusto.... saranno esclusive o saranno solo sblocchi anticipati???

non si sa

intanto beccatevi sto video

segnalo questo sito per il preorder [Only Registered Users Can See Links]

31.45€ non male

e questo [Only Registered Users Can See Links]

a 28€

Laurentius
29-05-11, 11:55
Ecco l'analisi di GamerSpawn del video postato da Rambo, molto istruttiva, ma in inglese!

spank72
30-05-11, 00:54

Fox
30-05-11, 03:17

16:21 Spettacolare questa grafica, sono impazienteee!!!! :ranting:

ma1965ma
30-05-11, 11:43
Io CELLO'

QuartoColono
31-05-11, 10:22
e questo [Only Registered Users Can See Links]

a 28€

Veramente qui lo vedo a € 18.89, a questo punto il prezzo mi pare veramente interessante. Ma come funziona? Ti mandano la Key x il download sull'EA download manager?

Fox
31-05-11, 14:05
Veramente qui lo vedo a € 18.89, a questo punto il prezzo mi pare veramente interessante. Ma come funziona? Ti mandano la Key x il download sull'EA download manager?
Di solito si, gamekeydiscrit lo fa ad esempio
L'unico problema è che il gioco è scaricabile da novembre quindi se fai un preorder meglio che sia da fonte ufficiale (eastore) oppure va bene uno dei siti che offrono keys ma consiglio di aspettare l'uscita cosi nel caso non funzionasse la puoi cambiare subito ;)

ma1965ma
01-06-11, 11:24
Per i preorder.... io andrei solo su EASTORE.

rambo90x
01-06-11, 11:38

quella è la versione base

a 28 c'è la limited che contiene le mappe aggiuntive, ed è la unica acquistabile secondo me

ps. le key sono ufficiali EA solo che sono per altri paesi per questo costano meno, per ora io non ho sentito di problemi

cmq il sito affidabile al 100% è game.co.uk chiaro costa di più ma si risparmia cmq sempre un 10€ dalla EA

altrimenti c'è play.com che ti manda il dvd a 37€

thunderlight
09-06-11, 00:16

frosbite 2

spank72
09-06-11, 01:36

---------- Post added at 22:36 ---------- Previous post was at 22:36 ----------

frosbite 2
Non vedo l'ora di avercelo spettacolare ;)

ares
09-06-11, 19:41
sbav sbav sbav :dribble::dribble::dribble::dribble::dribble:

spank72
09-06-11, 23:20

rambo90x
10-06-11, 00:19

non sono ufficiali

thunderlight
10-06-11, 00:35
vedendoli cosi da schermo su schermo...non mi hanno impressionato piu di tanto le immagini.....booohhh

rambo90x
10-06-11, 00:51
vedendoli cosi da schermo su schermo...non mi hanno impressionato piu di tanto le immagini.....booohhh

bè chiaro serve solo per capire alcune caratteristiche che avrà il gioco, che cmq rimane il top fps mai fatto, detto da chi l'ha provato

rambo90x
10-06-11, 20:38

leggetelo per bene, io ho avuto un mezzo orgasmo

"Signore e signori, potrebbe essere arrivato il momento di aggiornare la configurazione del vostro PC, perché pochi giochi meritano un upgrade della scheda video come la poesia bellica che Battlefield 3 è pronto a declamare sui vostri schermi."

W DICE

edit. intervista di spazio games [Only Registered Users Can See Links]

spank72
10-06-11, 23:46

Laurentius
11-06-11, 23:01
GamerSpawn ha pubblicato una nuova minuziosa analisi! Stavolta sono i trayler dell'E3 a finire sotto il loro "bisturi"

Personalmente sono contento per il ritorno dello squad leader, era una figura che mancava!

rambo90x
12-06-11, 01:00
GamerSpawn ha pubblicato una nuova minuziosa analisi! Stavolta sono i trayler dell'E3 a finire sotto il loro "bisturi"

Personalmente sono contento per il ritorno dello squad leader, era una figura che mancava!

in inglese xD

spank72
14-06-11, 02:43
[Only Registered Users Can See Links][COLOR="Silver"]

rambo90x
14-06-11, 11:10
[Only Registered Users Can See Links][COLOR="Silver"]

sono quelli di bc2 spank, ancora non si sanno le armi che ci saranno

sicuro M4, M16, SVD e l'M249

spank72
14-06-11, 14:21
[QUOTE=rambo90x;27406]sono quelli di bc2 spank, ancora non si sanno le armi che ci saranno

sicuro M4, M16, SVD e l'M249[/QUOTE
Non mi risulta che in bad company 2 ci siano i jet se vai a visitare alla voce veicoli. Poi se visiti sempre i fucili a pompa di BF3 c'è il dado 12

rambo90x
14-06-11, 14:59
[QUOTE=rambo90x;27406]sono quelli di bc2 spank, ancora non si sanno le armi che ci saranno

sicuro M4, M16, SVD e l'M249[/QUOTE
Non mi risulta che in bad company 2 ci siano i jet se vai a visitare alla voce veicoli. Poi se visiti sempre i fucili a pompa di BF3 c'è il dado 12

vabbè sono solo supposizioni finchè non c'è qualcosa di ufficiale è solo fumo

Phobo$
15-06-11, 01:48
Mado' che gioco...il guaio è che per giocarci dovrei spendere almeno 300 euro (tra upgrade e key).

Si sa già quando uscirà?

thunderlight
15-06-11, 09:30
28 ottobre

QuartoColono
15-06-11, 10:54
mi vien voglia di comprarlo se continuate a postare...

rambo90x
15-06-11, 13:23

puoi sempre comprarti una key a 30€ non è una grande spesa

Phobo$
15-06-11, 15:56

vabbè allora ti posto 'sti 2 screenshot così ti faccio passare la voglia :D:D:D

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

thunderlight
15-06-11, 20:54
bada roba.....indecente

rambo90x
19-06-11, 13:14
[Only Registered Users Can See Links]-262

un pò di chiarezza sul dlc iniziale

go con i preorder raga:D

rambo90x
23-06-11, 11:17

qua purtroppo hanno confermano che BF3 sarà simile a BC2, chi l'ha provato lo definisce un BC2 migliorato in tutti gli aspetti, questo però mi rende assai triste:(

spank72
23-06-11, 15:31

Compralo merdaccia sarà un gran bel gioco

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:27 ----------[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

qua purtroppo hanno confermano che BF3 sarà simile a BC2, chi l'ha provato lo definisce un BC2 migliorato in tutti gli aspetti, questo però mi rende assai triste:(

ma sai nn mi dispiace la notizia cosi almeno mi gira sulla mia lavatrice pc ahahahahahaha

rambo90x
23-06-11, 15:38
Compralo merdaccia sarà un gran bel gioco

---------- Post added at 12:30 ---------- Previous post was at 12:27 ----------[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:30 ----------

ma sai nn mi dispiace la notizia cosi almeno mi gira sulla mia lavatrice pc ahahahahahaha

non si parla di grafica ma di gameplay, una sconfitta per tutti i veri player di BF

QuartoColono
23-06-11, 17:17
Sconfitta per i veri players di BF? E quali sono i veri player di BF? Quelli che hanno giocato a BF, BF2, BF 2142? O quelli che hanno giocato a Bad Company, gioco scimmiottante Call of Duty?
Se come gameplay è simile a BF2, vuol dire che è simile a BF2142 del quale mi ritengo un vero player e che ho apprezzato moltissimo.

Quindi la notizia mi rende felice e accresce le mie aspettative.

rambo90x
23-06-11, 17:55
Sconfitta per i veri players di BF? E quali sono i veri player di BF? Quelli che hanno giocato a BF, BF2, BF 2142? O quelli che hanno giocato a Bad Company, gioco scimmiottante Call of Duty?
Se come gameplay è simile a BF2, vuol dire che è simile a BF2142 del quale mi ritengo un vero player e che ho apprezzato moltissimo.

Quindi la notizia mi rende felice e accresce le mie aspettative.

vedo che non hai capito un granchè

questo con il 2142 e bf2 non ci azzecca molto da quello che hanno scritto, chiaro hanno provato solo la componente infantry

i player di bf sono quelli che hanno giocato alla SERIE BATTLEFIELD (BF 1942 BF2 BF 2142) e non alla serie BAD COMPANY

ora forse è più chiaro

per questo dico non sarà quello che mi aspettavo, sarà più un BC2 migliorato che un BF2 con grafica del 2011

questa è la frase che mi ha preoccupato delle impressioni del gioco: -bc sensazione invece di un gioco bf

thunderlight
23-06-11, 19:06
sta parlando di Bad company2 non di bf2 quarto....calma e gesso

QuartoColono
24-06-11, 10:34
Azz, allora non avevo capito una mazza e mi rimangio ciò che ho detto... se si allontana dal gameplay di BF ed è vicino a BC allora temo la big delusion...:cool:

rambo90x
24-06-11, 13:03
Azz, allora non avevo capito una mazza e mi rimangio ciò che ho detto... se si allontana dal gameplay di BF ed è vicino a BC allora temo la big delusion...:cool:

esatto questo intendevo io

speriamo che riescano a mediare un pò, se sarà troppo bc2 stile allora non sarà un vero BF:rolleyes:

Fox
24-06-11, 13:59
Da come ho letto su ngiForum, un intervista agli sviluppatori ma soprattutto al designer dicono che lo stile di gioco è simile a BF2, di BC2 hanno soltanto preso le distruzioni e altre cavolate grafiche
Riporto quanto postato dall' user "Supra GT Nos"

allora su planet battlefield è uscita un'intervista al direttore dell'architettura grafica e al designer in cui sono uscite queste notizie:

- confermano la presenza di citta' come Tehran
- ci sara' la killcam (quindi cominciamo a preparare il tasto REC x le demo )
- bf3 sara' simile come feeling a bf2, badcompany 2 prendera' una piccola parte degli effetti grafici tipo esplosioni danni ecc...!
- non è stato confermato il battlerecorder x ora...
- IHMO aime' ci sara' la versione PC e versione PS3 e XBOX 360 ma confermano che la versione PC sara' ottimizzata come BF2 e non come BC2 che nn ha differenza tra pc e console
- modalita' di gioco 16 32 64 giocatori ma è da confermare
- ci saranno i traccianti notturni (i cosi buffi rossi che lampeggiano x attaccare i mezzi con gli rpg radiocomandati)
- le console avranno il limite x 24 giocatori online (GODO )
- forse tornera' il maledetto prone cioè la possibilita' di sdraiarsi o rimanere accovacciato come su bf2 (EVVAI TORNIAMO A FARE I DELFINI)

Cartje
24-06-11, 14:05
Spero tanto ke torni il delfino *.*

rambo90x
24-06-11, 14:10
Spero tanto ke torni il delfino *.*

no nabbone tienitelo a cod XD

vatti a sentire cosa di SWS su chi si stende asd

---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:09 ----------

Da come ho letto su ngiForum, un intervista agli sviluppatori ma soprattutto al designer dicono che lo stile di gioco è simile a BF2, di BC2 hanno soltanto preso le distruzioni e altre cavolate grafiche
Riporto quanto postato dall' user "Supra GT Nos"

speriamo, da chi l'ha provato arrivano opinioni contrastanti

aspettiamo la beta per vedere:rolleyes:

Fox
24-06-11, 15:26
no nabbone tienitelo a cod XD[COLOR="Silver"]

vatti a sentire cosa di SWS su chi si stende asd

Se qualcuno non avesse l'audio dell'allenamento nazionale di SwS*11 fatemi sapere che lo posto in un altro topic.
Bravo Rambo, da quando non mi accovaccio piu' subisco meno colpi alla testa :D

Bisto
25-06-11, 14:56
Se è per quello, in qualunque posizione mi trovo, con due colpi sono morto! lol

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

rambo90x
27-06-11, 18:21

grazie dice:clapping:, abbasso i nabboni
tiè cartje:D

edit. modificato per non offendere nessuno

Fox
27-06-11, 19:12
Fammi capire... durante il bunnyhop non si puo' sparare come il 2142?
se si bella notizia :D

Cartje
27-06-11, 19:27
Ma io facevo il salto del delfino per ressare in salto nn per sparare (:

naldo90
07-07-11, 22:16
ecco le classi:

rambo90x
07-07-11, 22:30
ecco le classi:

il geniere mi stuzzica alquanto da provare sicuramente

thunderlight
09-07-11, 19:08

questo l'avevate gia visto?

Dragon_ITA
09-07-11, 19:19
WOW.... Non male ;) :clapping:

rambo90x
09-07-11, 19:21

questo l'avevate gia visto?

è di un mese fa:D

per news su BF3 segnalo questo [Only Registered Users Can See Links]

Fox
09-07-11, 22:35
è di un mese fa:D

per news su BF3 segnalo questo [Only Registered Users Can See Links]

Fra poco batte pure Spank a OLD :D

thunderlight
09-07-11, 23:55
ahah simpaticoni....se non l'avevo visto

rambo90x
18-07-11, 12:59

broswer server di BF3 (ancora versione alpha)

Fox
18-07-11, 13:06
Perche non ci fanno vedere uno screen di come sara' la buddy list di max 5 persone?:ranting:
Spero sia come 2142 (basta exa tra gli amici) :D

rambo90x
18-07-11, 13:38
Perche non ci fanno vedere uno screen di come sara' la buddy list di max 5 persone?:ranting:
Spero sia come 2142 (basta exa tra gli amici) :D

sembra non ci sarà limite di amici:D

spank72
19-07-11, 09:35
Guardate che meraviglia ;) [Only Registered Users Can See Links]

QuartoColono
19-07-11, 13:11
chissà se girerà sul mio pc...

Fox
19-07-11, 14:22

Con quella grafica fanno 510fps, chissa' che PC della nasa avranno :ranting:

@Quarto: siamo in 2, se vogliamo farlo a livello competitivo ci tocca cambiare tutto il pc :(

rambo90x
19-07-11, 15:13

@Quarto: siamo in 2, se vogliamo farlo a livello competitivo ci tocca cambiare tutto il pc :(

ma è dettagli tutto basso

Per giocarlo da dio basterà un 560 o 6950 non è mica crysis 1

Phobo$
19-07-11, 18:05

se fate una colletta cambio pc anche io :D

rambo90x
20-07-11, 14:01
Date di uscita ufficiali

October 25, 2011 was the slated release date for Battlefield 3 up until a few days ago when billboards were spotted displaying the date of October 28, 2011 in the UK. To clear things up, we have compiled a list of Battlefield 3 release dates for multiple countries.

Battlefield 3 Release Dates By Country (Xbox 360, PS3, PC)

October 25, 2011
USA, Canada, Singapore

October 27, 2011
Denmark, Finland, Netherlands, Germany, France, Spain, Norway, Sweden, Australia

October 28, 2011
UK, Poland, Czech Republic, Italy

Asian release dates for the game are unknown, but we would expect the digital version to be released on 25th of October in these countries: India, China, Korea, Taiwan, Hong Kong, Japan, Russia. Given Portugal's proximity to Spain, it may be likely it will be released on the 27th there. Mexico may get it on the 25th and Brazil may get it on the 27th. Hungarian fans of Battlefield 3 should expect an October 28th release date.

Dates sourced from official EA Battlefield 3 websites.

Fox
20-07-11, 14:18
Le beta keys le danno a chi ha preordinato il gioco o vale solo per chi ha acquistato MoH?

rambo90x
20-07-11, 14:19
Le beta keys le danno a chi ha preordinato il gioco o vale solo per chi ha acquistato MoH?

non si sa nulla

si ipotizza che la prima metà di settembre ci sia la beta per quelli che hanno MOH e la seconda settimana per tutti gli altri

ma1965ma
20-07-11, 14:49
IOCELHO'!!! :banana2:

naldo90
20-07-11, 15:22
raga se qualcuno poi si trova tra le mani una betakey IN + io ci sono sempre XD, perchè l'ho prenotato ma da un negozio quì da me e nn penso mi arrivi la key, quindi se qualcuno ne avrà 1 in + io co sono :D

ma1965ma
20-07-11, 15:24
io co sono :D
...ah quindi NON ci FAI... ci sei proprio!!!!! :rolleyes:

spank72
21-07-11, 00:33

rambo90x
21-07-11, 12:37

bravo spank moh è servito a qualcosa asd, avere in anticipo di 1/2 settimane sulla beta pubblica mi pare una vera presa per i fondelli

nuovo video [Only Registered Users Can See Links]=88

anche se fa schifino lagga

Laurentius
21-07-11, 16:43
Altro video

Cmq direi che abbiamo la conferma che il coltello si impugna!

rambo90x
21-07-11, 19:52

non sono il max[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

[Only Registered Users Can See Links]/u/0/7Nl6FU-awzw

[Only Registered Users Can See Links]/u/2/SDcbaR1THPQ

[Only Registered Users Can See Links]/u/3/0MgQMoPwGwM

[Only Registered Users Can See Links]/u/4/0QnnAXEiqq0

buona visione

naldo90
21-07-11, 20:56

rambo90x
21-07-11, 21:01

thx mi era sfuggito

Phobo$
21-07-11, 21:31
thx mi era sfuggito

l'avevi già postato :D

rambo90x
21-07-11, 21:34
l'avevi già postato :D

sè? meglio così:D

thunderlight
22-07-11, 20:03
DICE ti invita a partecipare alla Prova Alpha di Battlefield 3

badate che strana mail.....hihihihihihi :clapping::clapping:

naldo90
22-07-11, 20:19
si anche ioooooooooooooooooooo che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rambo90x
22-07-11, 20:35
ne hanno mandate poche per ora, speriamo ne mandino altre nelle prossime ore:rolleyes:

Gixer
22-07-11, 21:06
siiiiiiiiiii anche a me sto scaricando:troll:

rambo90x
22-07-11, 21:24
siiiiiiiiiii anche a me sto scaricando:troll:

:clapping:

Laurentius
22-07-11, 21:30
Dove si fa richiesta?

Phobo$
22-07-11, 21:31
Dove si fa richiesta?

Devi farla a me :)
Mi fai un bonifico e ti mando link per download :D

rambo90x
22-07-11, 21:33
Dove si fa richiesta?

ahaha nn c'è nessuno richiesta asd è a sorteggio

Fox
23-07-11, 01:50
Si possono ridefinire i tasti nella Alpha? abbassarmi con ctrl è un obbrobbrio :D

ma1965ma
23-07-11, 09:24
IOCELLHO!!! :clapping:

Fox
23-07-11, 09:48
Anto' com'è possibile che sia installato? :eek:

ares
23-07-11, 11:18
Ma la beta non dovrebbe iniziare ad ottobre? :confused:

theboss88
23-07-11, 11:39
"forse allora xkè nn è ancora stato prenotato??" :confused:

Fox
23-07-11, 13:14
Non è la beta di ottobre ma la Alpha di luglio

ma1965ma
23-07-11, 13:16
...fox... quante cose vuoi sapere....

rambo90x
23-07-11, 13:49
...fox... quante cose vuoi sapere....

photoshop babbeo:D

Fox
23-07-11, 14:04
Che gioco di merda!!!!
Disinstallato e installato Crysis

theboss88
23-07-11, 14:11
Fanculo a crysis, COD e bf.
Installo Brink!!

rambo90x
23-07-11, 14:13
Fanculo a crysis, COD e bf.
Installo Brink!!

ahahahah

oggi pome potrò esprimere il mio giudizio finalmente su BF3 non vedo l'ora

ares
23-07-11, 16:56
ahahahah

oggi pome potrò esprimere il mio giudizio finalmente su BF3 non vedo l'ora

:troll::troll::troll::troll::troll::troll:

Bisto
23-07-11, 19:04
Acquista Medal of Honor, giocherai per primo, MA VAFF... :ranting:
E sono ancora quà a rosicare... E GIA'

theboss88
23-07-11, 20:14
Acquista Medal of Honor, giocherai per primo, MA VAFF... :ranting:
E sono ancora quà a rosicare... E GIA'

:clapping: siamo in 2 :D

rambo90x
23-07-11, 20:15
:clapping: siamo in 2 :D

siamo in 3:D

cmq forse lunedì danno altre key incrociamo le dita:rolleyes:

al max si aspetterà la beta dato che questa alpha non mi pare granchè

thunderlight
23-07-11, 21:32
siamo in 3:D

cmq forse lunedì danno altre key incrociamo le dita:rolleyes:

al max si aspetterà la beta dato che questa alpha non mi pare granchè

ma come ??? ha detto naldo eri entusiasta!!!! :troll:

rambo90x
23-07-11, 22:18
ma come ??? ha detto naldo eri entusiasta!!!! :troll:

non un granchè nel senso che crasha in continuazione e lagga almeno sul mio pc

quindi per dare un giudizio aspetto al beta anche se il gioco di base c'è tutto e d è ben lontano da cod cosa molto positiva

cmq ne approfitto per buttare giù un giudizio che mi sono fatto in poche partite

teamplay: buono, velocità molto più lenta di bc2, se non ragioni e vai alla cazzo sei morto, direi che sia più vicino ad un BF che ad un BC2

gestione della squadra pessima siamo troppo lontani del 2142

animazioni: spettacolari che rendono il tutto più lento ed apprezzabile, chi viene da cod si sentirà impedito:D

hitreg: non mi esprimo dato che ho giocato a scattoni ma mi pare la gente muore prima rispetto a bc2 (positivo)

rinculo: difficile esprimersi ma mi pare più difficile da gestire rispetto bc2 specialmente con le ottiche, io ho usato solo il mirino in ferro perchè con le ottiche non becco in una casa (4x inusabile)

grafica: giudizio in sospeso essendo una alpha con grafica limitata

suono: superbo

per un giudizio più serio ci vuole una demo fluida senza lag

Phobo$
24-07-11, 17:14
Io ho una creative x-fi xtreme + cuffie medusa con amplificatore esterno e in bc2 non servono assolutamente a nulla visto che sento il nemico solo quando sta per accoltellarmi... in BF3 è migliorato l'audio sotto questo punto di vista o è ancora a livello di bc2?

rambo90x
24-07-11, 17:53
Io ho una creative x-fi xtreme + cuffie medusa con amplificatore esterno e in bc2 non servono assolutamente a nulla visto che sento il nemico solo quando sta per accoltellarmi... in BF3 è migliorato l'audio sotto questo punto di vista o è ancora a livello di bc2?

evidentemente manco hai messo l'audio al massimo nei setting:D

l'audio di bc2 è il top BF3 lo supera

Phobo$
24-07-11, 17:56
evidentemente manco hai messo l'audio al massimo nei setting:D

l'audio di bc2 è il top BF3 lo supera

rambo se metto l'audio al massimo divento sordo :D

l'audio è buono in bc2 in generale,però non si sentono i nemici se non a pochi passi di distanza...chiedevo se proprio questo aspetto è migliorato o se li senti solo quando ti accoltellano :D

rambo90x
24-07-11, 21:11
rambo se metto l'audio al massimo divento sordo :D

l'audio è buono in bc2 in generale,però non si sentono i nemici se non a pochi passi di distanza...chiedevo se proprio questo aspetto è migliorato o se li senti solo quando ti accoltellano :D

hai capito tutto parte 2 xD

nei setting del gioco hai l'audio su high? se è su medium col cavolo che senti i passi XD

theboss88
25-07-11, 21:25
mmmm notizia presa dal sito di ESL! :) fico un facebook per bf! :D

[Only Registered Users Can See Links]/it/bf3/news/165887/

Bisto
26-07-11, 15:18
Ho letto un Tweet che di uno degli sviluppatori che diceva che se non si era iscritti alla newsletter di EA non si ricevevano le key per la Beta... :dots::please:

theboss88
29-07-11, 00:57
provato!!

gran bel giochetto, ottimo audio, grafica ed "intermezzi" veramente fighi, la hitbox fatico a capirla...o meglio i colpi entrano e non entrano...penso che sia colpa della latenza del server...il rinculo delle armi è pauroso!! 1 colpo e il 2ndo colpo è al cielo!! :D

in ogni casoo gg lo compro! :clapping:

Kodromis
02-08-11, 00:27
Io ho preordinato la collector. Speriamo nella beta!

Sent from my iPad2 using Tapatalk

rambo90x
02-08-11, 13:31
il rinculo delle armi è pauroso!! 1 colpo e il 2ndo colpo è al cielo!! :D

in ogni casoo gg lo compro! :clapping:

lol c'è chi dice che va aumentato, coddaroooo:D

beccatevi sto test fatto sulla alpha [Only Registered Users Can See Links]

considerate che gli fps sono pochi perchè i driver non sono otimizzati

e qui si vede come i dual core fanno cacare [Only Registered Users Can See Links]

alla faccia di chi dice che i quad core non sono sfruttati nei giochi

INTEL QUAD CORE RULEZ

Laurentius
03-08-11, 13:25
Ok ho bisogno di un i5! A settembre quando riaprono le industrie vedo di cercarmi un portatile nuovo tra le uscite autunnali..

rambo90x
03-08-11, 14:39
Ok ho bisogno di un i5! A settembre quando riaprono le industrie vedo di cercarmi un portatile nuovo tra le uscite autunnali..

portatile?:D

ma1965ma
03-08-11, 14:49
E' bello vedere il mio Q9550 li in mezzo a quei "cosi" + recenti.
So' contento :clapping: anche SFORCS MARIO sara' contento...

rambo90x
03-08-11, 14:51

infatti penso sia la soluzione minima per questo bf3

un dual core fa proprio pena

Fox
03-08-11, 15:03

Insomma siamo sui minimi :mad:

rambo90x
04-08-11, 17:30

alcuni rumors sulla beta di BF3, che come si legge nei post non è una beta vera ma una demo

dicono che chi ha acquistato medal avrà la beta 2 prima di tutti gli altri:D
altro dettaglio che emerge dal post sembra che chi preordina il gioco da origin parteciperà alla beta 2giorni prima come quelli che hanno medal muahah
spero sia così, che si gioca da subito anche noi che non abbiamo medal:D

altra cosa interessante che ho scoperto, se si preordina da origin ti fanno prescaricare il gioco e il 28 devi solo installarlo con la key, così sei subito pronto a giocare:p

edit. levate il forse dal mio discorso è ufficiale [Only Registered Users Can See Links]

Battlefield 3 Limited Edition include BATTLEFIELD 3 BETA: ACCESSO ANTICIPATO 48 ORE

Sii il primo a combattere grazie a un accesso esclusivo di 48 ore, se prenoti su Origin

* Nota: coloro che hanno acquistato Medal of Honor Limited Edition o Tier 1 Edition hanno già questo privilegio.

go con i preorder W DICE

Fox
04-08-11, 18:17
Io sapevo cha la BF3 beta era solo se preordini il gioco a partire dal 1 agosto

Sul forum ufficiale sta postato uno screen della chat con il supporto tecnico (non ritrovo piu' il post) dove il tizio confermava che la beta era per i preordini a partire dal 1 agosto e che se voleva poteva cancellargli l'ordine e rifarlo in modo da ricevere la partecipazione alla beta

rambo90x
04-08-11, 18:27
Io sapevo cha la BF3 beta era solo se preordini il gioco a partire dal 1 agosto

no la beta è per tutti se non non si chiamerebbe open xD

l'unica differenza è che se lo preordini ora giochi 2gg prima:D

thunderlight
04-08-11, 18:29
Battlefield 3 Limited Edition include BATTLEFIELD 3 BETA: ACCESSO ANTICIPATO 48 ORE

Sii il primo a combattere grazie a un accesso esclusivo di 48 ore, se prenoti su Origin

* Nota: coloro che hanno acquistato Medal of Honor Limited Edition o Tier 1 Edition hanno già questo privilegio.

rambo90x
04-08-11, 18:34

evidenziamo bene per bisto:D

rambo90x
04-08-11, 22:13

altre info sulla beta

Bisto
05-08-11, 02:35

evidenziamo bene per bisto:D

Ho la forte tentazione di non comprarlo!!!

rambo90x
05-08-11, 10:43
Ho la forte tentazione di non comprarlo!!!

LOL

io lo sapevo sarebbe stata una fregatura, solo una trovata commerciale

Fox
05-08-11, 20:31

Credo non valga per avere la beta pero' a chi non interessa, si ha il gioco a 19 euro:)

rambo90x
05-08-11, 20:43

Credo non valga per avere la beta pero' a chi non interessa, si ha il gioco a 19 euro:)

si ma la versione base, non la prenderei mai;)

bisognerebbe sapere se con la versione da 31.75€ ti danno la beta 48ore prima

credo cmq preordinerò da origin

naldo90
06-08-11, 20:28