Visualizza Versione Completa : Riunione straordinaria del clan,martedi 8 febbraio
Martedi 8 febbraio a partire dalle 21.30 si terra una riunione straordinaria e veloce(max 30 minuti) del clan,dove si parlera del seguente argomento:
Premiazione dei membri del clan scelti dal GC,Consiglieri e responsabili.
PS:Solo ki sara presente alla riunione ricevera il premio,con la speranza di esserci,dato ke a febbraio dovro stare via 10-15 giorni x lavoro.
non dovrei avere problemi a essere presente....
i martedi e giovedi sono sempre assente :o
con la speranza di esserci,dato ke a febbraio dovro stare via 10-15 giorni x lavoro.
Vai a cercarci sponsor ? :clapping:
non credo di meritare una promozione a membro nabbo onorario ma vedrò di essere presente, in caso fate una colletta per comprare un pc nuovo(non a me ma a bruce intentendevo nn si sa un fulmine a ciel sereno):clapping::clapping:
se mi premiano allora vengo vedo i turni capo
Assente.
Sent using Tapatalk Pro
molto probabilmente questa volta non ci sarò
a oggi dovrei esserci. spero non ci siano inconvenienti :)
Presente salvo straordinaria assenza :)
so che mi merito la promozione!
quindi ci saro:clapping::clapping::clapping::clapping:
assente in quella settimana
Purtroppo il martedì mi alleno dalle 21 alle 23... non ci sarò!!!
Mette solo la disponibilita se ci siete :( :o Mi arrivano 50 notifiche di presenze :D
SharpBlade
04-02-11, 17:02
dovrei esserci
spero di esserci ragazzuoli se dovete premiarmi fatelo pure, premio x installatore Disintallotore Games eeeeeeeeee
colgo l'occasione per porre una domanda: quando leggo "riunione del clan" cosa si intende dire? solo clan di BattleField o tutta la community? :confused: scusate l'ignoranza ma sn nuovo e sono un po spaesato o.o:o
colgo l'occasione per porre una domanda: quando leggo "riunione del clan" cosa si intende dire? solo clan di BattleField o tutta la community? :confused: scusate l'ignoranza ma sn nuovo e sono un po spaesato o.o:o
tutto il clan, quindi ci si ritrova tutti in ts nella stanza riunioni;)
Chiedo perdono ho letto solo ora il post della riunione data la mia poca presenza anzi quasi totale assenza tranne x la lettura del forum causa acquisto prima casa e mancanza totale di tempo da dedicare al gaming.Spero di tornare il prima possibile a sparare insieme!!!!! un saluto a tutti!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.