Visualizza Versione Completa : BC2 EsL cup ita vietnam - Clan 112 vs. ExAequo BFBC2
Data :
Mercoledì 26 / 01 / 2011
Ore :
21.10 TS
21.30 INIZIO
Up disponibilità (almeno 6 persone)
FORSE nn posso il 26 sera (che è un mercoledì)
cecchino rambo a rapporto
l'anima sniper che vive in me sta prendendo il sopravvento, tenetevi pronti al massacro:AR15firing:
io ci sono se avete bisogno
Posto la mia presenza, il probabile inconvegnete nn l'ho più quindi sarò presente se avete bisogno
darkwarriors
22-01-11, 12:12
90% non ci sono giovedi esame di statistica vediamo quanto rendo nel week-end!
Il ritrovo ovviamente oltre che su TS, è su ATC per ribadire :
movimenti
ruoli
ci sono anche io, tornato ieri sera!
non sono riuscito ad avvertirvi di persona che sarei mancato perchè mi è andato a pecore il portatile e mi sono trovato ad aosta senza internet, ma laurentius dovrebbe avervi detto!
piccolo edit: scaldo volentieri la panchina se possibile, non ho ancora molta familiarità con le mappe di vietnam, vedo che ci sono tanti disponibilità e rischio di essere un po' un peso ancora
Laurentius
24-01-11, 12:51
Se si vuole fare un po' di tattica io ci sono stasera dopo le 21.15 e domani pomeriggio.. Le tattiche delle rush ancora non le so.
La tattica rush è un mistero per tutti ancora :clapping:
Laurentius
24-01-11, 15:02
Facciamo stasera allora. Non possiamo mica vincere le conquest e fare la figura dei nabbi sulle rush!
darkwarriors
24-01-11, 15:07
mi metto come riserva ( dovrò ripassare qualcosina ), visto che siete gia in otto, se qualcuno si frattura 4 dita come mattward sostituirò!
Distru nn c'è xkè ha un'impegno, ma per la finale (unica sfida abbastanza seria) credo abbia capito ke deve venire :rolleyes:
Per la rush ritroviamoci alle 18:00 in ts che diamo uno sguardo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.