PDA

Visualizza Versione Completa : avvistato Cheater

Denny
16-01-11, 08:52
guardate un po ragazzi che punteggi faceva questo tipo con il kit del cecchino...Aimbot a palla direi...non ci si poteva muovere che eri morto.

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

Uploaded with ImageShack.us ([Only Registered Users Can See Links])

Cartje
16-01-11, 11:13
eh ma quello denny devi sapere che è distru , quando ogni tanto entra e si fa una partitella ... si sa che è scrauso, ma anche lui ha il diritto di giocare come tutti u.u

cmq si ... cittava di peso xDA MENO che col cekko nn fosse camperatissimo .. considerando che sia io ke rambo abbiam fatto 94 e 96 kill io con 10morti in piu di lui da assalto e rambo anche quindi se era cecco potrebbe esser reale come score per me ^^

bruce
16-01-11, 12:26
Azzz.....mi hanno scoperto:D:D:D

rambo90x
16-01-11, 14:13
cavolo troppo forte anche per me e cartje insieme:D

ne ammazza due con un colpo:roflmao:

Bisto
16-01-11, 15:35
Solo guardando il nik rispondo CHEATER!!!!!!!!!!!!
Per i punteggi non so che dire, per me irraggiungibili e non essendo in partita non posso dire come sparava.
Ma su che server era?

mordor
16-01-11, 18:07
:eek::eek::eek: cheater!!

Denny
17-01-11, 16:16
Solo guardando il nik rispondo CHEATER!!!!!!!!!!!!
Per i punteggi non so che dire, per me irraggiungibili e non essendo in partita non posso dire come sparava.
Ma su che server era?

bisto nn ricordo il server perchè era tardissimo ma sono quasi sicuro anche dai commenti degli altri player che avevo l aimbot e cmq dopo 2 mach il server ovviamente si era svuotato visto il il PB non l aveva riconosciuto