PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 << Nuova TAG da portare in gioco >>

Cartje
30-12-10, 13:29
Da 30/12/10 , in gioco si porterà una nuova tag, non più ExA , ma sarà la seguente :

ExAequo

Siccome è da tempo, che si vuol cercare di far crescere il clan a livello conoscitivo, facendo tornei, competizioni ecc..

La proposta iniziale era quella di cambiare proprio il logo del clan su esl, aggiungedo "eSport" , ma probabilmente è troppo presto per fare questo, dato che non siamo abbastanza forti ancora e rischiamo di far solo gli sboroni per nulla xD ...

Allora per rendere cmq il tutto, un pò più professionale all'interno della sezione abbiam deciso di ...
NON creare il team orsetto xD ma bensì di cambiare tag e di mettere il nome del clan tutto per intero, come molti dei top team europei hanno, vedi :

Paranoia
Empire
RAMPTOR
ecc...

Quindi si prega di cambiare la tag ! ^^

Saluti e buona giornata !

spank72
30-12-10, 13:41
ok grazie Cartino

therevenge
30-12-10, 15:46
credo che se i responsabili fossero d'accordo andrebbe fatto il cambio per tutte le sezioni.Sembrano quasi due clan diversi ExA ed ExAequo.

Fox
30-12-10, 16:35
credo che se i responsabili fossero d'accordo andrebbe fatto il cambio per tutte le sezioni.Sembrano quasi due clan diversi ExA ed ExAequo.

Sarebbe ottimo se le altre sezioni lo facessero cosi' ci amalgamiamo, in BC2 la nuova è molto piu performante :D
(come disse un amico di Bruce affezionato) :eek:

lanza
30-12-10, 17:43
quindi utiliziamo la tag "ExAequo" in tutti i giochi del clan? :)

Fox
30-12-10, 18:02
quindi utiliziamo la tag "ExAequo" in tutti i giochi del clan? :)

Se leggi siamo nel forum di BC2, io posso parlare della mia sezione ma non posso imporre tag diverse in altri giochi, è a discrezione a meno che Bruce non ufficializzi un cambio generale, altrimenti ogni sezione usa la sua come si è sempre fatto ;)

lanza
30-12-10, 18:21
si si fox ho letto :) il mio intervento era appunto rierito alla tua risposta e all'intervento di revenge che sembrava favorevole all'idea del cambio tag :)

bruce
30-12-10, 19:42
All'anno nuovo vi informero su tutto.:)

naldo90
31-12-10, 12:02
ooook perfetto, poi in game sembrava in effetti + pro la tag ExAequo

thunderlight
31-12-10, 18:47
ok mi adeguo

Dragon_ITA
31-12-10, 19:49
ogni sezione usa la sua come si è sempre fatto ;)

Per Arma infatti quasi tutti i clan (vorrei dire tutti ma non sono sicuro) usano una tag di tre lettere. A parte il fatto che ci rarebbero alcuni problemi averla più lunga :cool: