Accedi

Visualizza Versione Completa : come posso migliorare il mio ping?

winwar
29-12-10, 19:16
cari ragazzi,

ho un ping molto molto alto, anche "215" mentre gioco a bad company 2... qualcuno può dirmi come (e se) posso fare per abbassarlo drasticamente? ... ho una linea alice a 7 mega, router proprietario netgear e windows 7... ho fatto un test su speedtest.net e mi dà 52 di ping.... ho usato tcp/ip optimizer ma senza alcun riscontro positivo, oltre ad aver disattivato zone alarm e il firewall di windows....

grazie!

w

ps
ho trovato questa guida qui: [Only Registered Users Can See Links]
qualcuno mi può spiegare dal punto 3 in poi?

bago66
30-12-10, 00:35
... quale modello di router netgear hai? :cool:

winwar
30-12-10, 11:53
DG834G v4 ... :D :cool: :clapping:

w

Bisto
30-12-10, 12:04
52 di ping su Speedtest direi che è un ping molto buono per una linea Alice 7 mega, escluderei per questo motivo i problemi di linea ed il router è un ottimo router.
Su che giochi/server in particolare hai quel ping così alto?

winwar
30-12-10, 12:07
caro bisto,

gioco un po' dovunque. dovunque giochi però ho sempre il ping più alto (in assoluto tra tutti gli altri player) o tra i più alti... sigh! ... :D

w

bago66
30-12-10, 13:03
... w1nw4r iniziamo a vedere come stai connesso segui questa guida: [Only Registered Users Can See Links] e postami il risultato anke con uno screenshot :D

P.S. Se hai dubbi contattami in TS ;)

Bisto
30-12-10, 13:10
Sicuramente non sei fast, anche perchè avresti un ping intorno ai 15ms.
Prova a disinstallare completamente Zone alarm, secondo me è l'unica cosa che ti potrebbe rallentare la connessione nei giochi.
Purtroppo ho notato che alcuni Firewall tendono a continuare il lavoro di monitoraggio anche se vengono disattivati, per questo ti ho consigliato di provare a disinstallarlo, al massimo poi lo ripristini.

winwar
30-12-10, 13:55
grazie bisto, lo disinstallo subito!

grazie sppoky ma quando vado a scrivere telnet etc, mi risponde che "telnet non è riconosciuto come comando interno o esterno etc"

w

---------- Post added at 13:55 ---------- Previous post was at 13:21 ----------

dunque:

NESSUN APPREZZABILE MIGLIORAMENTO (se non - forse, e dico forse - di una 20ina di ms) avendo:

1) disinstallato zone alamr,

2) disattivata l antivirus

3) dato in esecuzione Wowhacker

4) cambiato le impostazione di registro come da guida che ho linkato nel post di apertura del thread

5) installato "gamebooster"

6) detto di avviare bad company e steam come "amministratore"...

ora non so davvero più che fare :eek: :mad: :eek: :(

w

theboss88
30-12-10, 14:19
Esorcismoooooo :d

bago66
30-12-10, 18:56
... grazie sppoky ma quando vado a scrivere telnet etc, mi risponde che "telnet non è riconosciuto come comando interno o esterno etc" ...

Lo devi aggiungere come accessorio dal pannello di controllo poi devi andare su Programmi e funzionalita' e poi nella spalletta destra c' e' Attivazione o disattivazione delle funzionalita' windows all' interno cerca Client Telnet spunta la casellina e clicca su ok :D

Poi rifai la procedura x vedere come 6 connesso.

fammi sapere ;)

rambo90x
30-12-10, 19:48
comprati la fibra ottica XD

tutto il resto è fumo, compresa ngi

winwar
30-12-10, 20:00
Lo devi aggiungere come accessorio dal pannello di controllo ;)

grazie spooky... scusa la noobaggine, ma non ho capito... sono in partenza, al mio ritorno vedo di raggiungerti in ts... è davvero un mistero che vada tutto bene tranne quando gioco a bc...!

@ rambo: devo vedere i costi... e mi dicono che dalle mie parti non vada benissimo... e poi mi sa che avrei problemi ad usare il mulo e il *******e di bit.... no?

@boss: ho provato anche quello! :)

buon fine anno!

w