Visualizza Versione Completa : BC2 BF:BC2 ESL Wire 2on2 SR Nightcup
AGGIORNAMENTO :
Team : Cartje Distru ----> 2° POSTO
Team : Dark Dream ----> 3° POSTO
Se siete interessati, vi propongo qui un'evento che si svolgerà tutto in una serata su ESL per testare l'esl wire anticheat (programmino scaricabile da esl, che però non ho idea di come si attivi ^.^ ) ...
Questa CUP , si doveva inizialmente svolgere giovedì (giorno in cui abbiamo la finale contro i JSOC) , ma per previa assenza di clan iscritti è stata rimandata a domenica 12.
La cup si svolgerà in modalità 2on2 sulle mappe nuove, più precisamente :
Mappool : Harvest Day , Cold War, Oasis ...
Siccome la cosa non è impegnativa, io credo che se fox , bisto e thunder danno il loro consenso a partecipare a questa cup serale, io credo che qualche coppia di ExA che abbia voglia di farla, la si possa formare (sempre se ci sono persone interessate) ...
Rimane pur sempre una test cup , piazzarsi sarebbe pur sempre bello e importante, ma farla anche in modo "for fun" visto che sarà appena terminato un torneo, io credo che possa andare cmq bene, soprattutto per far prendere confidenza con esl ai player interessati ( se ce ne sono ) , per distogliersi dal gioco fun ^.^ e fare qualcosa che richiede cmq un pò di impegno ..
Per ulteriori informazioni :
[Only Registered Users Can See Links]
Ciao ! \0
darkwarriors
08-12-10, 22:24
ma dai domenica seraaaaaaaaa nooooooooooooooooooooooooooooooo, che palle io sarei molto interessato ma ovviamente non ci sono la sera! che scazzo!
anche io sarei interessato, ma proprio domenica sera.. -.-
correndo un po' dovrei farcela.. qualcuno che la vuole fare?
darkwarriors
09-12-10, 10:17
dai dai dai qualcuno si iscriva vista la poca importanza della cup, è un buon modo per far vedere gli ExA! siamo 18 a giocare a bc2 almeno 3 squadre!
Dai su qualcun'altro che dia disponibilità;
piacerebbe anche a me vedervi in azione su esl ! Non è tanto per vincere le cup , ma per fare esperienza (se volete migliorarvi), per dimostrare che il lato competitivo di questo gioco vi interessa ancora ecc...
@Arka : se sei interessato, ti consiglio vivamente di chiedere a voce su ts alle varie persone^^
\0/
presente se qualcuno rimane solo ci posso essere...
Fox, bisto, thunder, la gente volendo può parteciparci quindi ?
Se alcuni si trovano daccordo e vorrebbero provare a giocare possono farlo quindi ?
L'importante è che i team non siano troppi, o rischiamo di fare casini coi server, visto che anche altri team come JSOC o NB han 2 team iscritti e avendo (credo tutti) solo un server a dispozione, potrebbero saltar fuori disastri .. Ma finchè i team sono tipo 2 per "clan" credo non vi siano problemi ...
A me non piace la 2v2
Anche un solo team basterebbe ci sta solo da imparare ad usare esl wire
io ci sono serve un medico di livello però, perchè la 2vs2 sarà 2medici sicuro
distru o cartje ci siete con me?
darkwarriors
10-12-10, 15:17
dai dai distru o cartje fate naltro team insieme a naldo e alkatraz
I ci sono dai. Per il problema dei tanti team: essendo uno squad deatchmach dovrebbe essere più team insieme contro altri team su ogni server.
Comunque io ci sono ;)
p.s. ESL wire ce l'ho dalla beta, però non ho mai usato l'anticheat.
quindi dobbiamo vedere un pochino come funziona.
Per il momento abbiamo iscritto il team con me e distru (ripreso dalla ladder eu ke facevamo ) .
darkwarriors
11-12-10, 01:49
molto probabilmente visto che la cena con la morosa è saltata per vari cazzi e mazzi soliti delle donne, potrei esserci anche io!
dai dai, facciamo io e dark...dark creo il team?
Raga non per crearvi problemi .. ma perlomeno vi avviso ..
Nella cup c'è posto per 8 teams e, al momento ve ne sono 6 e (teoricamente) presto 7 con quello mio e di distru ... quindi chi vuole partecipare tra voi 5 è bene che si sveltisca a formare il team ...
Ad ogni modo però ! se ci sono più di 8 teams iscritti si provvederà ad ampliare il tabellone da quel ke ho letto !
Ovviamente cerchiamo di non fare pastrocchi ... troppi teams ExA vuol dire che è probabile servano più server per giocare ... e noi ne abbiamo solo 1 ...
Io personalmente giocherei con al massimo 2 team iscritti ... altrimenti si rischia di non avere server ^_- ... però sollecito un responsabile di sezione a intervenire nel topic per dare eventuali restrizioni ...
Ad ogni modo le iscrizioni sono aperte fino a domenica alle 15:00 .
io passo allora, farò un po' di tifo per i partecipanti che dovrei scendere prima a torino per scaricare e far funzionare esl wire, direi che bastano 2 team belli skillati :D
aggiornato primo topic con le posizioni della cup.
Per il nostro team posso dire che abbiam si perso ROFL =P però per me siamo stati un pò sfigati e polli xkè potevamo uscire benissimo cn un 3-1 per noi ... dato che 2 partite son finite con 1 ticket e le abbiam sempre perse ... una volta per colpa mia e una per colpa di distru...
Complimenti davvero a warn cmq che ci ha messo molto in difficoltà ... l'altro camperava h24 su tetti ^_- ..
In ogni caso gg
dai GG cmq, il risultato non è stato male. la prossima volta potete sempre rifarvi!
Comunque,bravi ad entrambi i team:clapping::clapping:
darkwarriors
13-12-10, 10:03
no dai l'obiettivo era passare il primo turno, visto che ne io ne dreamin avevamo mai fatto squadrush men che meno 2 on 2, ovviamente potevamo vincere alla grande anche il secondo girone contro w4rm, ma la nostra inesperienza ci ha fatto perdere 2 round di fila, 1 round abbiamo difeso dietro la bomba ( purtroppo ci ho pensato dopo che non vedevamo da dove arrivavano ) e un round in attacco abbiamo aspettato troppo e sono avazanti a fare spawn kill, peccato, un terzo posto grazie al no show ( tanto acclamato da me ieri sera :D ) è stato comunque gratificante!
Laurentius
13-12-10, 12:53
Secondo e terzo posto sono cmq onorevoli.. GG
cmq la 2 vs 2 è no-sense;)
bravi ragazzi, bravi cmq 2 bei piazzamenti ! ! !
:clapping: :clapping: :clapping:
Bhe la nota positiva per la multigaming è che cmq in 3 giorni da giovedì sera a domenica sera xD abbiam conquistato un primo un secondo e un terzo posto in 2 competizioni ^^ nn mi sembra male ^^
:clapping::clapping::clapping: grandi ragaaaaaaaaaa:clapping::clapping::clapping:
Bravissimi :)
Per me è un primo posto
1:0 primo round
secondo round 1 tiket loro, svista o deconcentrazione
Quindi moralmente per me è vittoria
I NB esprimono il loro giudizio dicendo che i sis avrebbero dovuto passare le semifinali, significa scarsa conoscenza degli ExA, si conoscono solo i teams che partecipano a compezioni quando ci stanno players che nell'ombra sono nettamente piu forti.
Complimenti, e se volete diventare pro fatevi una linea ultra mega bussines di qualita' e giocate in lan (serve solo quella) :D
chissene di quello che dicono gli nb, noi intanto abbiamo vinto il torneo jsoc:cheers1:
complimenti per la 2on2 che è stata una cosa fatta for fun:clapping:
Io dico solo che è facile giocare in lan dato ke quei 2 avevano lo stesso IP e giocare con un ping di 70 mentre io e distru 110 e 120.
C'è l'unico ke ci ammazzava era warn ke grazie al ping ci oneshottava spesso, per carità deve essere anke bravo, però giocare con 40/50 di ping in meno un pò di vantaggio dovrebbe sicuramente dartelo nello scontro 1on1 ...
L'altro invece era sempre su un tetto, costanmente, e spara sicuramente non troppo bene ...
Poi loro posson dire quello che vogliono, ma cm dice rambo il jsoc l'abbiam vinto noi e CON o SENZA WARN lo avremo vinto cmq visti i gran ticket ke abbiam sempre avuto di vantaggio in quelle vinte , e tra l'altro ne abbiam persa una per soli 17ticket ... quindi sti NB devono sta boni .. e poi .. facile vincere su oasi o cmq in mappe piene zeppe di case .. sarei curioso di vederli nelle old maps di squad rush per vedere come se la cavano ...
Cmq gg
@Fox : ne abbiam perse 2 per 1ticket xD
darkwarriors
13-12-10, 19:11
quella della lan comunque resta una grande genialata e soprattutto GG alla loro linea.. 75 di ping minchia contro i miei 140 indubbiamente fa la differenza anche quello, in più non si puo' negare che w4rm è skillato quanto rambo distru e cartje!
Non ho mai detto di critiche verso noi, ma solo sul fatto che i sis dovevano passare, non interpretate male i post :o
thunderlight
13-12-10, 19:23
fox purtroppo si mancava noi...è normale che non abbiano vinto.....:cool:
Bhe sul loro forum, c'è la mia risposta =D non vogliono che si gasino se poi han vinto con un pizzico di fortuna e ... non ci hanno skiacciato come quel 3-1 puo far pensare -.-
Bhe sul loro forum, c'è la mia risposta =D non vogliono che si gasino se poi han vinto con un pizzico di fortuna e ... non ci hanno skiacciato come quel 3-1 puo far pensare -.-
quoto
poi hanno la lan con ping di 70, ce l'avessimo noi vedi cosa succede:mad:
Io ho detto a distru se veniva da me per la cup ma nn è riuscito a venire =P
Almeno guadagnava 10 di ping ^^
---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
Aggiorno col podio
@Fox : sarebbe bello se creassi anke una news da mettere in homepage cmq (: dato che c'è tabellone e podio da metterci !
Il nostro team distru è troppo tamarro ahahah
Omg.. il logo di picapica, mi ricorda il team di nintendo ds :boo:
A parte l'offtopic, si per la News serve qualcuno che la scriva, io la scriverei in ostrogoto :D
Vabbhe dimmi ke deve esserci e vedo se riesco a fare qualcosa ... anche se cmq nn sono granchè come scrittore di news ...
darkwarriors
14-12-10, 00:29
somma io le critiche le vedo cianno preso per dei nabbi, ma forse rosicano ancora per la sconfitta nel torneo jsoc! altro che lancia granate lamer, volano rpg e non mi sembra che nessuno di noi se vantato dicendo abbiamo vinto anche se lanciava il lanciacazzi.. vabbè poi sta sempre nella serietà delle persone c'e' chi gioca per divertirsi e vincere e chi invece per altri motivi oscuri di supremazia verso la razza umana :D
gg agli nb hanno vinto meritatamente, noi abbiamo perso con 2 settimane di allenamnti quotidiani su quelle mappe :clapping:
Bravissimi :)
Per me è un primo posto
1:0 primo round
secondo round 1 tiket loro, svista o deconcentrazione
Quindi moralmente per me è vittoria
I NB esprimono il loro giudizio dicendo che i sis avrebbero dovuto passare le semifinali, significa scarsa conoscenza degli ExA, si conoscono solo i teams che partecipano a compezioni quando ci stanno players che nell'ombra sono nettamente piu forti.
Complimenti, e se volete diventare pro fatevi una linea ultra mega bussines di qualita' e giocate in lan (serve solo quella) :D
ho letto un po' di commenti anche sul forum dei NB, anzi me li hanno fatti leggere :)
a me fa solo piacere che ci siano player e team che si impegnano e che ci tengono molto ad ogni cw, però ragazzi è una cup improvvisata su mappe unknown (mai viste) dove abbiamo schierato il nostro ryu (ex vc et cod4) che ha preso il gioco circa 7 giorni prima o giù di lì ^^
i player che si conoscono sono quelli che si rankano nei tornei, quelli che stanno nell'ombra è come se non ci fossero, come pretendi che siano conosciuti?
a parte questo, stiamo cercando un team che ci aiuti negli allenamenti per lo sr 4on4 o 3on3, come noto su bc2 è un problema allenarsi
visto che voi siete attivi e impegnati vi contattiamo volentieri
ciao!
Grazie Elias, i nostri commenti sono riferiti, a prescindere da tornei improvvisati, sul fatto che anche noi non avendo mai fatto allenamenti su mappe nuove quindi tutto stile fun, siamo riusciti a fare qualcosa di buono contando esclusivamente sulla skill e un po di gioco di squadra quindi è un ottimo risultato come per me è quello dei NB ;)
Per noi significa molto partire gia con qualcosa in piu' e se aggiungi pcw di allenamento non puo' che farci piacere abbiamo molto da imparare con teams come i vostri che avete molta piu esperienza in campo competitivita'
Ciao a presto :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.