Visualizza Versione Completa : BC2 [PCW] =ExA= vs Le NUTRIE
Prego chi di dovere di piazzare la lineup ^_-
Lunedì 6 dicembre 2010
Ore 21 circa ts.
Mappa nostra : Laguna alta 6on6
Mappa loro : La mappa dovrebbe essere Laguna presa (non so ancora se rush o conquest) e la giocherebbero sempre in 6v6
Penso che si giochi sul nostro server.
Up disponibilità!
Sono un po fuori allenamento ma lunedi sono disponibile se proprio vi manca un player ci sono;)
raga nn potro essercistasera, dopo 2 gg di febbrone a 40 oggi è il primo gg che sto meglio ma nn me la sento di mettere al disponibilità, scusate. Cmq se tutto va liscio doma ritono davanti al PC per riprednere la mano e poter dare un eventuale aiuto nella finale...
In bocca al lupo per stasse :):):)
vedo che siamo in 11 per ora per stasera, quindi dato che sono stato invitato fuori a cena e molto probabilmente starei in panca rimuovo la disponibilità per oggi, buon allenamento!
darkwarriors
06-12-10, 19:21
ma chi sono i convocates?
thunderlight
06-12-10, 21:45
tutti convocati apparte rambo (indisponibile)
mi permetto di tracciare una lineup di partenza in attesa di fox
Distruttore ; fox ; darkwarriors ; cartje ; thunderlight ; Dreamin
riserve pronte
Sgm capo ; caster2 ; Laurentius
Gg
3-1 per noi ^^
ovviamente era una pcw
Maremma ciùa imprigionata!
Scusate ragazzi ma ierisera non è che non ci siamo impegnati, è che nei caricatori avevamo i pisellini findus surgelati e non riuscivamo a tirarvi giù :D.
Pazienza. Capita.
Comunque è sempre un piacere giocare con voi, alla prossima.
Mi raccomando, in bocca al lupo per la finale.
:cheers1:
Crepi il lupo meta ! ^^
In bocca al lupo anche a voi per il vostro match !
Si cmq vai tranquillo che problemi di lag ci son sempre ... io come dicevo prima a rambo nel primo match su laguna alta, stavo su C fuori dalle scale ... ci ho messo 40secondi per scavalcare la staccionata, centrare la porta del vano scala e salire le scale ( xkè cadevo sempre giù lol ) ... poi ho riavviato nel match dp e sono andato bene ^^ (: !
Saluti meta !
Scusate ragazzi ma ierisera non è che non ci siamo impegnati, è che nei caricatori avevamo i pisellini findus surgelati e non riuscivamo a tirarvi giù :D.
Pazienza. Capita.
bella metanolo
grazie a voi della pcw è sempre un piacere giocare con gente di alto livello
per la lag a volte capita
in bocca al lupo per la vostra cw contro i jsoc
Pazienza. Capita.
Figurati meta, a parte gli hitreg cavoli e mazzi è sempre bello giocare con voi sono allenamenti molto fruttuosi :)
darkwarriors
07-12-10, 13:01
grazie a voi per questo allenamento, No Lag No Party!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.