PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 Acquisto Key BC2

Denny
03-12-10, 16:11
Ciao a tutti amanti della gnocca e della piada!!!!Come da titolo avrei bisogno di sapere dove si puņ comprare una key originale,senza dvd e senza scaricare il gioco.Ho un amico che si vorrebbe addentrare in questo gioco e visto che ho tutto il pacchetto completo gli farei installare il gioco dal mio dvd con la key che si compra lui.Se qualcuno ha qualche sito da consigliarmi,ovviamente sicuro senza preoccupazioni di ban e ad un prezzo onesto mi faccia sapere per favore!! :) Grazie e ps: Siete i numeri 1 !!!:clapping:

rambo90x
03-12-10, 17:49
Ciao a tutti amanti della gnocca e della piada!!!!Come da titolo avrei bisogno di sapere dove si puņ comprare una key originale,senza dvd e senza scaricare il gioco.Ho un amico che si vorrebbe addentrare in questo gioco e visto che ho tutto il pacchetto completo gli farei installare il gioco dal mio dvd con la key che si compra lui.Se qualcuno ha qualche sito da consigliarmi,ovviamente sicuro senza preoccupazioni di ban e ad un prezzo onesto mi faccia sapere per favore!! :) Grazie e ps: Siete i numeri 1 !!!:clapping:

g2play č molto quotato come negozio al livello di gamekeydistrict

io andrei qua [Only Registered Users Can See Links]

ma la tua key di bc2?

bago66
03-12-10, 18:36
.. io mi sono accattato il DVD da qui: [Only Registered Users Can See Links] :D

Fox
03-12-10, 20:32
Se fai installare dal tuo DVD chiedera' sempre la key durante l'install
Se acquista solo la key puoi scaricarlo direttamente da EA Downloader senza inserirla
Il link di Rambo va bene come pure gamekeydistrict.com

Denny
07-12-10, 16:38
Perfetto ho capito tutto allora gli faccio scaricare il gioco e siamo apposto grazie a tutti per le info!!!!a presto! :clapping:

MIRKO81
07-12-10, 16:58
senti con fox denny....