Visualizza Versione Completa : Mi presento ^^
Ciao ragazzi :) mi chiamo Antonio, ho 16 anni, ( a breve 17 ) e al momento posseggo Warrock, call of duty MW 2 ma sopratutto Black ops :) , provvederò anche ad acquistare bfbc2 vietnam anche se al momento la mia priorità è trovare un clan
Su black ops ho k/d 2.40 circa, uso famas, ak74u e ak47, e faccio prevalentemente DMS sia normale che veterano e vale lo stesso per Dominio, nel cerca e distruggi me la cavicchio ma preferisco il gioco pesante!
Qualcuno di voi probabilmente mi conosce gia dai tempi di warrock ( ci ho giocato 3 anni ) ed ho avuto svariati account ( ci tengo a precisare nessuno bannato! tutti fottuti xD ) Princetato è qllo + " gettonato "
e che dire... attendo risposte e mi piacerebbe conoscervi in ts o qualsiasi cosa usiate
Buon Game Antonio ^^
EDIT : ho anche un server privato Ranked, ancora attivo per 20 giorni :)
ciao caro, sono il boss della sezione di cod7, ti mando la pass e l'ip del ts cosi vieni a farti una chiaccheratina!!
prima però leggi bene questo regolamento...mi raccomando LEGGILO BENE che poi ti interrogo eh!?!? :D
[Only Registered Users Can See Links]
xD lo avevo gia letto !
Sono uno studente diligente!
reclutato...hai 1 mese di prova dopo di che cacci la fresca!!
Numerosi forti e simpatici... non credo si possa chiedere di meglio ;)
... benarrivato! :clapping:
Numerosi forti e simpatici... non credo si possa chiedere di meglio ;)
Mi piace il tuo spirito giovane! Ben arrivato!
:icon_welcome: :clapping:
Bella lì!! Benvenuto !! :DDD
therevenge
29-11-10, 13:35
benarrivato
Welcome:clapping::clapping::clapping:
darkwarriors
29-11-10, 18:02
numerosi ok... simpatici ok.. ( sempre se non ti trovi nella stessa stanza con me e konte :D ) ma FORTI? :o
:AR15firing::AR15firing::AR15firing: :icon_welcome:
@darkwarriors Dopo aver visto la mia ragazza giocare a cod anche i teletubbies mi sembrano dei leoni! kmq ragazzi, mi dispiace ma sarò assente per altri 2 giorni dato che ho avuto seri problemi con il computer fisso... sto portatile c'ha 8 anni... la scheda video è 12 mb! cercherò di tornare il 1a possibile! per installare steam ci ha messo 25 minuti.... vi ho detto tutto xD
Forti? Simpatici? Ma te lo hanno presentato SPANK ???
Mah!
Ragazzi, ieri c'era "un tizio" che ha cominciato a Sparlare di me, dandomi della mezzasega credendo che io non fossi in ts, avevo il microfono mutato perchè avevo la mia sorellina a dormire a 2 metri lì vicino e non avevo possibilità di parlare o controbattere. In ogni caso io resto dell'idea che si stia meglio soli che mal accompagnati. Il "tizio" naturalmente è del clan, voglio evitare di fare nomi xkè credo sia una cosa inutile, sopratutto perchè non sono il tipo a cui piace mettere in difficoltà altre persone. Con questo vi saluto e vi auguro di proseguire alla grande! nessun rancore da parte mia, se vi troverò in game vi saluterò come sempre.
Mi dispiace molto dell'accaduto, potresti mandarmi il nome in PM?
Sono cose che non dovrebbero succedere, se puoi cambia idea anche se ancora non ci conosciamo ;)
mi spiace soprattutto perche' non siamo stati avvertiti da te di questo fatto se di fatto si tratta sei sicuro che non si scherzasse e scusami ma essendo uno dei resp della sezione vorrei saperne di piu' poi scegli tu io non dico che devi rimanere per forza ma almeno parlarne grazie e ciao se non ci risentiamo buona fortuna .
Prince ? cioè ?
Nome pls , "un tizio" non è un riferimento appropriato , siamo tutti grandi e vaccinati !!!!
vedrai che cè una spiegazione , probabilmente o stava a scherzà o qualcosa di simile :)
Come avrai notato la goliardia in canale cod non manca , se per quello nemmeno gli insulti ed i rosik :) ma tutti fatti in maniera benevola :eek:
Mi scuso a nome del responsabile di tale atto (che ci dirai presto) :clapping:
Sei uno dei player bravi in game , non vorrai abbandonarci proprio ora è?
sono sicuro che un pò di disciplina in canale cod7 non guasterebbe , purtroppo chi è entrato da poco può scambiare un rosik per un insulto et simila .
benvenuto :clapping::clapping:
benvenuto :clapping::clapping:
mordor ma hai letto il post? XD
Si ripassa alle infrazioni per spam? mi sa di si :(
Sono sicuro che non si trattasse di rosik o scherzo xD non me la sarei presa mai a tal punto! Come ho detto prima non farò nomi poichè non voglio mettere scompiglio nel vostro bel gruppo! Mettetevi nei miei panni e arrivate a pensare che se lascio il clan non è per una mia lagna o lamento, ma perchè capisco benissimo che in gruppi così compatti con persone adulte o quasi, un ragazzo della mia età (col mio caratterino) può essere solo di peso! Vi auguro ancora un buon proseguimento e vi ringrazio per il tempo trascorso con voi su ts!
P.S., sono tornato sul post solo per essere sicuro che aveste letto il commento CIAO EXA!
Dragon_ITA
11-01-11, 18:57
Sono sicuro che non si trattasse di rosik o scherzo xD non me la sarei presa mai a tal punto! Come ho detto prima non farò nomi poichè non voglio mettere scompiglio nel vostro bel gruppo! Mettetevi nei miei panni e arrivate a pensare che se lascio il clan non è per una mia lagna o lamento, ma perchè capisco benissimo che in gruppi così compatti con persone adulte o quasi, un ragazzo della mia età (col mio caratterino) può essere solo di peso! Vi auguro ancora un buon proseguimento e vi ringrazio per il tempo trascorso con voi su ts!
P.S., sono tornato sul post solo per essere sicuro che aveste letto il commento CIAO EXA!
Non ti conosco ma da come scrivi mi sembri un ragazzo maturo. Io sono in questo clan da quattro anni e ho visto che fare post con queste discussini non porta mai a una soluzione. Non voglio convincerti a rimanere ma almeno parlane in ts con il presidente e i responsabili di sezione. Se non ci sarà un chiarimento allora ti saluto e spero che un domani torni. Ciao
Prince scusami, nn ti conosco perchè nn ti ho mai visto nemmeno in ts .. infatti pensavo ke il post fosse stato aggiornato per dire "join fallito perchè il player è scomparso xD " ... guarda ke il tuo cmq è uno strano caso ... perchè guardando hai fatto l'apply più di un mese fa, e nessuno ti ha promosso come membro exa effettivo , inoltre dato che il mese era passato, non sei nemmeno stato citato nella lista della regolamentazione amministrativa :eek: :D ..
siamo sicuri che fossi partecipe alla vita del clan ? Perchè in genere se sei attivo partecipe ecc... non sfuggono queste cose al SUPER MITICO MAGNIFICO THEBOSS!
Però fate voi capi (: io senza uno screen nn mi fiderei cmq del nick che potrebbe dirvi o:
Diciamo che è diffidenza xD dovuta al fatto che nn l'ho mai visto in ts :-p altrimenti nn sarebbero mancate tutte le azioni che in genere vi sono per una new join ^^
Pace (cm dice dark xD )
effettivamente è stato poco all'interno del clan per problemi suoi...per questo non è stato promosso aspettavo ancora una settimana, resta il fatto che "forse sono stato io??" nn lo so a me il mezzasega esce in continuazione xò boooh :D :D :D
cmq sia cartje MANNAGGIA A TE E ALLA TUA LINGUACCIA!! TACI!! ;) :ranting: :D
"Prince, mi spiace se sono stato io credimi non era in malafede."
Se vuoi rientra in ts e chiedi spiegazioni...ti spettano. ;)
Ieri c'ero anke io,ma nn mi ricordo ke qualcuno ti abbia offeso,comunque rispondimi al PM.
prince non si è più presentato in ts per parlare...resta il fatto che se il player vorrà rientrare nel clan non dovrà rifare il periodo di prova!! :) spiace tanto alla prossima
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.