Visualizza Versione Completa : Team esl cod7
ragazzi cari...ho creato il team exaequoitalia su esl... :)
ora dobbiamo fare qualche pcw...e scegliere i player...
"vi prego dirmi chi è interessato a fare il team noob capitanato da bruce" :D
grazie mille!! <3
[Only Registered Users Can See Links]/it/codbo/team/5472573/
non disponibile, mi spiace, causa pc e lag, non sarò dei vostri :ranting::ranting:
disponibile
EDIT: non l'hai incluso come sottoteam degli ExA?
x quanto riguarda i sottoteam vorrei capire se i punteggi sono in comune o a se...quindi abbiate pazienza ancora un pò...devo informarmi bene
che intendi per punteggi in comune? conta che sono stato admin esl per un anno, quindi qualsiasi cosa puoi chiedere a me :) (tranne per l'esl wire, che quando c'ero non si usava ancora :D )
i punteggi dei sottoteam influiscono con i punteggi del primo team?
no. anche i premi però sono legati al singolo team. ti spiego: alla fine l'essere un sottoteam di un team principale ha 2 scopi principali, organizzare meglio il team(perchè soprattutto nelle multigaming ci sono decine di giocatori e non sempre tutti giocano a tutto) e consentire la partecipazione a ladder e cup con requisiti particolari. esempio capita che alle cup 2on2 possano iscriversi solo team con esattamente 2 player in roster. oppure che alle eas/eps tutti i player debbano essere premium(a pagamento), capirai che un conto è pagare per 5-6 un conto per 50, soprattutto se non fanno quel torneo specifico. In più in questo modo si possono far partecipare più team della stessa multi ad una ladder, perchè basta avere i player separati.
di contro i premi non finiscono nel team principale, ma restano legati al team che li ha vinti(anche se questo poi lascia il ruolo di sottoteam). Quindi attenzione anche a chi si danno i diritti di gestione del team.
Disponibilissimo e ho anche risolto i problemi di lag:D:D:D:D:D
Terrorclown
28-11-10, 08:50
Disponibile. Più o meno le CW sono da che ora a che ora?
Disponibile. Più o meno le CW sono da che ora a che ora?
le faremo ad orari di esseri umano...dalle 9 di sera fino alle 11 nn di più, la gente lavora o studia.
Terrorclown
01-12-10, 14:19
Allora per me va bene ^^
noi che veniamo da bf dobbiamo prima finire il torneo jsoc. siamo in finale e la cosa merita tutto l'impegno possibile. quindi ci si rivede dopo la finale (non skillatevi troppo :D )
tranquillo dreamin, gli allenamenti inizieranno da settimana prossima, ed esl se ce la sentiamo la inizieremo a gennaio! Avete tutto il tempo x bf!
boss poi del team ne parliamo ok cmq ci sono :D
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
Se risolvono i problemi del gioco che mi ha accennato suor gabry, ci faccio volentieri un pensiero...altrimenti non ha molto senso a parer mio, si finirebbe per fare la fotocopia di CoD6...
Bella a a
Se risolvono i problemi del gioco che mi ha accennato suor gabry, ci faccio volentieri un pensiero...altrimenti non ha molto senso a parer mio, si finirebbe per fare la fotocopia di CoD6...
Bella a a
wolfry....a me va BENISSIMO...è tutta questione di pc..."credo"
wolfry , gabb è un nabbo è l'unico che lagga :) e poi è un orso abbraccia tutti triste .... toooornaaaaaaaaa tvb tvb tvb
Io ci sto ...
P.S.
A proposito di ESL, vale la pena intanto di fare partire gli inviti al gruppo per poi "aggiustarlo" ?
La GUID ? Come funzia^?
Io ci sto ...
P.S.
A proposito di ESL, vale la pena intanto di fare partire gli inviti al gruppo per poi "aggiustarlo" ?
La GUID ? Come funzia^?
entra in un server, abbassa la consolle e scrivi \steamid
il numero a 16 (credo) cifre che ti compare è il tuo CoD: black ops steamid(cerca questo parametro nella scelta di tipo di GA quando lo vai ad inserire su ESL).
credo che serva stickarla una cosa del genere, perchè soprattutto chi ha poca confidenza con ESL non sa dove andarsi a cercare l'info :)
x entrare nel team ci vuole una password, che vi dirò in ts...scriverla in forum non è il caso
la si può anche mandare come invito :)
(ma è un sacco di tempo che non lo faccio, non ricordo se serve l'email di registrazione o basti l'user-id :S )
therevenge
04-12-10, 15:27
c'e un pannellino doveinserisci la mail dell'interessato e in automatico gli mandi l'invito per entrare nel team.
RAGAZZI IL LINK PER ENTRARE IN TEAM LO AVETE CLICCATE...
e chiedete la pass a me o zero!! graaazie :D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.