PDA

Visualizza Versione Completa : Team BO xbox 360

2FaST
21-11-10, 21:42
Salve a tutti allora mi chiamo nicolò ho 18 anni from verona... Sò già dei pregiudizi che si hanno sui team delle consolle e posso capirvi però in italia c'è un community dove si gioca con settaggi competitivi ovvero decerto.net. Detto questo noi giochiamo 4 vs 4 facendo solo il principale torneo italiano ovvero la CPC decerto su TLC per il resto giocheremo solo a livello europeo su cod BO e ci piacerebbe molto rappresentare una multigaming come la vostra su xbox. Premessa : siamo 6 persone serie che giochiamo insieme da inizio mw2 e sò già del compenso non sò di quanto quindi mi piacerebbe discuterne con i capi. Aspetto risposta =)

bruce
21-11-10, 23:35
Domani sei hai tempo viene nel nostro ts3 alle 21,30 e ne parliamo.
Ti mando i dati tramite il PM.

2FaST
22-11-10, 00:20
Domani sei hai tempo viene nel nostro ts3 alle 21,30 e ne parliamo.
Ti mando i dati tramite il PM.
oddio non sò cosa sia il ts3 :D

theboss88
22-11-10, 00:47
scrivi su google teamspeak 3 e scarica il programm, attacchi cuffie e microfono...così parli con noi come skype...nel programma che scarichi devi inserire password e ip che ti ha mandato in privato bruce :)

2FaST
22-11-10, 00:55
scrivi su google teamspeak 3 e scarica il programm, attacchi cuffie e microfono...così parli con noi come skype...nel programma che scarichi devi inserire password e ip che ti ha mandato in privato bruce :)

non ho ne cuffie ne microfono mi verrebbe + facile conversare in webcam raga sono un player di xbox non di pc xD

bago66
22-11-10, 07:38
non ho ne cuffie ne microfono mi verrebbe + facile conversare in webcam raga sono un player di xbox non di pc xD

... e dai con una decina di euri le prendi un paio di cuffie con il mic :D

Ti possono tornare sempre utili, mi kiedo in game come fate a coordinarvi sulle tattike senza mic?? :cool:

2FaST
22-11-10, 13:37
... e dai con una decina di euri le prendi un paio di cuffie con il mic :D

Ti possono tornare sempre utili, mi kiedo in game come fate a coordinarvi sulle tattike senza mic?? :cool:

Allora non hai capito....Io gioco con le Astro sono cuffie da quasi 200 euro con le varie chat di gioco e mixamp ecc però per il pc non ho un cazzo per parlare con voi solo la webcam se qualcuno di voi ha l'xbox allore se ne può parlare lì :D
beccatevi sta quadrupla in scrim(4 vs4) [Only Registered Users Can See Links] :D

bago66
22-11-10, 18:46
Allora non hai capito....Io gioco con le Astro sono cuffie da quasi 200 euro con le varie chat di gioco e mixamp ecc però per il pc non ho un cazzo per parlare con voi solo la webcam se qualcuno di voi ha l'xbox allore se ne può parlare lì :D
beccatevi sta quadrupla in scrim(4 vs4) [Only Registered Users Can See Links] :D

... ma vedo dal sito [Only Registered Users Can See Links] ke queste cuffie da 200 euri le puoi anke attacare ad un pc ... altrimenti avresti preso 'na sola de gnente. ;)

2FaST
22-11-10, 20:14
... ma vedo dal sito [Only Registered Users Can See Links] ke queste cuffie da 200 euri le puoi anke attacare ad un pc ... altrimenti avresti preso 'na sola de gnente. ;)

ho le astro a40 mlg comunque sia lo so che vanno sul pc ma non so dove attaccarle ho anche un paio di sharkoon ma pure quelle non sò come metterle non si può fare utilizzando il microfono della webcam?

lanza
22-11-10, 20:39
fast.. i vrs ti hanno gia risposto di no?

2FaST
22-11-10, 20:46
fast.. i vrs ti hanno gia risposto di no?

sto vedendo che dicono ma io preferisco la exaequo voglio vedere un attimo mi era stato chiesto di fare il team per gli equid ma non penso proprio

Cartje
22-11-10, 20:50
RINGRAZIO LANZA

CANCELLO IL TOPIC DOPO AVER LETTO QUELLO SOPRA :D

LO TENGO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE PENSO RIGUARDO L'ARGOMENTO (:

SALUTI FAST (:

è stato bello scrivere pensando di avere di fronte una persona seria (: se vuoi ti faccio un pò di volantini da dare in giro alle multigaming xD

CyA ! LoLz ...

Guarda fast, ti parlo da membro ExA, nulla di chè ...

Ti vorrei solamente dire che prima di te, anke altri gruppi di console, han chiesto di poter entrare nella multigaming, ma le loro richieste son sempre state cortesemente declinate per il fatto che fino ad ora siamo sempre stati una multigaming riguardante il pc ...
Ieri sera leggendo la tua proposta, si vede che i nostri capi ^_^ han deciso di provare a fare un tentativo, dandovi un'opportunità...

Adesso non è che vi conosco, ma se davvero ci tenete ad entrare da noi, sarebbe bello imho che oltre a te anke gli altri tuoi amici si comprassero con 10-12 euro un paio di cuffie e mic, in modo da cercare di amalgamarvi ( nel caso entraste nella multigaming ), non è questione di prenderle solo per fare 2 chiacchiere col il presidant (:, ma è anche un modo per scherzare e divertirci assieme, abbiamo un sacco di persone simpatiche, di rosikoni, e molti altri tipi xDD è veramente bella la cosa (: ...

Adesso non so come funzioni il 360 ( io possiedo la ps3 =P ) non so se potete tenere aperto un programmino ( TEAM SPEAK 3) per parlare e nel frattempo giocare (non ho veramente idea) , però entrare in una multigaming con un centinaio di giocatori (numero a cui corrispondiamo ora circa) , solo per indossare una tag, senza fare mai 2 kiakkere con gli altri membri ecc...ecc... bho nn mi piace come cosa ^^ nn so se capisci cosa cerco di dirti ^^ ..

Personalmente non ho nulla contro le console, semmai si può avere qualcosa contro le case produttrici di giochi (: , e l'idea di provare a prendere dentro un gruppo di console, non mi spaventa, anke per il fatto che magari un giorno qualcuno di noi passa al 360 e nn si separa dalla multigaming in/con cui ha sempre giocato (grazie al fatto che accogliamo sia gruppi di giocatori di ps3 e 360), la cosa vale anke reciprocamente è ...

Certo che per far questo è fondamentale serietà da ambedue le parti, ma soprattutto dalla vostra parte ( non sto a spiegare perchè senò mi dilungo troppo e nn ne ho proprio voglia ) ... quindi se ci tenete ad entrare da noi, almeno te FaSt per iniziare comprati sto micrfono e vieni a fare 2 chiacchere ^^ (:

TuNz \0

2FaST
22-11-10, 21:02
RINGRAZIO LANZA

CANCELLO IL TOPIC DOPO AVER LETTO QUELLO SOPRA :D

LO TENGO GIUSTO PER FAR VEDERE CHE PENSO RIGUARDO L'ARGOMENTO (:

SALUTI FAST (:

è stato bello scrivere pensando di avere di fronte una persona seria (: se vuoi ti faccio un pò di volantini da dare in giro alle multigaming xD

CyA ! LoLz ...

Guarda fast, ti parlo da membro ExA, nulla di chè ...

Ti vorrei solamente dire che prima di te, anke altri gruppi di console, han chiesto di poter entrare nella multigaming, ma le loro richieste son sempre state cortesemente declinate per il fatto che fino ad ora siamo sempre stati una multigaming riguardante il pc ...
Ieri sera leggendo la tua proposta, si vede che i nostri capi ^_^ han deciso di provare a fare un tentativo, dandovi un'opportunità...

Adesso non è che vi conosco, ma se davvero ci tenete ad entrare da noi, sarebbe bello imho che oltre a te anke gli altri tuoi amici si comprassero con 10-12 euro un paio di cuffie e mic, in modo da cercare di amalgamarvi ( nel caso entraste nella multigaming ), non è questione di prenderle solo per fare 2 chiacchiere col il presidant (:, ma è anche un modo per scherzare e divertirci assieme, abbiamo un sacco di persone simpatiche, di rosikoni, e molti altri tipi xDD è veramente bella la cosa (: ...

Adesso non so come funzioni il 360 ( io possiedo la ps3 =P ) non so se potete tenere aperto un programmino ( TEAM SPEAK 3) per parlare e nel frattempo giocare (non ho veramente idea) , però entrare in una multigaming con un centinaio di giocatori (numero a cui corrispondiamo ora circa) , solo per indossare una tag, senza fare mai 2 kiakkere con gli altri membri ecc...ecc... bho nn mi piace come cosa ^^ nn so se capisci cosa cerco di dirti ^^ ..

Personalmente non ho nulla contro le console, semmai si può avere qualcosa contro le case produttrici di giochi (: , e l'idea di provare a prendere dentro un gruppo di console, non mi spaventa, anke per il fatto che magari un giorno qualcuno di noi passa al 360 e nn si separa dalla multigaming in/con cui ha sempre giocato (grazie al fatto che accogliamo sia gruppi di giocatori di ps3 e 360), la cosa vale anke reciprocamente è ...

Certo che per far questo è fondamentale serietà da ambedue le parti, ma soprattutto dalla vostra parte ( non sto a spiegare perchè senò mi dilungo troppo e nn ne ho proprio voglia ) ... quindi se ci tenete ad entrare da noi, almeno te FaSt per iniziare comprati sto micrfono e vieni a fare 2 chiacchere ^^ (:

TuNz \0

Allora ho offerto la nostra disponibilità per rappresentarvi e farvi conoscere su xbox. Io la tag già c'è l'ho ed è conosciuta sull'xbox io volevo solo far parte di un progetto un attimo + serio....e sono disposto alle donazioni di cui volevo saperne di più.....bon ho chiesto anche ai virus e quindi? non posso avere un alternativa in caso di un vostro no? le cuffie le prendo se ci joinate senno nn me faccio un bel niente che vuoi sapere ancora?

Cartje
22-11-10, 21:04
.....bon ho chiesto anche ai virus e quindi? non posso avere un alternativa in caso di un vostro no?

LoL ti pare un discorso sensato ? xDDD

2FaST
22-11-10, 21:08
LoL ti pare un discorso sensato ? xDDD

Si perchè non è detto che se ricevo un no qui non posso entrare in nessuna multigaming....

Dragon_ITA
22-11-10, 21:10
:frusty2::frusty2:

2FaST
23-11-10, 13:31
ieri sono stato in ts3 con bruce un'oretta e mi sono scusato per il fatto dei virus da loro non voglio più niente se ci prendete meglio se no chiederò ad altri dopo aver avuto la risposta

nick
24-11-10, 02:28
Scusate ma che ce di male se ha fatto richiesta anche nei vrs?
Premessa loro non sanno nulla ne di noi ne dei vrs,siamo AL MOMENTO solo 2 alternative..non è chiaro a tutti quanto noi siamo seri quindi non tutti prendono una richiesta di reclutamento o di sezione come un ingresso in una "famigli"; ad esempio nel caso di fast sicuramente avrà voluto vedere entrambi le community e farsi un idea su quale potesse essere più adatta alle proprie esigenze!
Capisco se fosse stato un player di bf per pc o di cod per pc che dopo aver già frequentato diversi clan spamma richieste di reclutamento in vari clan( vedi BALIC di swat), ma fast sta iniziando un cammino nuovo..francamente mi sembra un discorso giusto il suo e da persona con mente aperta..non siate subito cosi giudiziosi..
Mio parere :)
Spero vi faccia rilassare un attimo all idea della sezione xbox!
Parlando di quella a me farebbe stra piacere come iniziativa senza contare il fatto che ho veramente diversi amici che giocano su xbox che potrebbero intraprendere questo percorso assieme a noi pur stando su una piattaforma diversa!
Ne sarei entusiasta!

Benno
24-11-10, 12:45
:confused: Io sono un pò perplesso... Non ho alcun pregiudizio verso le console, anzi, ho degli amici ke giocano in clan nella rete di xbox live e penso ke sia una piattaforma di gioco rispettabile e competitiva... Solo mi chiedo in ke modo possano interagire fra loro i players tramite piattaforme così diverse come PC e X-box.. Sarebbe anche interessante come progetto seppur complicato.. Quali sarebbero i vantaggi x entrambe le parti?
Aspettiamo il saggio giudizio del Gran Consiglio =)

thunderlight
24-11-10, 12:53
personalmente basta che rimangano nei ranghi e non facciano casini....le regole valgono per tutti.... poi vedrà bruce il da farsi

Cartje
24-11-10, 13:28
Nick parlando in generale, una persona corretta dovrebbe fare una richiesta alla volta ... capisco il discorso che è disorientato, ma imho è cmq una sorta di "presa in giro" ... è come se io chiedessi contemporaneamente a oX, inF, ExA ... magari gli ExA sono i primi a risponderti di si ... ma gli oX 3 giorni dopo ti dicono anche loro di si .. a questo punto ke fai? non ti fai più vedere da noi e vai negli oX?

La richiesta la devi fare ad un clan per volta, da noi (come credo anche in altre multigaming) c'è il mese di prova , vedi se ti piace o meno .. se non ti piace, comunichi il perchè e te ne vai ... e fai apply da un'altra parte ...

Non sporco più sto topic coi miei discorsi promesso ^_-

bruce
24-11-10, 13:33
Non chiudo il topic,pero vi avviso ke si e gia deciso sul da farsi e stasera a 2fast gli diremo il tutto in ts...

bago66
24-11-10, 15:49
Non chiudo il topic,pero vi avviso ke si e gia deciso sul da farsi e stasera a 2fast gli diremo il tutto in ts...

OK Presidant, attendiamo la fumata! :D

2FaST
24-11-10, 20:24
tanto sò già che m diranno di no per mille motivi e in più per quella cosa dei virus dove solo nick mi ha capito

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Tra parentesi noi paghiamo 15 euro per cambiare Team quindi Tag quindi non è che giochiamo ad entra ed esci come pensate

nick
24-11-10, 20:37
tanto sò già che m diranno di no per mille motivi e in più per quella cosa dei virus dove solo nick mi ha capito

---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

Tra parentesi noi paghiamo 15 euro per cambiare Team quindi Tag quindi non è che giochiamo ad entra ed esci come pensate

Fast ora aspetta che si esprimano non gettare parole al vento!
è meglio per te credimi faranno gia tutte le valutazioni necessarie tranquy funky!

2FaST
24-11-10, 20:47
Fast ora aspetta che si esprimano non gettare parole al vento!
è meglio per te credimi faranno gia tutte le valutazioni necessarie tranquy funky!

io voglio solo rappresentarvi su xbox senza nulla in cambio spero in bruce

bruce
25-11-10, 12:44
Ho spiegato a 2fast il perke e stata rifiutata la sua richiesta,quindi chiudo il topic.