Accedi

Visualizza Versione Completa : Hola a tutti!

Savez
15-11-10, 16:22
Salve gente,
Sono Saverio, ingame Savez, un amico di Kod ed ho 20 anni. Dopo una serie di disavventure simili a quelle che erano successe a Kod con i SaG ho deciso di trovare qualcuno con cui poter far due spari in compagnia a CoD7 visto che sta prendendo abbastanza piede come gioco!
Nel passato ho giocato a livelli abbastanza alti a Cod4 ma sono parecchi mesi se non quasi un anno che non tocco più un FPS ed ora sto giocando "part-time" anche in un team di LoL (League of Legends) un gioco F2P sulla scia di DotA. Spero che questo non sia un problema

Ora la priorità la ha l'università che mi occupa gran parte della settimana ma indicativamente da venerdì a lunedì io sono libero per farmi una partita e sarebbe bello se potessi giocare con voi che ho visto siete un bel gruppo unito, ma quello che mi sta più a cuore, rispettoso degli altri.

I miei contatti sono
msn: zsave@hotmail.it
Steam: savez90
Xfire: savez09 (ma lo uso poco ultimamente)
Altri Giochi: Bc2, cod4-5-6-7

Ho già salutato molti di voi in TS e spero di conoscernvi tutti!

Cartje
15-11-10, 16:58
Bella sav, benvenuto nel forum =)

Al pił presto ti contatterą il responsabile di sezione per quel che riguarda il reclutamento nella multigaming (:

^^

theboss88
15-11-10, 21:58
ciao caro, sono il responsabile di sezione, purtroppo i membri exa non possono appartenere a nessun'altro clan al di fuori di questo, anche in giochi non compresi nella nostra multigaming...cmq sia vieni in ts che parliamo bene! :)

"mi raccomando leggi anche il regolamento"

[Only Registered Users Can See Links]

la pass del ts te la scrivo in un pm! ;) a dopoooo :D

---------- Post added at 21:58 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

reclutato e benvenuto! :)

bago66
16-11-10, 07:44
... benarrivato! :clapping:

QuartoColono
16-11-10, 08:48
Ciao, benvenuto.

mordor
16-11-10, 16:15
benvenuto fra noi!!

winwar
16-11-10, 17:11
:icon_welcome:

w

nick
17-11-10, 15:20
Welcome!

Kodromis
22-11-10, 12:42
Ciao Savez,
sono contento che tu abbia deciso di unirti ... :clapping:

Se mi si permette il turpiloquio in un msg di benvenuto ... Fanculo le fangate... e ALLA FACCIA DEI BIMBIMINKIA CHE SI CREDONO SENATORI!!! :ranting:

DreaMin
24-11-10, 18:22
benvenuto e...

...più spam per tutti!!! :D

caster2
24-11-10, 18:44
Benvenuto!

Savez
12-12-10, 22:54
Gente, scusate se non mi sono fatto vedere per un po' di tempo ma non credo di poter aver molto tempo libero per giocare. Sono sopravvenute parecchie situazioni universitarie e non che mi impediscono di continuare la "vita da clan".
Quindi a malinquore lascio gli ExA, anche se in realtà non ci sono mai veramente entrato xD.

Ringrazio comunque tutti per quelle poche partite che son riuscito a fare con voi e vi auguro tante buone cose.

Savez

theboss88
12-12-10, 23:06
Gente, scusate se non mi sono fatto vedere per un po' di tempo ma non credo di poter aver molto tempo libero per giocare. Sono sopravvenute parecchie situazioni universitarie e non che mi impediscono di continuare la "vita da clan".
Quindi a malinquore lascio gli ExA, anche se in realtą non ci sono mai veramente entrato xD.

Ringrazio comunque tutti per quelle poche partite che son riuscito a fare con voi e vi auguro tante buone cose.

Savez

infatti mi chiedevo proprio dove fossi finito!! :D

non preoccuparti...e grazie per aver avvisato! :) ;)

caster2
13-12-10, 17:28
Buonafortuna ;)

Kodromis
14-12-10, 19:42
Peccato Savez, ti aspettiamo al rientro dalle situazioni! ;)