Visualizza Versione Completa : Nuovo Battlefield in arrivo
Ecco la news
[Only Registered Users Can See Links]
Altra news:
??? interessante :eek:
q8
quindi esce un altro bf oltre al BF3 del 2011?
ma la EA ha fumato qualcosa per me, "lavorate a BF3 che è meglio"
fantastica la notizia di BF3 che uscirà a breve, alla faccia di chi diceva 2012 asd
:eek: belle notizie sì, ma così tanti BF in così poco tempo sinceramente mi mettono caga ...
Nel senso .. o son tutti uguali, o cmq con poche differenza tra l'1 e l'altro ... oppure han 4-5team ognuno dei quali sviluppa gioki diversi con caratteristiche differenti ...
Diciamo che imho l'unico BF che per ora attendo sul serio è BF3 ! Sperando sia cm il 2142, magari con una camp gibraltar rinnovata ! :D
Sperando sia cm il 2142, magari con una camp gibraltar rinnovata ! :D
Se queste sono le tue aspettative prevedo un'altra delusione.
ecco l'annuncio
Lo trovo molto interessante, mi ricorda Karkand di BF2.
Staremo a vedere come si evolve:zz:
Ecco il video dell'annuncio:
[Only Registered Users Can See Links]!
QuartoColono
05-11-10, 18:53
Mi pare tanto lavoro di marketing per far crescere l'aspettativa verso BF3... devono stare attenti però...
beh dai vederemo cosa ci offrono hihi aspettiamo intato il rilascio di questa versione...
Questo sarà come il 2142 me lo sento ! :D
ma cos'è sta roba?
un invito ai cittoni?
no comment
Bhe tanto è free quindi :p provare a vedere ke roba è nn costa niente ^^
Dragon_ITA
05-11-10, 20:12
Si però Free è sinonimo di "Bimbi Minchia" :rolleyes:
O sbaglio?
Potrebbe benissimo essere ! Ciò implica più gente ke rosika ! Quindi è più bello xD poi se c sn troppi cittoni amen, tnt è free =DDDD
un po' di rosik in più non può che far bene dopotutto...! :D
Calmate i bollenti spiriti ...
Si tratta di una delle tante cagatine TEST che sono spuntate come i funghi negli ultimi anni:
Funziona come BATTLEFIELD HEROES (per chi non lo avesse provato era un gioco "free", un pò fumettoso (tipo TF2). Alla fine si è rivelato un mezzo flop perchè un sacco di armi, livree etc etc risultavano da comprare coi soldi veri.
Per inciso il Product manager di EA, parlando del sistema "paraeconomico" è estremamente ambiguo: dice che il giocatore "vuole avere l'illusione di avere un pg evoluto e superiore, e per questo è pronto a pagare" ... il che vuol dire :
Io ti metto un sacco di roba a pgamento poi caxxi tuoi, ma non dice se la roba che compri è REALMENTE migliore, nel senso che se così fosse chi non la compra è penalizzato e quindi non gioca. Ma se dicesse che sono solo textures diverse nessuno le comprerebbe ...
In poche parole se volete provare andate a provare Battlefield Heros o Quake Live ... la minestra è piu o meno la stessa... :cool:
QuartoColono
08-11-10, 19:32
Si, immagino che sarà proprio così... giochino gratis e cagatelle da compare x "migliorare" il personaggio...
Almeno spero che serva per foraggiare lo "sviluppo e ricerca" per BF3...
Intanto gioco ad altro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.