Visualizza Versione Completa : Swat4 exa non identificabile
:arrow:
Revenge credo che questo post sia abbastanza serio.
Da settimane ormai vedo giocare questo personaggio con la tag ExA ma con nick name a parer mio non validi,senza stare in ts e senza poter essere rintracciato.
La cosa mi preoccupa perchè non vorrei che questo presunto FAKE ci faccia fare brutte figure in 1.1 dove appunto lui gioca.
Non ho idea di chi possa essere so solo che scorrendo gli xfire dei miei contatti ogni tanto mi imbatto in lui.
Spero venga presa in considerazione questa segnalazione con allegati screen!
therevenge
31-10-10, 14:57
dal secondo screen si deduce che si tratta sicuramente di un exa(perchè dubito che qualcuno fuori dal clan conosca il nome del mio cane)che quindi usa un altro nick ma mantiene la tag.Cosa che mi da particolarmente fastidio.Detto questo non ho modo di risalire all'identità reale del personaggio in questione.Si possono fare solo deduzione fino a quando il nostro amico non commetterà un errore e li......:aramillo:
o che sia qualcuno che in passato è stato nel clan..
therevenge
31-10-10, 15:32
uhmm secondo me è presente adesso nel clan.
Ecco che pacco..immaginavo che non si riusciva a risalire all identità..comunque ogni volta che provo ad entrare nel server dove è questo personaggio con tag lui esce all istante..boh!:confused:
Vabbuo comunque io ve lo detto almeno siete informati!
certo un max a noi è conosciuto e si poteva pensare a qualcuno! ma tonino dev'essere un ex exa di giovane uscita o qualcuno del clan cosa improbabile...
comunque se per rev non è 1 problema propongo di entrare nel server senza nome se lo vedi!
ottima idea quella di mordor.. ma poi pensandoci se fosse qualcuno presente nel clan non avrebbe nessun problema a dire "si sono io" alla fine non c'è nulla di male.. per me è un ex exa di recente abbandono!
x me invece è un gran coglione!! -.-
:ranting::arrow: Ok ho incontrato di nuovo questo personaggio..e con grande piacere ho scoperto che sono 2 EXA!
Aggiungo gli screen e sono riuscitoa farmi dare gli ip grazie ad un admin!
L'unica cosa che so che quando siamo entrati io e pier senza tag per sapere chi eranno non rispondevano tranne dirci "PUTTA MADRE"! quindi forse sono spagnoli..
posto tuttO:
- IP cheaterz: 91.52.177.226
- IP MIRCO: 79.237.207.174
:ranting::ranting::mad::boo:
ki mi conosce sa ke queste cose danno particolarmente fastidio, anke perchè si tratta della mia cara sezione :D
d'ora in avanti terrò il più possibile xfire acceso, magari tra i contatti ke io e gli altri abbiamo in comune, la "cerchia di sospetti" verrà limitata di più...
x qualsiasi cosa contate pure su di me!
Da quello che ho capito dagli IP sono tutti e due tedeschi, ma confrontando gli ip con quelli degli utenti del forum non riesco a risalire a nessuno.
therevenge
11-11-10, 16:44
evidentemente sono due rosikoni.ma a questo punto non sono italiani.
1 leon non potrebbe fare 1 cosa del genere! :D:D
1 leon non potrebbe fare 1 cosa del genere! :D:D
Come ho già scritto prima ho già controllato gli ip di tutti quelli iscritti al forum e non corrispondono con nessuno del clan e nemmeno esterno che sia iscritto al forum, per cui non facciamo nomi a caso.
Come ho già scritto prima ho già controllato gli ip di tutti quelli iscritti al forum e non corrispondono con nessuno del clan e nemmeno esterno che sia iscritto al forum, per cui non facciamo nomi a caso.
Se non altro sappiamo che non è uno della "famiglia"!
Magra consolazione ma sempre meglio che niente!
Vabbuo in tanto li ho fatti bannare da quel server..io ho molti moltissimi contatti di xfire di gente di swat mano mano che li vedo li faccio bannare dai vari server nella 1.1, mnetre per quello che riguarda la 1.0 ho gia sparso la voce ma basta fare un post nella FORUM FREE!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.