Visualizza Versione Completa : BC2 aimbot in bdc2
thunderlight
30-10-10, 09:52
tanti fenomeni ........
[Only Registered Users Can See Links]
non so come mai non mi funziona il codice dato da youtube.....ma vabbuo...
BHA... che divertimento ci trovano... non saprei!!!!
Anzi, sforcs, visto che tu li usi, spiegami: che divertimento c'e' ???? :clapping:
darkwarriors
30-10-10, 10:45
non c''e nessun divertimento il gamehack di bc2 costa 60 euro al mese.. vuol dire che la gente ha tanti soldi da buttare nel cesso solo quello.. io manco posso comprarmi cod7 che sto senza soldi e se vai sui siti di vip hack vedi piu o meno 300 400 perosne che hanno sto vip di bc2..
Già fata gente ... però per spendere 60euro al mese, del divertimento dovranno pure provarlo xD
ma infatti anche io mi sono smepre chiesto che divertimento c'è usare sti trucchi, bah forse solo immaginarsi come strippa la gente...
BHA... che divertimento ci trovano... non saprei!!!!
Anzi, sforcs, visto che tu li usi, spiegami: che divertimento c'e' ???? :clapping:
Ci sta il fatto che puoi lanciare il coltello e prendere le piastrine dei cekkini sulle montagne :D
io vorrei il wallhack :roflmao: poi a sparare ci penso io:D
i 60 euro spesi meglio da 1 bbk!!!
darkwarriors
30-10-10, 20:01
io con 60 euro mi ci faccio le canne piuttosto!
auguro a chi crea questi cheat che i soldi gli servano per le medicine per se e per i suoi cari.
darkwarriors
31-10-10, 10:12
se lunghi cazzi neri li chiami medicine allora va bene XD
Ma chi li produce ( mi sento tirato in causa visto che sono programmatore XD) alla fine non ne ha colpa, fa quello che la gente richiede come per tutte le cose, chi crea crack chi rippa film, non sono dettati da una morale, ma da cio che l'utenza richiede!
Se sfornano cheats da 60 euro che ancora non hanno beccato vuol dire che c'e' gente che li compra e li ha richiesti!
Tu se fossi in grado non realizzeresti un cheats per un gioco del cazzo, che ti farebbe guadagnare 60 euro x 200 persone? ovvero la belleza di 12.000 euro!
thunderlight
31-10-10, 11:53
non mi stupirei fossero gli stessi che fanno gli aggiornamenti punkbuster
non mi stupirei fossero gli stessi che fanno gli aggiornamenti punkbuster
q8:ranting::mad::eek:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.