Visualizza Versione Completa : BC2 CW vs. DB Lunedi 25 Ottobre
Ore 21:00 in ts
LINEUP thunder :
cartje , darkwarriors , laurentius , fox , rambo , dreamin , silent , thunderlight.
riserve :
caster2 , sgm capo , kodromis , benno , the nomad , naldo90
c'è qualcosa che non quadra
oggi è il 22 ed è venerdì
immagino cmq che la cw sia lunedì 25?
Si errore, ho modificato :o
:Censored: NON SAREBBE MALE AVERE UNA LINEUP "ALMENO" IL GIORNO PRIMA DELLA CW :Censored:
Mi sembra di capire che le condizioni inziali di questo torneo siano cambiate, amen.
Ma avere una lineup il giorno prima eviterebbe a quanti non sono in lineup di mandare alle papere appuntamenti e impegni personali. ;)
GG
non riesco a dare la disponibilità ora, probabilmente non ci sarò perchè ho una partita di calcetto alle 21, ma non ne ho conferma fino a stasera quando vedo la squadra ad aosta. se non devo giocare ci sono, ma per ora resta probabilmente no
:Censored: NON SAREBBE MALE AVERE UNA LINEUP "ALMENO" IL GIORNO PRIMA DELLA CW :Censored:
Mi sembra di capire che le condizioni inziali di questo torneo siano cambiate, amen.
Ma avere una lineup il giorno prima consentirebbe a quanti non sono in lineup di mandare alle papere appuntamenti e impegni personali. ;)
GG
Hai ragione, domenica la postero'
thunderlight
23-10-10, 00:28
mi occuperò personalmente di dare una lineup entro domenica sera.
@ kodro : Preferisco chiarire subito la questione , dato che non c'è nulla da nascondere.
L 'obiettivo mio e di Fox è quello di cercare di fare crescere tutti piano piano....partire con la migliore lineup e se il match ce lo permette inserire giocatori.
E' vero che all'inizio la ns idea era quella di giocare cosi come veniva , ma come in tutte le cose che non hanno testa ne coda si sarebbe perso l'interesse , avremo perso , fatto figuracce col rischio di non giocare piu la league.
Spero di aver chiarito il nostro pensiero , non ce l'abbiamo con nessuno e scusateci se qualche volta sbagliamo ma siamo di carne e ossa pure noi.
disponibile per qualsiasi chiarimento :)
darkwarriors
23-10-10, 13:46
Come dico sempre anche se potrebbe sembrare un discorso da strafottente e da arrogante se c'e' da far giocare un po' tutti ( vista la mia scarsa skill in gioco di quadra ), mi siedo in panca senza nessunissimo problema ( anche perchè il lunedì sera è lunico mio giorno libero dalla morosa e dal resto al 100% quindi non ho problemi esterni! ).
Venendo a cose serie chiederei a thunder e a Fox di valutare la proposta di un unico capitano o massimo due per la CW, in modo da ottimizzare le azioni al 100%, come si è visto in allenamento quando si diceva 1 resta su A 2 a destra e 2 a sinsitra, tra chi diceva io a destra io a sinsitra io vado di qui io io.. non si capisce mai chi fa cosa e come e ci si trova 7 su A e 1 che vaga alla ricerca del messia..
Se Fox ( che è quello che ha la visione globale del gioco migliore a mio avviso, o cartje o rambo o thunder e chicchesia ) dicesse in CW dark fermo su A kodro e cartje a sinsitra, rambo e thunder a destra ecc ecc, penso si ottimizerebbero le comunicazioni e le azioni al massimo, poi con il tempo dinveteranno automatiche ovvero sappiamo gia chi va a destra chi a sinistra, ma visto che non tutti hanno dinamismo in game qualcuno che dice cosa fare vedendo l'andamento del game a mio avviso creerebbe meno confusione almeno a inizio CW! poi ci si adegua secondo la proprio skill! basta che siano 1 o 2 a dire cosa bisogna fare a quelle persone che non sanno dove mettersi!
Casanova86fr
23-10-10, 14:24
per la panchina ci sono :)
Quoto, mi piace il discorso di dark ! :clapping:
thunderlight
24-10-10, 12:34
Lineup aggiornata , e inserita nel messaggio di apertura di Fox.
che mappe ci sono da giocare domani?
Logicamente le riserve non sono obbligate a rimanere nel caso avessero altri impegni
Valdez conquest
Paraiso rush
e bho !
Quoto, mi piace il discorso di dark ! :clapping:
Parole sante, è esattamente quello che penso anch'io!
ok raga io ho dato la mia disponibilità perchè doma potrò finalmente iniziare a giocare... quindi ci sono se avete bisogno. Devo registrarmi da qualche parte???
ti iscrivi qui: [Only Registered Users Can See Links]
poi dai il nick con cui ti sei registrato a Fox e ti fai mandare l'invito per il team.
Mentre aspetti inserisci la tua guid nel tuo profilo e te la fai convalidare dagli admin della ladder.
thunderlight
25-10-10, 00:18
ok raga io ho dato la mia disponibilità perchè doma potrò finalmente iniziare a giocare... quindi ci sono se avete bisogno. Devo registrarmi da qualche parte???
naldo oramai la lineup è fatta se vuoi ti posso mettere nelle riserve , per non andare incontro a spiacevoli discussioni.... spero tu capisca....:rolleyes:
ti devi registrare qua
[Only Registered Users Can See Links] e inserire la GUID poi mi lasci scritto il nick e ti invito nel team
nonono assolutamente nn voglio passare danvanti a nessuno anche perchè nn sono un membro essenzaile, però volevo solo avvisare che se qualcuno dovesse amncare e nn c'è nessuno fatemelo sapere.
Ci mancherebbe che arrivo ora e paso davanti agli altri, vai tranqui tunder. ok mo mi registro, poi vi farò sapere il nick
ok mi sono registrato mi chiamo ovviamente "naldo90" e oggi pome metto la PB_GUID, perchè ora sono all'uni
thunderlight
25-10-10, 16:29
ok mi sono registrato mi chiamo ovviamente "naldo90" e oggi pome metto la PB_GUID, perchè ora sono all'uni
ti ho inviato l'invito del team ...accetalo e inserisci la guid ;)
ok guid inserita e invito accettato :)
Gg ! :clapping:
La vittoria la dedichiamo al nostro bellissimo amatissimo SilentCrowler che ci ha fatto ridere per tutta la durata della CW con le sue uscite,cavolate,caz***e kiamatele come volete insomma ! e soprattutto lo ringraziamo per il bellissimo sonoro del ferro da stiro durante il primo round ! :clapping:
quoto
però ha rotto il c...o con il ferro da stiro:ranting:
gg!!! :clapping: :cheers1:
Gg ! :clapping:
La vittoria la dedichiamo al nostro bellissimo amatissimo SilentCrowler che ci ha fatto ridere per tutta la durata della CW con le sue uscite,cavolate,caz***e kiamatele come volete insomma ! e soprattutto lo ringraziamo per il bellissimo sonoro del ferro da stiro durante il primo round ! :clapping:
darkwarriors
26-10-10, 01:01
looooooooooooool cio la testa ancora che me frulla con quel rumore dio mio una camicia e' durata 30 minuti per stirarla..
ma la cena mangiando screenshots guardando i video dei replay delle CW e' da fare!
ahahahah al prossimo raduno ! xD :clapping:
GG per la vittoria:clapping::clapping:!!!
:clapping: Complimneti per la vittoria!
:clapping::clapping::clapping: grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :clapping::clapping::clapping:
Laurentius
26-10-10, 21:29
gg a tutti specialmente a silent che ha pure sbagliato canale ad un certo punto XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.