Visualizza Versione Completa : Help Netbook
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi, sto cercando un netbook e non so quale prendere data la mia esperienza 0 nel campo io vi lascio scritto i prerequisiti che deve avere secondo me:
- Sia della Samsung
- Buona durata della batteria
- Tastiera di quelle nuove gommante che non fanno rumore quando si batte
In alternativa, se non sapete che dirmi voi, ma costa il doppio rispetto al netbook ho già trovato un portatile carino da 12" sempre della samsung il Q330...
Thx :)
- Sia della Samsung
- Buona durata della batteria
- Tastiera di quelle nuove gommante che non fanno rumore quando si batte
Guarda il sito della Samsung e cerca quello con la batteria che dura di piu' ed ha la tastiera gommata,se i prerequisiti sono questi non hai molta scelta :p
io ho preso un netbook asus 12,1 pollici (shell mi pare sia il modello) e mi trovo molto bene...
come per tutte le cose, dipende da cosa ne devi fare: per portarlo in borsa, lavoraci fuori casa e cazzeggiarci un po' nel letto, è per fet to! ;) :cool:
w
fra ieri e oggi la samsung ne ha fatti uscire un paio nuovi nuovi NF210 A01 e il NP-NF310 ora devo solo decidere quale :D
---------- Post added at 16:52 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
fra ieri e oggi la samsung ne ha fatti uscire un paio nuovi nuovi NF210 A01 e il NP-NF310 ora devo solo decidere quale :D
Visto che è il mio lavoro mi intrometto velocemente :
Samsung ..... lascia perdere ti prego !
Asus ..... buona la fascia medio/alta ma la fascia consumer fa ridere i bidoni delle immondizie.
Te li divido per qualità e fascia
Fascia bassa fino a € 600/800
pavillion Hp
Toshiba
Fascia Media € 800/ 1300
Acer
Asus
Hp
Toshiba
Fascia Alta € 1300 in su
Dell su tutti (assistenza in primis)
Apple (putroppo per voi molti storceranno il naso ma sono pronto a paragonare le mie macchine virtuali con qualsiasi altro portatile)
Hp (business series)
un modello solo di Acer
o i custom ma li siamo a cose non facilmente comprensibili per chi non ha un minimo di cognitività in ambito informatico
zero, grazie ma io ho bisogno di un NETBOOK quindi che nn superi i 300-400€ di costo e della Samsung perchè lo prendo direttamente da un fornitore a prezzo di fabbrica, con anche lo scarico dell'iva lo andrò a pagare sui 150€
prenditi un [}°ç°_:£?^)?" (cinese) piuttosto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.