PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 CW vs. SPQR lunedi 18

Fox
14-10-10, 15:24
Ore 21:00/21:30
mappe:
white pass rush
nelson bay conquest
(laguna alta conquest)

Lineup: Arkatraz Cartje Darkwarriors Dreamin Fox Thunderlight Laurentius Nomad

Riserva: Kod Mirko silent V-sh3ll

Al solito faremo dei cambi

Cartje
14-10-10, 19:16
Io ci dovrei essere ... ma alle 21:00 ho una cw su sc2, dovrei winnare in poco tempo, quindi spero di farcela per le 21.30, al max arrivo un poketto dp e se serve entrerò cm riserva se non ci sono problemi !

darkwarriors
14-10-10, 19:46
dai cartje piuttosto chiediamo se si riesce nattimo a ritardare!

OT: sto sc2 ti sta rovinando!

Cartje
14-10-10, 20:07
No ma ora col fatto dell'uni nn gioco nemmeno per qualke giorno xkè nn mi va quando torno xD però ho 2 cw alla settimana ma vai tranq ke tanto arrivo, e poi alla fine ce la fate cmq benissimo anke senza di me

darkwarriors
15-10-10, 13:04
non è per farcela o meno..

Te come rambo e distru siete una sicurezza..

Cartje
15-10-10, 14:59
Bhe se la metti su questo piano, anke te sei una certezza (:

Benno
15-10-10, 18:59
Al momento non sono sicuro di riuscire a dare la disponibilità... :( vi farò sapere..

Arkatraz
17-10-10, 20:15
potrei avere qualche problema ad esserci perchè finirò molto tardi i corsi all'università e potrei restare fuori per cena, in ogni caso vedo che siete tanti e se necessario Laurentius può rintracciarmi

darkwarriors
17-10-10, 21:21
ma c'e' una lineup?

Kodromis
17-10-10, 21:51
ma c'e' una lineup?

:rolleyes:

Fox
18-10-10, 14:41
Lineup sul primo post

Benno
18-10-10, 16:37
Vedo ke siete già abbastanza players stasera, quindi non avete bisogno di un altro player ke faccia numero e più confusione x le sostituzioni.. Le sostituzioni mi scocciano un pò x il fatto di dover aspettare il proprio turno rimanendo in ts x chissà qnt tempo, ma è sicuramente giusto ke tutti abbiano la possibilità di giocare :) io più ke altro non ho voglia di aspettare xD Quindi faccio a meno di dare la disponibilità x stasera e faccio giocare chi ha più pazienza di me.. :) gg a tutti raga!

Fox
18-10-10, 18:07
Vedo ke siete già abbastanza players stasera, quindi non avete bisogno di un altro player ke faccia numero e più confusione x le sostituzioni.. Le sostituzioni mi scocciano un pò x il fatto di dover aspettare il proprio turno rimanendo in ts x chissà qnt tempo, ma è sicuramente giusto ke tutti abbiano la possibilità di giocare :) io più ke altro non ho voglia di aspettare xD Quindi faccio a meno di dare la disponibilità x stasera e faccio giocare chi ha più pazienza di me.. :) gg a tutti raga!

Ma non avevi dato disponibilita' certa

Cartje
18-10-10, 19:32
Fox io su ts vi dico quando entro in game su sc2, quindi circa alle 21; credo di fare i game entro le 21.30, ma nn ne sn certo, dipende quant'è skilled l'avversario, quindi al max entro come riserva poi ! cmq per arrivare arrivo :p

Fox
18-10-10, 21:03
Fox io su ts vi dico quando entro in game su sc2, quindi circa alle 21; credo di fare i game entro le 21.30, ma nn ne sn certo, dipende quant'è skilled l'avversario, quindi al max entro come riserva poi ! cmq per arrivare arrivo :p

Male che va' non fai il 1° round ma sbrigatiiiiii:ranting: :)

DreaMin
18-10-10, 21:10
casomai mi dai il cambio. da quando ho cambiato i driver alla vga sto involvendo nel gioco... vediamo come va stasera, altrimenti domani vedo un po' di ritornare ad una vecchia versione dei drivers...

Cartje
19-10-10, 00:12
4-0 huhuhu :=DDDDDDDDDDD

MIRKO81
19-10-10, 00:31
Complimenti per la bella prestazione....

Benno
19-10-10, 00:47
Complimenti a tutti ragazzi x la vittoria skiacciante :clapping: continuiamo così! :cheers1: :cheers1: :cheers1:

darkwarriors
19-10-10, 00:55
Comunque GG a tutti stasera mi so divertito...

Devo dire una cosa con arkatraz in squadra da due mi so trovato veramente bene.. purtroppo io lo so e infatti in CW non mi avete mai sentito rosikare, pekko nel gioco di squadra ( troppi anni a giocare a cod4 ), ma in squadra da due io e arkatraz facevamo i kilometri killando chiunque, opportunità che si è creata non essendoci il cecchino una squadra che va dove vuole secondo me è ottima soprattutto per uno come me che se gli dici di andare a destra che è libero ti va a sinistra dove ci so tutti i nemici :D.

Bello il primo round cartje a sinistra io a destra non passava manco tiziano ferro, se al mio posto c'era rambo che usa gli stessi cheats di cartje era na strage!

Cartje
19-10-10, 01:09
AsD
dark ke post magnifici ke ti spari dp ogni allenamento / cw ^_- (parlo sul serio è ) ...
mi piace leggere le analisi dei game e i pro e contro che in questo caso hai verificato nei vari match.
Cmq rambo e cartje secondo me sparano più o meno uguale, solo che rambo ha più gioco di squadra rispetto a me..

Anche io son come te cmq, se posso vado dalla parte dei nemici. Mi son fatto qualke morte nel secondo round di nelson bay spawnando dalla parte opposta rispetto al team perchè volevo andare a killare i massoni ke arrivavano dalla parte opposta ... ^_-
So ke è sbagliato, però quando vedo ke il gioco è tranquillo , voglio scaraventarmi sulla folla :D anche per cercare di creare un passaggio insomma ... nn solo a scopo killatorio.

Laurentius
19-10-10, 01:23
[...]bello il primo round cartje a sinistra io a destra non passava manco tiziano ferro[...]

:d :d :d :d

Benno
19-10-10, 01:28
Un team affiatato è proprio quello ke ci vuole :cool: :clapping:

DreaMin
19-10-10, 01:33
AsD
dark ke post magnifici ke ti spari dp ogni allenamento / cw ^_- (parlo sul serio è ) ...
mi piace leggere le analisi dei game e i pro e contro che in questo caso hai verificato nei vari match.
Cmq rambo e cartje secondo me sparano più o meno uguale, solo che rambo ha più gioco di squadra rispetto a me..

Anche io son come te cmq, se posso vado dalla parte dei nemici. Mi son fatto qualke morte nel secondo round di nelson bay spawnando dalla parte opposta rispetto al team perchè volevo andare a killare i massoni ke arrivavano dalla parte opposta ... ^_-
So ke è sbagliato, però quando vedo ke il gioco è tranquillo , voglio scaraventarmi sulla folla :D anche per cercare di creare un passaggio insomma ... nn solo a scopo killatorio.

e si, però cacchio avvertici, così poi noi ci infiliamo(!!!) nel "buco" :D

Cartje
19-10-10, 12:18
Un team affiatato è proprio quello ke ci vuole :cool: :clapping:

se benno xD l'affiatamento credo sia bassissimo, nn era già troppo buono quando facevamo i 4v4 io rambo distru e fox :p qua ke siamo in 8 ce ne vuole di tempo (:

DreaMin
19-10-10, 12:39
forse giochiamo ancora troppo in fun e poco in cw/pcw.
purtroppo è complicato organizzarsi quando metà gioca da un lato e metà dall'altro, stando tutti in ts e con altri player che fanno di tutto(nel bene e nel male).

Cartje
19-10-10, 12:48
Bisognerebbe fare, anke se impossibile asd una sorta di comunicazione tra i 2 team leader, che si accordano su come gestire la propria squadra e dove attaccare, e nel frattempo avere le 2 squadre separate dal ts ...
Così sarebbe perfetto ! asd

Fox
19-10-10, 14:14
Cartje si puo fare, i JSOC fanno cosi' poi vi spiego in ts :)

Sgm_Hapo
19-10-10, 14:34
:clapping::clapping::clapping::D:clapping::clappin g::clapping:

Arkatraz
19-10-10, 15:13
Comunque GG a tutti stasera mi so divertito...

Devo dire una cosa con arkatraz in squadra da due mi so trovato veramente bene.. purtroppo io lo so e infatti in CW non mi avete mai sentito rosikare, pekko nel gioco di squadra ( troppi anni a giocare a cod4 ), ma in squadra da due io e arkatraz facevamo i kilometri killando chiunque, opportunità che si è creata non essendoci il cecchino una squadra che va dove vuole secondo me è ottima soprattutto per uno come me che se gli dici di andare a destra che è libero ti va a sinistra dove ci so tutti i nemici :D.

Bello il primo round cartje a sinistra io a destra non passava manco tiziano ferro, se al mio posto c'era rambo che usa gli stessi cheats di cartje era na strage!

Si assolutamente il team da 2 da affondo ha funzionato alla grande, anche perchè spesso ci trovavamo ad affiancare gli altri che venivano trattenuti dagli altri due team frontalmente e dark faceva la sua bella strage; siamo riusciti a prendere anche un po' di bandiere così, molto meglio che con il cecchino camper :D

rambo90x
19-10-10, 15:18
se posso permettermi vorrei proporre la squadra da due

io e cartje facciamo gli arieti da sfondamento:D in attacco mentre in difesa meglio separarci, perchè siamo attaccanti puri in difesa non siamo altrettanto buoni

darkwarriors
19-10-10, 17:24
concordo... l'idea di rambo è ottima soprattutto loro due come arieti se uno è medico potrebbero farsi l'intera squadra avversaria da soli e dare il tempo alle restanti due di conquistare il possibile!

Comunque l'affiatamente raggiungerlo non è semplice anche perchè io quando sento dietro dietro non è che me giro e vado a vedere perchè penso sempre se lo facessimo tutti ce lo ficcherebbero nel culo, idem quando si sente piazzano su A e bram tutti su A XD. l'affiatamente e' vedere che quando si sente uno dire dietro dietro un'altro riconsoce la voce sa che è il suo capo team e va lui e gli altri si disinteressano completamente di quanto detto, almeno in bf2 era così!

thunderlight
19-10-10, 21:26
bello sto discorso...con i lego mi sarebbe venuto meglio....... :clapping:

rambo90x
19-10-10, 21:29
concordo... l'idea di rambo è ottima soprattutto loro due come arieti se uno è medico potrebbero farsi l'intera squadra avversaria da soli e dare il tempo alle restanti due di conquistare il possibile!

Comunque l'affiatamente raggiungerlo non è semplice anche perchè io quando sento dietro dietro non è che me giro e vado a vedere perchè penso sempre se lo facessimo tutti ce lo ficcherebbero nel culo, idem quando si sente piazzano su A e bram tutti su A XD. l'affiatamente e' vedere che quando si sente uno dire dietro dietro un'altro riconsoce la voce sa che è il suo capo team e va lui e gli altri si disinteressano completamente di quanto detto, almeno in bf2 era così!

avevi fumato quando hai scritto?:roflmao:

DARK I LOVE YOU:gilga:

darkwarriors
20-10-10, 10:27
[Only Registered Users Can See Links]

:|

Poi a chi piaceva Tiziano Ferro?