PDA

Visualizza Versione Completa : AAS Team

QuartoColono
08-10-10, 11:48
Come saprete se avete letto il post di Kju ([Only Registered Users Can See Links]), sono organizzati a livello mondiale tornei in forma Advance and secure.
Si tratta di vere e proprie simulazioni di guerra con la conquista progressiva di terreno attraverso la presa di punti strategici in ordine logico e geometrico di successione, cui partecipano diversi team ([Only Registered Users Can See Links]).
I torei vanno dalle piccole campagne per 4 vs 4 players alle grandi campagne per 50 vs 50 players.
A prescindere dai tornei, la cui partecipazione richiede una squadra affiatata e molto molto ben addestrata e organizzata, mi pare una modalità di gioco assai divertente e coinvolgente.
La mia idea sarebbe quella di creare un team più o meno stabile con almeno 4 players che partecipino alle partite AAS (non tornei) come squadra di fuoco ([Only Registered Users Can See Links]) coordinata in modo che tutti reagiscano in modo sincronizzato, sapendo cosa fare e reagendo velocemente ad un evento ([Only Registered Users Can See Links]).
Fra i Clan che fanno ufficialmente parte della community AAS ci sono i TdC ai quali potremmo unire la nostra squadra di fuoco quando dovessimo trovarci insieme in una partita in mod AAS di vaste proporzioni come quelle for fun che sono hostate ogni sera su diversi server (filtro ricerca server: AAS).
Ovviamente tutto deve essere fatto nell'ottica del divertimento, senza esasperati fanatismi, ma, come già detto altre volte, se si gioca in modo organizzato e coordinato ne beneficiano risultati e divertimento.
Vi invito a leggere le guide linkate sopra ma anche a guardare bene come funziona la mod AAS ([Only Registered Users Can See Links]) , in particolare della sezione "How is AAS played" in modo da essere padroni della piattaforma di gioco.
Commenti?
Interesse?
Disponibilità?

Space Flyer
08-10-10, 12:48
ioioioioioio :)

nick209
08-10-10, 14:07
Dai contami :)

Raider
08-10-10, 14:47
disponibile

Dragon_ITA
08-10-10, 19:17
Sai bene come la penso ;)

caster2
08-10-10, 22:10
Commenti: è superfluo dire che a me piace molto avere come avversari persone fisiche e non ia.

Interesse: si mi interessa.

Disponibilita: ultimamente non ho molto tempo ma nel limite delle mie possibilita do la mia disponibilita.(scusate il gioco di parole):D

Dragon_ITA
09-10-10, 10:15
Commenti: è superfluo dire che a me piace molto avere come avversari persone fisiche e non ia.

Interesse: si mi interessa.

Disponibilita: ultimamente non ho molto tempo ma nel limite delle mie possibilita do la mia disponibilita.(scusate il gioco di parole):D

:clapping: :clapping: :clapping: :cheers1: :patpat:

QuartoColono
11-10-10, 12:24
Molto bene, allora vi invito a provare l'AAS, a familiarizzare con la piattaforma e con gli equipaggiamenti dei soldati e a scegliervi una specializzazione coerente con gli elementi che devono formare il gruppo di fuoco.

QuartoColono
15-10-10, 19:02
Quanti di voi hanno avuto voglia di leggere la guida indicata a inizio tread?
Mi pare buona cosa far proprio il glossario tattico comunemente usato in gioco allorché il gruppo di fuoco si muove.
La sua conoscenza ed utilizzo ci permetterà di evitare l'inquinamento acustico in ts e di affiancare team ben più esperti di noi, come per esempio gli sr5tactical senza infastidirli.
Impariamo bene il glossario e cominciamo ad utilizzarlo da subito ([Only Registered Users Can See Links]).
Ancora non mi avete detto chi vuole ricoprire quali ruoli all'interno del gruppo di fuoco.
Vi ricordo che la squadra di fuoco è sostanzialmente composta da 4 elementi:
1 - Caposquadra (FTL)
- E’ il membro più anziano del gruppo
- Da’ gli ordini alla squadra
- Porta con sè il fucile lanciagranate
- E’ a capo della prima buddy team, formata da lui e dal fuciliere

4 - Mitragliere (AR)
- Secondo in comando della squadra
- Porta con sè il fucile automatico o la mitragliatrice leggera
- E’ a capo della seconda buddy team, formata da lui e dall’assistente

3 - Assistente del mitragliere (AAR)
- Terzo in comando della squadra
- Porta munizioni extra per il mitragliere
- E’ armato di fucile
- Segue e aiuta il mitragliere come suo compagno di buddy team

2 - Fuciliere (R)
- E’ il membro più giovane della squadra
- E’ armato di fucile
- Segue il caposquadra come suo compagno di buddy team

Proponetevi per i ruoli!

Raider
15-10-10, 19:35
mi propongo Fuciliere(R)

Dragon_ITA
15-10-10, 20:51
Assistente mitragliere.

Però provare i vari ruoli di gruppo di fuoco sul campo potebbe anche dare un'idea di chi è più portato a fare questo o quello :cool:

Se ci decidiamo a fare qualche allenamento e pratica sul campo forse si va avanti con sta cosa :ranting:

caster2
16-10-10, 01:08
Visto che non sono sicuramente il piu giovane per fare il fuciliere...:D
mi propongo per fare l'Assistente del mitragliere (AAR), cmq contatemi come ruota di scorta, non vorrei farvi fare brutte figure.:rolleyes: